ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ammo Rigidi

+5
8-8-3 ..... Stella!!!
Piccina
jaco
bongio
Mr.Eight
9 partecipanti

Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Ammo Rigidi

Messaggio Da Mr.Eight Lun 2 Mag 2011 - 13:32

Ok avevo detto che era finita ma un scimmia mi si è riattaccato alle spalle.....Gli ammo rigidi della bitwell..... Very Happy Very Happy Very Happy

Allora ho un pò di perplessità su i suddetti...

Tipo:
Come si comportano in fatto di tenuta di strada!???

In 2 ci si puo sempre andare o tutte le volte devo rimontare gli ammortizzatori??!

Le antipatiche forze dell'ordine come li vedono!???

Insomma che ha qualche esperienza,o qualche info da darmi sono ben accette!!!!

Forza regà bombardatemi di info e magari bombardate anche la scimmia maledetta...

P.S.: un sito dove poterli acquista!?????Li ho trovati solo sul official site della Bitwell
Mr.Eight
Mr.Eight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da bongio Lun 2 Mag 2011 - 13:50

Chiedi a quel pazzo di Moonblack, lui li monta.


bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 14:11

beh in 2, la vedo dura..
tu hai la sella con le molle, ma la tua signora no..

piuttosto fatti una modifica: monti anche a le la sella con le molle..
stile vecchia Lambretta..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da jaco Lun 2 Mag 2011 - 16:18

ciao eight, io ti consiglio di prendere una sbarra d'acciaio a zezione tonda e te li fai da solo con pochi euro:)
x la tenuta di strada se vuoi andare un pò allegro te li sconsiglio, già con i miei da 11 ad ogni buca rischi di volare via se non sei pronto, figuriamoci con le barre rigide da 10 Smile
per le forze dell'ordine non penso che ti facciano storie...
a me piacciono un sacco Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Piccina Lun 2 Mag 2011 - 17:01

Secondo me la moto con i rigidi è guidabile solamene se monti molle da almeno 4", se tieni un'andatura bassa mai sopra i 110 e soprattutto se viaggi sempre da solo...........detto questo......perchè non metti gli ammortizzatori da 11" e ci metti i coperchi?
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Lun 2 Mag 2011 - 17:26

per farti un idea puoi regolare al massimo i progressive (max precarico).. e dopo l esperienza pensa che le sbarre sono peggio!! Very Happy
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da jaco Lun 2 Mag 2011 - 18:25

guarda qua Smile
http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_trkparms=65%253A12%257C66%253A2%257C39%253A1%257C72%253A1229&rt=nc&_nkw=rigid+sportster&_adv=1&_dmd=1&_in_kw=1&_ipg=50&_oexkw=&_okw=rigid+sportster&_trksid=p3286.c0.m14&_udhi=&_udlo=&_sop=15&_sc=1
ma questo è il tooooooop se vuoi fare una cosa radicale ed illegale Smile Smile
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/04-up-XL-Sportster-Weld-on-Rigid-Frame-Hardtail-Bobber-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2eabadb8bfQQitemZ200448784575QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Mr.Eight Lun 2 Mag 2011 - 21:27

Piccina ha scritto:Secondo me la moto con i rigidi è guidabile solamene se monti molle da almeno 4", se tieni un'andatura bassa mai sopra i 110 e soprattutto se viaggi sempre da solo...........detto questo......perchè non metti gli ammortizzatori da 11" e ci metti i coperchi?


Bhe per le molle stamani avevo il turno di riposo e ho gia "molleggiato" la sella,l'andatura sinceramente e l'ultima preoccupazione quando sfioro gli 80 Km/h fuori dalla autostrada e gia un velocita da granpremio per me...

La cosa che mi lascia molto perplesso e se dovessi fare qualche viaggio o montare la mia ragazza dietro visto che a lei non dispiace girare in moto...

Gli ammo da 11" non mi sfagiolano perche in 2 sarebbe peggio toccherei sicuramente la ruota nel parafango e poi ricomprare 300 e passa pippi di ammo mi pesa ehhehe Razz Razz

Comunque grazie a tutti per i suggerimenti Smile
Mr.Eight
Mr.Eight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da libanese Lun 2 Mag 2011 - 21:46

non farlo ascolta un vecchio con la schiena a pezzi!!! io ho gli 11.5 prima erano caricati per andare in due e quando viaggiavo solo ogni buca mi spaccavo la schiena..
poi li ho smollati e va bene il fatto che abbiamo il manubrio alto e le pedane avanzate fa si che carichi tutto sulla schiena!!!!!
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Ospite Mar 3 Mag 2011 - 0:15

libanese ha scritto:non farlo ascolta un vecchio con la schiena a pezzi!!! io ho gli 11.5 prima erano caricati per andare in due e quando viaggiavo solo ogni buca mi spaccavo la schiena..
poi li ho smollati e va bene il fatto che abbiamo il manubrio alto e le pedane avanzate fa si che carichi tutto sulla schiena!!!!!
quoto il mio amico Libano..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Angel Sab 7 Mag 2011 - 1:36

ciao Eight,...sulla mia iron ho appena montato il manubrio mini ape,e la sella con le molle.....ed ho preparato al tornio le staffe per il kit di abbassamento rigido...e penso di montarli verso ottobre...(nota bene che il materiale per fare il kit,deve essere resistente ma non durissimo,perche' rischierebbe di creparsi,l'acciaio non e' un ottimo materiale data la sua esagerata durezza),comunque ti faro' sapere in quanto a comodita',per quanto riguarda la morosa,con quel sistema e' tagliata fuori...ciao
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 7 Mag 2011 - 11:33

Scordati di portare qualcuno dietro!!!!! Già provato!!! dopo 15km mia moglie mi disse che aveva la schiena dolorante!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da giovanni Sab 7 Mag 2011 - 11:37

Angel ha scritto:ciao Eight,...sulla mia iron ho appena montato il manubrio mini ape,e la sella con le molle.....ed ho preparato al tornio le staffe per il kit di abbassamento rigido...e penso di montarli verso ottobre...(nota bene che il materiale per fare il kit,deve essere resistente ma non durissimo,perche' rischierebbe di creparsi,l'acciaio non e' un ottimo materiale data la sua esagerata durezza),comunque ti faro' sapere in quanto a comodita',per quanto riguarda la morosa,con quel sistema e' tagliata fuori...ciao
eh ma non è valido, te c'hai 'na schiena che pare quella di Hulk Hogan!
le buche si appiattiscono quando ti vedono!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Mr.Eight Sab 7 Mag 2011 - 14:02

giovanni ha scritto:
eh ma non è valido, te c'hai 'na schiena che pare quella di Hulk Hogan!
le buche si appiattiscono quando ti vedono!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Ahahahah ca**o e vero hai na schiena che fa paura alle buche e un po di invidia a me Smile

Come alla fine ho optato per un kit di ribassamento in piu ai prograssive visto che tutti mi avete detto di scordarmi di portare il passeggiero.....
Mr.Eight
Mr.Eight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Angel Sab 7 Mag 2011 - 14:08

giovanni ha scritto:
eh ma non è valido, te c'hai 'na schiena che pare quella di Hulk Hogan!
le buche si appiattiscono quando ti vedono!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

ah ah ah...magari...invece dato il mio fisico leggiadro ogni tanto prendo di quelle badilate...kissa' quando montero' il rigido...tremo all'idea.ma quanto e' bello pero'?....vi faro' sapere........
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Angel Sab 7 Mag 2011 - 14:13

Mr.Eight ha scritto:

Ahahahah ca**o e vero hai na schiena che fa paura alle buche e un po di invidia a me Smile

Come alla fine ho optato per un kit di ribassamento in piu ai prograssive visto che tutti mi avete detto di scordarmi di portare il passeggiero.....

forse e' la scelta migliore...anche io ho la morosa...e il rigido' sara' un problema...vedro'...al massimo la l'iron la faro' comprare anche a lei.ah ah ah ah...
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da libanese Dom 8 Mag 2011 - 1:24

Angel ha scritto:

forse e' la scelta migliore...anche io ho la morosa...e il rigido' sara' un problema...vedro'...al massimo la l'iron la faro' comprare anche a lei.ah ah ah ah...
angel sei il doppio di me e di eight messi insieme cmq ti do un piccolo consiglio monta gli 11 o 11,5 e vedreai che la moto è figosa lo stesso.. per quanto riguarda il mini ape ottima scelta ce l'ho anch'io e non solo ed è una figata.. visto che non sei piccolino montati pure le padane avanzate e vedrai cambia tutto..
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Angel Dom 8 Mag 2011 - 11:54

libanese ha scritto:
angel sei il doppio di me e di eight messi insieme cmq ti do un piccolo consiglio monta gli 11 o 11,5 e vedreai che la moto è figosa lo stesso.. per quanto riguarda il mini ape ottima scelta ce l'ho anch'io e non solo ed è una figata.. visto che non sei piccolino montati pure le padane avanzate e vedrai cambia tutto..

ciao Libanese,hai perfettamente ragione per gli ammortizzatori,e' un opzione che dovro' valutare,per le pedane avanzate sono gia' in lista della spesa,solo che dovro' aspettare verso dicembre,costicchiano un po',e' solo che gli ammortizzatori rigidi erano gratis mi capisci.....comunque il mini ape e' straordinario,e' di una comodita' assoluta...
PS:comunque non sono il doppio di voi...sono solo un po' robusto.....ah ah ah.ciao ragazzi.
Angel
Angel
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 655
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ammo Rigidi Empty Re: Ammo Rigidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.