ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


MINI-APE 12" - posizione e ... postura

2 partecipanti

Andare in basso

MINI-APE 12" - posizione e ... postura Empty MINI-APE 12" - posizione e ... postura

Messaggio Da Paulista Gio 7 Lug 2011 - 9:47

Ciao a tutti,

chi ha montato il mini-ape come l'ha posizionato? Un pò più avanti della posizione standard?
Ho notato anche che la posizione di guida è variata .. sarà che sento l'avantreno più leggero e meno stabile per cui (avendolo installato ieri) mi viene spontaneo irrigidire le braccia e probabilmente anche la schiena che ringrazia sentitamente .. ahahah
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

MINI-APE 12" - posizione e ... postura Empty Re: MINI-APE 12" - posizione e ... postura

Messaggio Da Ironman74 Gio 7 Lug 2011 - 9:58

Questa era la mia Iron con il miniape:

http://www.ironeer.net/t1503p60-dark-lady-iron-2010#81579

Dopo averlo montato mi sono trovato decisamente meglio: più comodo, migliore postura, migliore manovrabilità... e, a mio gusto, migliore estetica.
Quando me l'hanno montato, non ho scelto l'inclinazione, ma l'hanno impostata loro: non so se per casualità o altro, comunque mi sono trovato subito bene... per come l'avevano messo, potevo guidare in posizione decisamente rilassata e schiena dritta, affaticando quindi meno sia la schiena stessa che le braccia, soprattutto i polsi, zona in cui più pativo con il manubrio originale... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

MINI-APE 12" - posizione e ... postura Empty Re: MINI-APE 12" - posizione e ... postura

Messaggio Da Paulista Gio 7 Lug 2011 - 10:01

e quando l'hai montato non hai notato un alleggerimento consistente della parte anteriore?
Paulista
Paulista
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

MINI-APE 12" - posizione e ... postura Empty Re: MINI-APE 12" - posizione e ... postura

Messaggio Da Ironman74 Gio 7 Lug 2011 - 10:12

Paulista ha scritto:e quando l'hai montato non hai notato un alleggerimento consistente della parte anteriore?

Devo dirti che tra tutte le sensazioni, questa non l'ho mai avvertita... al di là della postura decisamente più comoda (non ho mai dovuto irrigidirmi, anzi...), l'altra sesazione migliore è il migliramento della manovrabilità: con molta più naturalezza e molto meno sforzo, riscivo a fare le rotonde e aumentare la piega... non so però se era vincolato all'alleggerimento della parte anteriore... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

MINI-APE 12" - posizione e ... postura Empty Re: MINI-APE 12" - posizione e ... postura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.