ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

+6
johnny
Ironman74
Moonblack
Alice
Filippo.MS
DiabuleInRock
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da iron 66 Mer 29 Giu 2011 - 16:52

Ironman74 ha scritto:

Niente male, ma quelli che più mi piacciono, costano un botto affraid
Rimango sempre innamorato di questi:

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 08_vh_10

O alla meno peggio, più economici, quelli che già volevo montare sull'Iron:

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 28062010

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil




questi sono belli e cattivi(prima foto intendo)
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da OBO Mer 29 Giu 2011 - 18:09

iron 66 ha scritto:




questi sono belli e cattivi(prima foto intendo)



Hehehe!! BIG RADIUS.... Alta categoria... Saranno i miei prossimi scarichi!!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ironman74 Mer 29 Giu 2011 - 18:13

OBO ha scritto:



Hehehe!! BIG RADIUS.... Alta categoria... Saranno i miei prossimi scarichi!!

Alta categoria ed alto prezzo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da OBO Mer 29 Giu 2011 - 18:17

li avrò nuovi per 600..... Purtroppo sono "costretto" a prenderli perchè devo ridurre il sound.. I miei sono troppo rumorosi e comincio ad aver problemi...
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 21:30

novità?!?! sono curioso della scelta brit....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 21:38

chaospiracy ha scritto:novità?!?! sono curioso della scelta brit....
queste mi sembrano ben realizzate e se cioccheranno troppo costruirò i quiet baffles..
CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 98175411

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011 - 1:24

Twisted Evil mi sembrano due bei cannoni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 30 Giu 2011 - 9:47

belle alla merda brit..e mi sa che suonano anche a bestia...
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011 - 10:20

DiabuleInRock ha scritto:belle alla merda brit..e mi sa che suonano anche a bestia...
la mia preoccupazione è proprio quella.. Xò chi nn risica nn rosica..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Dr. Blues Gio 30 Giu 2011 - 10:32

BRIT ha scritto:la mia preoccupazione è proprio quella.. Xò chi nn risica nn rosica..
io non so a Cremona che aria tiri, ma parlando in generale scarichi che suonano troppo per me sono limitanti, perché impediscono di godersi appieno i run...
uno potrebbe anche vivere in una zona a tolleranza 1000, poi va a fari qualche giro e viaggia a chiappe strette per tutto il tempo... boh... io cercherei un compromesso "decente"
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011 - 12:26

giusto.. Meglio valutare tt le strade che si andranno a percorrere.. Sto valutando anche le Q SERIES Double Barrel della Vance.. Sarebbe la serie un pò zittita.. Bah.. Sarà vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 30 Giu 2011 - 12:37

Dr. Blues ha scritto:
io non so a Cremona che aria tiri, ma parlando in generale scarichi che suonano troppo per me sono limitanti, perché impediscono di godersi appieno i run...
uno potrebbe anche vivere in una zona a tolleranza 1000, poi va a fari qualche giro e viaggia a chiappe strette per tutto il tempo... boh... io cercherei un compromesso "decente"

a proposito di questo che tra l'altro quoto...io ti consiglierei di dare un'occhiata alla linea mcj..li ho visti a cremona e la linea nuova secondo me è molto valida...soprattutto quella con la regolazione del sound manuale..sono omologati e per di piu con il sound a zero non ti possono dire veramente niente..ti ricordo questa
http://www.ironeer.net/t6315-ministero-dei-trasporti-divisione-iv-circolare-dc-iv-b-03-1997-del-24-11-1997-oggetto-veicoli-a-motore-sostituzione-dispositivo-silenziatore-di-scarico?highlight=circolare
secondo me sono veramente ben fatti e poi se non sbaglio la sede non è lontano da cremona..almeno credo confused ..mi sembra Padova..insoma sono un paio d'ore se po fa...dagli un'occhiata
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011 - 14:06

DiabuleInRock ha scritto:

a proposito di questo che tra l'altro quoto...io ti consiglierei di dare un'occhiata alla linea mcj..li ho visti a cremona e la linea nuova secondo me è molto valida...soprattutto quella con la regolazione del sound manuale..sono omologati e per di piu con il sound a zero non ti possono dire veramente niente..ti ricordo questa
http://www.ironeer.net/t6315-ministero-dei-trasporti-divisione-iv-circolare-dc-iv-b-03-1997-del-24-11-1997-oggetto-veicoli-a-motore-sostituzione-dispositivo-silenziatore-di-scarico?highlight=circolare
secondo me sono veramente ben fatti e poi se non sbaglio la sede non è lontano da cremona..almeno credo confused ..mi sembra Padova..insoma sono un paio d'ore se po fa...dagli un'occhiata
nn è proprio dietro l'angolo.. clown
la black line con montati gli mcj l'ho provata a parma ed il suon era cupo e tosto.. ma esteticamente erano un pelino lunghe..

in queste ore sto aspettando altri preventivi..

maledette scimmie.. monkey monkey monkey monkey monkey monkey

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da OBO Gio 30 Giu 2011 - 14:25

Dr. Blues ha scritto:
io non so a Cremona che aria tiri, ma parlando in generale scarichi che suonano troppo per me sono limitanti, perché impediscono di godersi appieno i run...
uno potrebbe anche vivere in una zona a tolleranza 1000, poi va a fari qualche giro e viaggia a chiappe strette per tutto il tempo... boh... io cercherei un compromesso "decente"


Giro per tutta Italia con i miei cannoni senza viaggiare con le chiappe strette...!!! Corro il rischio è sicuro, ma mi va bene così...
Lei così sta bene e e si sente bene e quindi anche io!!
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011 - 14:27

OBO ha scritto:


Giro per tutta Italia con i miei cannoni senza viaggiare con le chiappe strette...!!! Corro il rischio è sicuro, ma mi va bene così...
Lei così sta bene e e si sente bene e quindi anche io!!
già.. ma poi basta un solo verbale per far svanire il tutto!!.. affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da OBO Gio 30 Giu 2011 - 14:28

perchè dici??
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011 - 14:29

OBO ha scritto:perchè dici??
eh perchè le forze dell'ordine, la maggior parte delle volte puniscono col ritiro del libretto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Dr. Blues Gio 30 Giu 2011 - 15:26

OBO ha scritto:perchè dici??
prova a chiedere, ad esempio, a diabule...
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 30 Giu 2011 - 16:19

Dr. Blues ha scritto:
prova a chiedere, ad esempio, a diabule...


eccomi... Very Happy ...
OBO 390€ e libretto alla motorizzazione...a me è passata la voglia... Evil or Very Mad

Cmq Brit hai ragione magari sono lunghine perche sono omologate..ma dovrebbero essere piu corte delle originali e cmq secondo me la lunghezza degli scarichida anche profondita alla moto...ad esempio le vance che ha anche monica e molti di noi rendono all'occhio le nostre iron piu corte e tozze...poi magari non ti piace proprio quello ma con omologazione e decibel a norma caghi in testa a chi ti pare... Cool
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Ospite Gio 30 Giu 2011 - 16:51

DiabuleInRock ha scritto:


eccomi... Very Happy ...
OBO 390€ e libretto alla motorizzazione...a me è passata la voglia... Evil or Very Mad

Cmq Brit hai ragione magari sono lunghine perche sono omologate..ma dovrebbero essere piu corte delle originali e cmq secondo me la lunghezza degli scarichida anche profondita alla moto...ad esempio le vance che ha anche monica e molti di noi rendono all'occhio le nostre iron piu corte e tozze...poi magari non ti piace proprio quello ma con omologazione e decibel a norma caghi in testa a chi ti pare... Cool
vero! Ho visto dal loro sito che ci può scegliere l'end tip che si vuole.. Questa è un'idea carina!! Certo che costano 'ste infamone.. Modello ROYAL.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI.. - Pagina 2 Empty Re: CONSIGLI SU SCARICHI O TERMINALI..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.