ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

+4
Ironman74
jaco
picchio 78
prelite
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da prelite Ven 1 Lug 2011 - 17:50

Pedane ordinate da Little Skull.
Allora Jaco ti tengo in considerazione per il montaggio...
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da jaco Ven 1 Lug 2011 - 17:55

prelite ha scritto:Pedane ordinate da Little Skull.
Allora Jaco ti tengo in considerazione per il montaggio...
certamente!!! quando ti arrivano ci vediamo e le montiamo!! Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da prelite Lun 4 Lug 2011 - 12:51

Jaco mi sono arrivati questa mattina...
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da jaco Lun 4 Lug 2011 - 13:17

prelite ha scritto:Jaco mi sono arrivati questa mattina...
perfetto, io ci son tutti i giorni dopo le sei e mezza di sera, quando li montiamo??
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da prelite Lun 4 Lug 2011 - 13:40

jaco ha scritto:
perfetto, io ci son tutti i giorni dopo le sei e mezza di sera, quando li montiamo??

Se vengo Giovedì?
Montiamo i comandi e poi minimo che posso fare è offrirti una pizza...
Io stacco alle 17:00, vado a casa, mi cambio, prendo la moto e vengo a Forlì...
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da jaco Lun 4 Lug 2011 - 16:00

prelite ha scritto:

Se vengo Giovedì?
Montiamo i comandi e poi minimo che posso fare è offrirti una pizza...
Io stacco alle 17:00, vado a casa, mi cambio, prendo la moto e vengo a Forlì...
perfetto, tu hai qualche attrezzo?? io ho solo le brugole in pollici, il wd40 e la loctite, servirebbe una torx a t per la vite che fissa l'astina del freno posteriore alla pompa(è durissima e per la mia mi è servita la pistola termica che purtroppo però non ho +).
per curiosità, sono già 2 pezzi assemblati o sono tutti da montare?
se tutto va bene in 20 minuti sei già on the road, l'unica vite che ci può dare fastidio è quella maledetta della pompa del freno per la quale ci vuole la torx e moolto probabilmente la pistola termica Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da prelite Lun 4 Lug 2011 - 16:30

jaco ha scritto:
perfetto, tu hai qualche attrezzo?? io ho solo le brugole in pollici, il wd40 e la loctite, servirebbe una torx a t per la vite che fissa l'astina del freno posteriore alla pompa(è durissima e per la mia mi è servita la pistola termica che purtroppo però non ho +).
per curiosità, sono già 2 pezzi assemblati o sono tutti da montare?
se tutto va bene in 20 minuti sei già on the road, l'unica vite che ci può dare fastidio è quella maledetta della pompa del freno per la quale ci vuole la torx e moolto probabilmente la pistola termica Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ho dato una sbirciata dentro alla scatola e ho visto che i comandi sono tutti smontati.
Per quanto riguarda gli attrezza se mi scrivi bene che tipo di chiave serve e la misura la vado a comprare oggi...
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da jaco Lun 4 Lug 2011 - 17:16

prelite ha scritto:

Ho dato una sbirciata dentro alla scatola e ho visto che i comandi sono tutti smontati.
Per quanto riguarda gli attrezza se mi scrivi bene che tipo di chiave serve e la misura la vado a comprare oggi...
tu monti le vance giusto? domani passo da un mio amico e mi faccio dare la torx, tu se riesci procurati una pistola termica, dove ci vediamo? io abito in via carlo pisacane 55 a forlì, nel garage ho un pò di attrezzi Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da prelite Lun 4 Lug 2011 - 17:26

jaco ha scritto:
tu monti le vance giusto? domani passo da un mio amico e mi faccio dare la torx, tu se riesci procurati una pistola termica, dove ci vediamo? io abito in via carlo pisacane 55 a forlì, nel garage ho un pò di attrezzi Smile

Sì monto le Vance...
Io parto da San Marino verso le 18:00...potrei raggiungerti col TomTom altrimenti se abiti vicino un palazzetto o un cinema o qualche altro punto di riferimento ci possiamo vedere lì...ovviamente non prendere impegni per cena che ci andiamo a mangiare qualcosa...
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da jaco Lun 4 Lug 2011 - 17:29

prelite ha scritto:

Sì monto le Vance...
Io parto da San Marino verso le 18:00...potrei raggiungerti col TomTom altrimenti se abiti vicino un palazzetto o un cinema o qualche altro punto di riferimento ci possiamo vedere lì...ovviamente non prendere impegni per cena che ci andiamo a mangiare qualcosa...
ma figurati, non devi assolutamente sentirti in obbligo, anche perchè da come ho mangiato nel weekend mi devo rimettere un attimo in linea Wink se prendi l'autostrada ti vengo a prendere non appena esco dal lavoro subito dopo il casello Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da prelite Lun 4 Lug 2011 - 17:33

jaco ha scritto:
ma figurati, non devi assolutamente sentirti in obbligo, anche perchè da come ho mangiato nel weekend mi devo rimettere un attimo in linea Wink se prendi l'autostrada ti vengo a prendere non appena esco dal lavoro subito dopo il casello Smile

Ok allora ti aspetto fuori dal casello...mandami il tuo cel in MP...
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Ironman74 Lun 4 Lug 2011 - 23:23

Mi intrometto ragà, ma per sicurezza forse sarebbe meglio scrivere anche gli indirizzi in pm... parere mio nè... Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da jaco Mar 5 Lug 2011 - 10:20

Ironman74 ha scritto:Mi intrometto ragà, ma per sicurezza forse sarebbe meglio scrivere anche gli indirizzi in pm... parere mio nè... Wink
già fatto insieme al cellulare Smile comunque grazie per il consiglio Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da prelite Ven 8 Lug 2011 - 1:27

Comandi avanzati montati...
Un rangraziamento a tutti voi per i consigli e soprattutto un ringraziamento speciale a Jaco, l'autore delle modifiche, che nonostante la giovane età ha saputo portare a termine il tutto con massima professionalità e passione cheers
prelite
prelite
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da jaco Ven 8 Lug 2011 - 10:20

prelite ha scritto:Comandi avanzati montati...
Un rangraziamento a tutti voi per i consigli e soprattutto un ringraziamento speciale a Jaco, l'autore delle modifiche, che nonostante la giovane età ha saputo portare a termine il tutto con massima professionalità e passione cheers
è stato un piacere poterti aiutare!!!!!!!! come hai visto non è molto difficile, ora cerca di abituarti, casomai volessi viaggiare molto in autostrada ti consiglio di farti fare da un buon fabbro solo delle pedanine da montare sui soli supporti dei comandi avanzati, in modo da poter cambiare spesso posizione durante il viaggio Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Fury Gio 6 Ott 2011 - 18:34

Domanda....

parlando di pezzi originali quindi Comandi Avanzati HD (33397-07A).....

non ci sono i 2 pedalini e il pedalino del cambio...

Vanno bene quelli originali dei comandi centrati?
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Fury Ven 7 Ott 2011 - 13:57

Oi mi basta un "si" o un "no"....nessuno Sad Sad Sad ?
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Nael Gio 13 Ott 2011 - 1:18

sivanno bene quelle dei centrali
Nael
Nael
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Fury Gio 13 Ott 2011 - 9:03

cheers cheers cheers cheers
GRAZIE
cheers cheers cheers cheers
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Ironman74 Gio 13 Ott 2011 - 10:27

Fury ha scritto:Domanda....

parlando di pezzi originali quindi Comandi Avanzati HD (33397-07A).....

non ci sono i 2 pedalini e il pedalino del cambio...

Vanno bene quelli originali dei comandi centrati?


Un consiglio mio personale: invece di prendere quelli originali, che sono bruttini e carissimi, comprane un paio aftermarket, ce ne sono di molto più belli, meno cari e completi di pedanine... le pedane centrali, le puoi sfruttare per il passeggero (se non le hai già), acquistando solo i supporti: risparmi il salasso del dealer ed inoltre sono molto meglio a livello estetico rispetto alle stock... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Fury Gio 13 Ott 2011 - 10:57

Ironman74 ha scritto:
Un consiglio mio personale: invece di prendere quelli originali, che sono bruttini e carissimi, comprane un paio aftermarket, ce ne sono di molto più belli, meno cari e completi di pedanine... le pedane centrali, le puoi sfruttare per il passeggero (se non le hai già), acquistando solo i supporti: risparmi il salasso del dealer ed inoltre sono molto meglio a livello estetico rispetto alle stock... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mah...per le leve volevo quelle originali perchè, ne ho viste alcune aftermarket e mi sono sembrate molto delicatine e poco stabili....
per quanto riguarda le pedanine....prima o poi le cambio sicuramente con qualcosa di + bello....volevo saperlo solamente per riciclare, almeno inizialmente, quelle originali smontandole dai comandi centrali e risparmiare qualcosina....(visto appunto il salasso a cui ti riferisci)....

Poi cmq credo che per risparmiare ulteriormente sfrutterò consegnato.com...devo comprare anche un po' di altra roba... Twisted Evil Twisted Evil
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Fury Ven 21 Ott 2011 - 23:27

raga qualcuno ha provato questi?

http://www.ebay.it/itm/PEDANE-AVANZATE-COMANDI-AVANZATI-NERI-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-883-1200-04-2012-/250900855591?pt=Altri_Strumenti_ed_Accessori&hash=item3a6adb3b27

non sembrano male e si risparmia anche qualcosina....fatemi sapere
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da jmscorpion Sab 22 Ott 2011 - 17:52

cercasi comandi avanzati o piaste per fissagio comandi per honda shandow del 2009?

jmscorpion
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Ironman74 Dom 23 Ott 2011 - 1:36

Fury ha scritto:raga qualcuno ha provato questi?

http://www.ebay.it/itm/PEDANE-AVANZATE-COMANDI-AVANZATI-NERI-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-883-1200-04-2012-/250900855591?pt=Altri_Strumenti_ed_Accessori&hash=item3a6adb3b27

non sembrano male e si risparmia anche qualcosina....fatemi sapere

Se non erro li hanno comprati alcuni del forum... li vendeva un utente (o ex?)... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Ironman74 Dom 23 Ott 2011 - 1:39

Fury ha scritto:raga qualcuno ha provato questi?

http://www.ebay.it/itm/PEDANE-AVANZATE-COMANDI-AVANZATI-NERI-HARLEY-DAVIDSON-SPORTSTER-883-1200-04-2012-/250900855591?pt=Altri_Strumenti_ed_Accessori&hash=item3a6adb3b27

non sembrano male e si risparmia anche qualcosina....fatemi sapere

Leggiti questo topic... troverai anche alcuni post sulle pedane che hai visto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
http://www.ironeer.net/t2985-gda-pedane-avanzate?highlight=pedane
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Tecnico Comandi Avanzati - Pagina 2 Empty Re: Consiglio Tecnico Comandi Avanzati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.