ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Serio problema elettrico...aiutatemi please

4 partecipanti

Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da Prince Gio 12 Mag 2011 - 1:27

Ragazzi, sarò costretto a portare a visionare la mia Iron per un problema a quanto pare serio. Chiedo a voi, una qualsiasi info, illuminazione, delucidazione, prova da poter fare. Qualsiasi cosa è ben accetta, vi spiego in breve il problema.

- Esco la prima volta per un giro e non funzionano le frecce, torno a casa, verifico e trovo il fusibile bruciato. Sostituisco con uno di ricambio, provo le frecce da spenta e funziona, credevo fosse finito qui.
- Il giorno dopo riprendo la moto, ed ancora vedo che le frecce non funzionano, accosto e ho provato a guardare un pò i cavi da seduto sulla moto, ho toccato i cavi delle candele ed ho preso una scossa violentissima!!!
Morale della favola: altro fusibile bruciato
Ne rimetto un altro di ricambio ed ora mi trovo in questa situazione: funzionano frecce anteriori e luce targa, non funzionano il gruppo fari posteriori (frecce, stop, posizione). Ho già verificato con il tester e non sono a massa.
La mia paura è che non vorrei fosse successo qualcosa alla centralina, potrebbe essere?
Perchè ho preso stà scossaaa devastante!!!! (ho verificato il tiraggio del dado della massa del telaio, ok)
Ragazzi cosa può essere? qualsiasi info è ben accetta....vi ringrazio Crying or Very sad
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 37

http://www.riders-shop-pavia.it

Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da Speedo280 Gio 12 Mag 2011 - 8:50

Hai un cavo delle frecce schiacciato.
Fai così:
- togli la sella
- controlla i cavi che stanno tra sella e telaio e troverai qualche cavo schiacciato
- fai taglia e cuci con i cavi rovinati

è un problema noto, io per evitare altri danni del genere ho fatto passare i cavi tra parafango e telaio e non tra telaio e sella
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mag 2011 - 10:09

muoviti prince!!!!! sabato vi aspettiamo a C.S. Giovanni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da kasauzer Ven 13 Mag 2011 - 0:36

Non c'e' + niente da fare...è andata...BUTTALA!
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da Prince Ven 13 Mag 2011 - 1:10

x Speedo280: cavi frecce già controllati e riinastrati, verificati con tester e non hanno conducibilità, sono ok

x Andrea: faccio il possibile, sabato la porto dal Cipo dell'AMP a far vedere

x Giulio: lascia stare...non ti dico niente!!! piuttosto che buttarla guarda...
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 37

http://www.riders-shop-pavia.it

Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da kasauzer Ven 13 Mag 2011 - 10:25

Prince ha scritto:x Speedo280: cavi frecce già controllati e riinastrati, verificati con tester e non hanno conducibilità, sono ok

x Andrea: faccio il possibile, sabato la porto dal Cipo dell'AMP a far vedere

x Giulio: lascia stare...non ti dico niente!!! piuttosto che buttarla guarda...

Cipo ti aiuterà...vuoi il suo numero x metterti d'accordo?
kasauzer
kasauzer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da vasco.r Ven 13 Mag 2011 - 11:06

stesso problema che ho avuto io lo scorso anno, neanche il clacon funzionava e avevo un fusibile bruciato!
caso sotto la sella schiacciato, anche se sembrava sana
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da Speedo280 Ven 13 Mag 2011 - 13:33

E' sempre un cavo sotto la sella, se hai il problema al fusibilie è un cavo, ad occhio non sembra, ma io mi sono beccato che 2 cavi si erano saldati tra loro (per controllare il tutto ho bruciato 5 fusibili lol! )
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da Ospite Ven 13 Mag 2011 - 17:53

Prince ha scritto:x Speedo280: cavi frecce già controllati e riinastrati, verificati con tester e non hanno conducibilità, sono ok

x Andrea: faccio il possibile, sabato la porto dal Cipo dell'AMP a far vedere

x Giulio: lascia stare...non ti dico niente!!! piuttosto che buttarla guarda...
grande Cipo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da Prince Sab 14 Mag 2011 - 15:51

Speriamo sia veramente solo un cavo come a voi, il numero ce l'ho grazie lo conosco bene!! Grazie a tutti x le info!!
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 37

http://www.riders-shop-pavia.it

Torna in alto Andare in basso

Serio problema elettrico...aiutatemi please Empty Re: Serio problema elettrico...aiutatemi please

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.