ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

+23
kombi63
Ironman74
ironmirko
luca
NICO
jaco
Alice
Gis
iron 66
Dr. Blues
Piccina
Fiammetta
nero74
vincent
johnny
wildwolf68
spiritolibero66
KaMiKaZe
bongio
highsky
abarthino
Filippo.MS
liv81
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da liv81 Gio 14 Lug 2011 - 9:09

gisellaconte ha scritto:Io x l'estate ho un giubbotto tucano urbano, a prima vista sembra in cordura, ma invece è fatto in tessuto a nido d'ape con micro fori... passa l'aria, non si suda, ed ha tutte le protezioni (spalle, gomiti e parschiena)... e costa soli 55 €! Very Happy

ottima scelta. ora vado a vedere pure io queste giacche.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da jaco Gio 14 Lug 2011 - 13:26

io con questo caldo vado in giro per la città mezzemaniche e calzoncini corti ma se devo andare al mare o da qualche parte di un minimo distante giubbotto guanti e calzoni lunghi...
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da NICO Sab 16 Lug 2011 - 0:32

chaospiracy ha scritto:c'è una giacchetta della dainese con protezione spalle gomiti e predisposizione per protezione schiena molto valida. Io la sto usando con l'estate ed una figata...all'occhio nudo non si nota ma in è totalmente traforata...


anke io uso la stessa giacca, e la mattina presto quando vado a lavoro sento anke un po di freddo. L'ho comprata quando avevo una jap, è una giubbotto un pò sportivo, ma visto la leggerezza, unita alla protezione, continuo ad usarla.
NICO
NICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 2:13

beh noi siamo un pò sportivi quindi...
personalmente fra tutte quelle che ho è la giacca che preferisco....soprattutto ora che mi sto sciogliendo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da liv81 Sab 16 Lug 2011 - 10:08

le ragazze vi assicuro che sono molto attente alle protezioni, è difficile vedere una fanciulla a maniche corte mentre guida una moto....
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da iron 66 Sab 16 Lug 2011 - 10:13

liv81 ha scritto:le ragazze vi assicuro che sono molto attente alle protezioni, è difficile vedere una fanciulla a maniche corte mentre guida una moto....



ahi ahi allora io sono proprio na frana basta che vedi la foto di suviana all'autogrill,aspetta che al ritorno avevo i jeans con la canotta,all'andata avevo pantalone a mezzagamba in tela e canotta affraid
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da liv81 Sab 16 Lug 2011 - 11:10

iron 66 ha scritto:



ahi ahi allora io sono proprio na frana basta che vedi la foto di suviana all'autogrill,aspetta che al ritorno avevo i jeans con la canotta,all'andata avevo pantalone a mezzagamba in tela e canotta affraid

caso disperato.... Laughing :to:
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da iron 66 Sab 16 Lug 2011 - 11:57

liv81 ha scritto:

caso disperato.... Laughing :to:


si disperata dai 40 gradi che cerano affraid affraid affraid affraid
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da luca Dom 24 Lug 2011 - 17:58

A malincuore, perché quando e' caldo si soffre, ma se devo fare più di 20 km metto il giubbotto, che pero' ha le zip anteriori e posteriori per il ricircolo. Pantalone corto spesso,ma infradito mai!!!! Rischi di farti malissimo anche solo per metterla sul cavalletto. Elemento fondamentale sono i guanti. Quelli estivi si sopportano e proteggono. Come ben sappiamo le mani sono le prime a toccare terra (spesso). Un piccolo sacrificio bisogna pur farlo....come si dice, prevenire e' meglio che curare....
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 14:04

uno di carpi tempo fa faceva il fenomeno con i ducati monster è caduto in rotonda con le infradito..
lui è tornato a casa con qualche graffio però 2 dita del piedino sinistro se le andiamo a cercare bene sono ancora in rotonda..
non scherzo

in città uno magari sta tranquillo e può evitare la giacca ma le infradito??
nn le uso neanche in spiaggia a momenti Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da liv81 Mer 3 Ago 2011 - 14:45

io le infradito mi spaccano i ditini, mi sfregano contro nn le uso mai.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da luca Mer 3 Ago 2011 - 14:54

aSce ha scritto:uno di carpi tempo fa faceva il fenomeno con i ducati monster è caduto in rotonda con le infradito..
lui è tornato a casa con qualche graffio però 2 dita del piedino sinistro se le andiamo a cercare bene sono ancora in rotonda..
non scherzo

in città uno magari sta tranquillo e può evitare la giacca ma le infradito??
nn le uso neanche in spiaggia a momenti Very Happy

Quoto alla grande! Rischio enorme anche quando la metti sul cavalletto, infatti l'infradito non va bene neppure in scooter
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da ironmirko Mer 3 Ago 2011 - 15:44

UN VERO MASCHIO VIRILE LE INFRADITO NON LE USA MAI FIGURIAMOCI UN IRONEER
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da iron 66 Mer 3 Ago 2011 - 15:59

ironmirko ha scritto:UN VERO MASCHIO VIRILE LE INFRADITO NON LE USA MAI FIGURIAMOCI UN IRONEER


cheers cheers cheers cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :asd: :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da liv81 Mer 3 Ago 2011 - 20:01

ma si le infradito sono da culi, dai sono da sfattoni, ancora ancora in spiaggia ma in giro... meglio gli 883
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 20:11

gli stivali anche in spiaggia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da Ironman74 Gio 4 Ago 2011 - 0:20

aSce ha scritto:gli stivali anche in spiaggia

Yeeeeaaahhhh... e pure gli anfibi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da Ironman74 Gio 4 Ago 2011 - 0:27

E comunque d'estate, jeans o mimetica, stivali o anfibi, tshirt maniche corte, gilet di pelle e guanti a mezze dita... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Dscn3911
COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Dscn4049
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da kombi63 Ven 23 Set 2011 - 23:07

Anfibi sempre anche a quaranta gradi. Quando fa molto caldo mi metto maglietta di cotone, paraschiena e maglietta o felpa in tessuto resistente allo sfregamento. In citta, mi permetto bermuda, fuori rigorosamente pantaloni lunghi o pantaloni da moto dainese con protezioni.
kombi63
kombi63
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da lorenzo83 Mer 5 Ott 2011 - 17:12

anche io con maglia corta, la sera un giubbino legero...ma vado come una lumachina..
lorenzo83
lorenzo83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 582
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da vasco.r Gio 6 Ott 2011 - 11:15

io vado in giro nudo, tanto ho un sacco di pelo, ho però la conchiglia della HD, mi protegge il pipo dal freddo lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da Fury Gio 6 Ott 2011 - 11:28

Filippo.MS ha scritto:Se giro in città anch'io sono sempre in maglietta a maniche corte ( ma con i guanti estivi ) , se invece vado in autostrada o a fare un giro in montagna uso una giacca con le protezioni.

Idem...però sempre guanti e pantaloni lunghi (jeans o pantaloni protettivi) e scarpe

Poi lo so, anche se giro in strade che conosco e in zone a basso traffico....è comunque un rischio.... ma chi ha provato anche solo una volta un giretto in maglietta Twisted Evil Twisted Evil , è una goduria...è molto dura resistere dal farlo.

Io quest'estate ho visto scooteristi in 2 entrambi con braga corta e infradito anche in autostrata (lui maglietta e zavorrina canotta)....beh per quello proprio no comment...(è proprio un non volersi bene)
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da Livgan Gio 6 Ott 2011 - 11:57

Giro sempre con le protezioni: Casco, guanti, stivali e giubbotto.

Se proprio c'è una giornata torrida (è qua in sicilia capita) tolgo il giubbotto, altrimenti rischierei di svenire in moto.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI - Pagina 2 Empty Re: COL CALDO NESSUNO USA LE PROTEZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.