ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

+15
Moonblack
iron_vagante
Spartaco
bongio
vincent
Nanny
Gemini
energie883
Toretto
DiabuleInRock
frank
Andrea66
Ironman74
Fiammetta
Gianfra65
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 21 Giu 2011 - 17:07

Gianfra65 ha scritto:



:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: sei troppo forte monkey......,per la rapidità,OK, per il dolore non pronunciarti così presto......."ER BELLO ADDA VENI' " tra un po sentirai che DOLORI affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Scherzo monkey,ancora tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii........ cheers cheers
Meno male che ci siete voi che mi consolate.....e poi non la vediamo così nera....ho una mogliettina comprensiva e che non mi stressa più di tanto, suvvia...

Ah, a proposito, visto che mi ha dato 48 ore di tempo per vendere la moto, chiedete in giro se a qualcuno serve una R in buono stato... What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar 21 Giu 2011 - 20:32

auguri in ritardo!!
benvenuto nel mondo dei 'mariti'..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Gianfra65 Mar 21 Giu 2011 - 23:42

BRIT ha scritto:auguri in ritardo!!
benvenuto nel mondo dei 'mariti'..


Sei pregno di IGNORANTEZZA. Ho speso un sacco di soldi per farti studiare,è questi sono i risultati??? Scusalo tanto monkey...,BRIT voleva dire ,"benvenuto nel mondo dei martiri" Wink Wink
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Gianfra65 Mar 21 Giu 2011 - 23:45

monkey-davidson ha scritto:

Ah, a proposito, visto che mi ha dato 48 ore di tempo per vendere la moto, chiedete in giro se a qualcuno serve una R in buono stato... What a Face


E' andiamoooooo,ho trovato un'acquirente per la tua "BOTTIGLIA DI FANTA" lol! lol! lol!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da anomalo69 Mar 21 Giu 2011 - 23:58

auguroni agli sposini!!!!!!!!!
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da toposcatenato Gio 23 Giu 2011 - 10:16

Andre ,solo ora mi accorgo del post.....
Avrei potuto salvarti!!!!!!!!!
Tipo pubblicità della Coca Cola, sarei entrato in chiesa con l'appoggio della cavalleria dell'aria e ti avrei condotto in salvo in una sperduta isola dei Caraibi in mezzo a tante indigene con relativa gonnellina di paglia....ed invece ,No,anche te sei caduto di fronte al nemico più subdolo , che ti colgli per stanchezza alle spalle ,che tutte le notti ti sussurra all'orecchio " ti devi sposare,devi metter la testa a posto".
Guarda Gianfra ,era alto biondo , aitante e con gli occhi azzurri...guardalo ora, dopo il matrimonio segreto con Coccoy !!!
Ormai non posso che dirti : TANTISSIMI AUGURI A TE E CONSORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Spartaco Gio 23 Giu 2011 - 12:36

Alla fine lo hai fatto.........e io che pensavo che all'ultimo ti saresti strappato i vestiti di dosso rimanendo in gilet e saresti scappato sulla tua R !!!!!!
AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 575696 AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 575696 AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 575696 AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 575696 AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 575696 AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 575696
congatulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Gianfra65 Gio 23 Giu 2011 - 15:55

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Spartaco aggiornati.....da quel dì che la moglie gli ha venduto la moto. Adesso gira con la tessera, INTERA RETE ,dei mezzi pubblici.
Povero monkey,a saperlo............. :sbam: :sbam: :sbam:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 23 Giu 2011 - 17:12

aoooo!! ma la fate finita de riportà su sto thread???? me state a fa rivive quella giornata all'infinito!!!!!! affraid :sbam: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Spartaco Gio 23 Giu 2011 - 17:21

:asd: :asd: :asd: :asd:
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Gianfra65 Ven 24 Giu 2011 - 0:39

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Cosa ci stai chiedendo???? Di farla finita ???? :nono: :nono: :nono: :nono: Andrè,scusa ma, abbiamo appena iniziato,stiamo scaldando i motori Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: AUGURI A MONKEY-DAVIDSON....DOMANI SI SPOSAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.