ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Di che cosa ci occupiamo?

+34
raffaele
aesse
Ironman74
-PULCE-
Paulster
cooperz
Piccina
rufuss
Raul Macilenti
slash1974
Spavy
MAGICOVENTO
Dinardez
marco iron883
luca
Frankie
c1po
Maxfratt
luckyboy81
mess
Starbuck
cityhunter
FatLip
pitbull69
Trucker
dylanIRON
steawi
Sasha
vasco.r
iron 66
Guitarman
KaMiKaZe
Titus
Spartaco
38 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Spartaco Ven 11 Dic 2009 - 15:51

el alma negra ha scritto:Con i miei ragazzi mi sono beccato uno sputazzo a Skopye, mi hanno sparato a Djakovica e preso a "macigni" a Kabul. E mi sono cacato sotto in diverse altre occasioni. Ho dormito poche volte in alberghi a 4 stelle e molto più spesso nella merda. Passato Natale in un bunker aspettato il prossimo razzo con mia moglie e mio figlio di meno di un'anno a 3 fusi orari di distanza... e ho avuto tanti amici di tutte le razze e nazionalità ... Si sono un militare con la mimetica e se qualcuno ammira questa categoria la cosa mi rallegra perchè non è facile incontrarli
Mio padre era un ufficiale dell'Aeronautica..Sono fiero di essere figlio di un militare!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da mess Ven 11 Dic 2009 - 15:55

Musica & Intrattenimento.

Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da iron 66 Ven 11 Dic 2009 - 16:31

el alma negra ha scritto:Con i miei ragazzi mi sono beccato uno sputazzo a Skopye, mi hanno sparato a Djakovica e preso a "macigni" a Kabul. E mi sono cacato sotto in diverse altre occasioni. Ho dormito poche volte in alberghi a 4 stelle e molto più spesso nella merda. Passato Natale in un bunker aspettato il prossimo razzo con mia moglie e mio figlio di meno di un'anno a 3 fusi orari di distanza... e ho avuto tanti amici di tutte le razze e nazionalità ... Si sono un militare con la mimetica e se qualcuno ammira questa categoria la cosa mi rallegra perchè non è facile incontrarli

Iron 66 altri 1000 punti!









credimi se ti dico che a 18 anni sarei scappata di casa per fare il militare, ma a quei tempi non andavano ancora le donne nell esercito pasienza comunque ti ammiro e ammiro anche la tua famigliache credo sia molto forte nel condividere con te la tua vita siete grandi tutti cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da iron 66 Ven 11 Dic 2009 - 16:34

per scherzare un po adesso: con tutti sti punti che accumolo non è che vinco che ne so....magari un fine settimana a daytona al più bel motoraduno harley davidson cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 16:45

iron 66 ha scritto:per scherzare un po adesso: con tutti sti punti che accumolo non è che vinco che ne so....magari un fine settimana a daytona al più bel motoraduno harley davidson cheers cheers cheers

Sfigato come sono ... al massimo vinci una mezza giornata, solo andata, a Pontedera al santuario della Piaggio Laughing Laughing Laughing

Mia moglie è una grande per tante e tante cose (altrimenti non sarebbe la mia seconda moglie Smile )... ora scappo che vado a prendere il piccolo e lo porto in piscina (sai com'è c'ho il day off)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da iron 66 Ven 11 Dic 2009 - 17:34

el alma negra ha scritto:
iron 66 ha scritto:per scherzare un po adesso: con tutti sti punti che accumolo non è che vinco che ne so....magari un fine settimana a daytona al più bel motoraduno harley davidson cheers cheers cheers

Sfigato come sono ... al massimo vinci una mezza giornata, solo andata, a Pontedera al santuario della Piaggio Laughing Laughing Laughing

Mia moglie è una grande per tante e tante cose (altrimenti non sarebbe la mia seconda moglie Smile )... ora scappo che vado a prendere il piccolo e lo porto in piscina (sai com'è c'ho il day off)
il mio primo motorino era un si della piaggio
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da luckyboy81 Ven 11 Dic 2009 - 22:36

forse si era capito da qualche altro post in giro per il forum, sono un Sottufficiale dell'Esercito...!
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da vasco.r Ven 11 Dic 2009 - 23:16

luckyboy81 ha scritto:forse si era capito da qualche altro post in giro per il forum, sono un Sottufficiale dell'Esercito...!

e sei in servizio a Pordenone? ho qualche amico di Civitavecchia che è su nell'esercito..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 23:29

Massimo rispetto....
Rimpianto che mi terrò per sempre.. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Maxfratt Ven 11 Dic 2009 - 23:36

Ingegnere Navale, mi occupo di certificazione e classificazione di Yacht.

figlio di ufficiale degli Alpini e cresciuto praticamente tra caserma e campi...non ho fatto il servizio militare (al posto dei 10 mesi in marina ho fatto il marinaio /istruttore di vela presso un noto e antico circolo di Napoli per 2 anni, il che è stato forse anche piu' duro Laughing)
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da c1po Sab 12 Dic 2009 - 0:51

Insegnante / Architetto LP.
RAGAZZI con le vs/ns stellette portate in alto il nome dell'Italia nel mondo
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da luckyboy81 Sab 12 Dic 2009 - 1:13

vasco.r ha scritto:
luckyboy81 ha scritto:forse si era capito da qualche altro post in giro per il forum, sono un Sottufficiale dell'Esercito...!

e sei in servizio a Pordenone? ho qualche amico di Civitavecchia che è su nell'esercito..


si... sono quassù da quasi 3 anni ormai
luckyboy81
luckyboy81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 08.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da iron 66 Sab 12 Dic 2009 - 11:59

che bella e brava gente cè in questo forum,l'avevo già detto anche in un altro messaggio e ora ho anche delle conferme...
questo forum mi è piaciuto da subito pur avendone visti degli altri, il mio sesto senso non sbaglia mai cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 16:39

studente di economia aziendale al 2 anno e organizzatore di eventi - dj...

x iron 66...gli anfibi vanno bene...ma la donna deve portare i tacchi a spillo!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da iron 66 Sab 12 Dic 2009 - 16:43

iron pig ha scritto:studente di economia aziendale al 2 anno e organizzatore di eventi - dj...

x iron 66...gli anfibi vanno bene...ma la donna deve portare i tacchi a spillo!!! Wink



in rare occasione porto anche quelli,ma con gli anfibi guido meglio aaaa, e poi mi vedi ai motoraduni con i tacchi a montare la tenda,o ai tanti giri che faccio...non mi sembra il caso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009 - 5:24

iron 66 ha scritto:
iron pig ha scritto:studente di economia aziendale al 2 anno e organizzatore di eventi - dj...

x iron 66...gli anfibi vanno bene...ma la donna deve portare i tacchi a spillo!!! Wink



in rare occasione porto anche quelli,ma con gli anfibi guido meglio aaaa, e poi mi vedi ai motoraduni con i tacchi a montare la tenda,o ai tanti giri che faccio...non mi sembra il caso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

hai anche ragione!!
cmq massima stima x una donna harleysta...io ho contaminato la mamma 47enne che spinge mio padre a comprarsi uno sportster nuovo 1200, così l'883 lo lascia a lei!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da iron 66 Dom 13 Dic 2009 - 22:27

iron pig ha scritto:
iron 66 ha scritto:
iron pig ha scritto:studente di economia aziendale al 2 anno e organizzatore di eventi - dj...

x iron 66...gli anfibi vanno bene...ma la donna deve portare i tacchi a spillo!!! Wink



in rare occasione porto anche quelli,ma con gli anfibi guido meglio aaaa, e poi mi vedi ai motoraduni con i tacchi a montare la tenda,o ai tanti giri che faccio...non mi sembra il caso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

hai anche ragione!!
cmq massima stima x una donna harleysta...io ho contaminato la mamma 47enne che spinge mio padre a comprarsi uno sportster nuovo 1200, così l'883 lo lascia a lei!!




che bello una famiglia harlysta, io invece devo mettere la badlender in primavera per portarmi via il bimbo quello più piccolo, mentre mio marito che sta aspettando la fine della storia con l'assicurazione, porta via con la moto che ordinerà il più grande ,e poi tutti in giro a divertirsi.. cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Frankie Dom 13 Dic 2009 - 22:36

Io mi faccio un mazzo come una sala da ballo, sono responsabile in una nota catena della grande distribuzione (da tre anni) e spero che quando avrò la mia moto potrò svagarmi un pochinino e staccare un po' la spina Wink
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da luca Lun 14 Dic 2009 - 23:50

giornalista e autore...mi occupo di ambiente, di etica e di problematiche giovanili...campagne di sensibilizzazione contro la droga ecc...sono l'antitesi di chi intervista Fabrizio Corona, sono convinto che i reality non insegnino nulla e cerco di spiegare ai ragazzi che un mondo migliore è possibile, ma...cosa più importante, sarò l'autore del video che faremo al nostro primo raduno Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Icon_biggrin
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da pitbull69 Mar 15 Dic 2009 - 0:45

luca ha scritto:giornalista e autore...mi occupo di ambiente, di etica e di problematiche giovanili...campagne di sensibilizzazione contro la droga ecc...sono l'antitesi di chi intervista Fabrizio Corona, sono convinto che i reality non insegnino nulla e cerco di spiegare ai ragazzi che un mondo migliore è possibile, ma...cosa più importante, sarò l'autore del video che faremo al nostro primo raduno Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Icon_biggrin

co sta faccia da bandito della magliana che te ritrovi ???

Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

uguale uguale a bruno giordano ex calciatore della LAZIE
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da luca Mer 16 Dic 2009 - 21:27

banda della magliana va bene, faccia da bandito pure, ma bruno giordano e la lazie noooooooo.
sono romanista certificato e garantito da sempre.
conti,peccenini, rocca, cordova, batistoni, santarini, negrisolo, morini, prati, de sisti, penzo.....questa è la formazione che vidi per la prima volta giocare ed è scolpita nella memoria...lazie maiiii nella vita Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Icon_twisted
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da marco iron883 Gio 17 Dic 2009 - 0:43

beh in mezzo a tanti imparati sono l'unico che mi faccio il c..o in fabbrica..?
faccio il montatore/manutentore meccanico traffico quotidianamente cn makkine utensili /saldatrici organi meccanici in genere, sono perennemente unto d'olio e d grasso..almeno sino a gennaio...xkè molto probabile poi il tipo kiude...ho preso l'iron prima d trovarmi nelle liste d collocamento xkè poi allora la vedevo dura..
era il mio sogno nn lo potevo reprimere oltre.
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Trucker Gio 17 Dic 2009 - 0:53

Lo avevo gia scritto in un altro post ma per chi gli fosse sfuggito faccio il camionista, guido autotreni per conto di un corriere espresso.
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da iron 66 Gio 17 Dic 2009 - 10:22

marco iron883 ha scritto:beh in mezzo a tanti imparati sono l'unico che mi faccio il c..o in fabbrica..?
faccio il montatore/manutentore meccanico traffico quotidianamente cn makkine utensili /saldatrici organi meccanici in genere, sono perennemente unto d'olio e d grasso..almeno sino a gennaio...xkè molto probabile poi il tipo kiude...ho preso l'iron prima d trovarmi nelle liste d collocamento xkè poi allora la vedevo dura..
era il mio sogno nn lo potevo reprimere oltre.

ricorda che qualsiasi lavoro tu faccia, portando a casa il pane onestamente, non importa se hai studiato o qualsiasi altra cosa, sei sempre una persona a cui si porta rispetto,io ho lavorato in un magazzino a caricare mobili sui tir vedi un po tu,e per causa chiusura (dopo 4 anni) sono rimasta a casa.Ho trovato altri lavori,ma mio marito ha preferito che mi dedicassi alla famiglia,quindi ora sono una semplice casalinga e non me ne vergogno a fatto. cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da c1po Gio 17 Dic 2009 - 11:29

iron 66 ha scritto:
marco iron883 ha scritto:beh in mezzo a tanti imparati sono l'unico che mi faccio il c..o in fabbrica..?
faccio il montatore/manutentore meccanico traffico quotidianamente cn makkine utensili /saldatrici organi meccanici in genere, sono perennemente unto d'olio e d grasso..almeno sino a gennaio...xkè molto probabile poi il tipo kiude...ho preso l'iron prima d trovarmi nelle liste d collocamento xkè poi allora la vedevo dura..
era il mio sogno nn lo potevo reprimere oltre.

ricorda che qualsiasi lavoro tu faccia, portando a casa il pane onestamente, non importa se hai studiato o qualsiasi altra cosa, sei sempre una persona a cui si porta rispetto,io ho lavorato in un magazzino a caricare mobili sui tir vedi un po tu,e per causa chiusura (dopo 4 anni) sono rimasta a casa.Ho trovato altri lavori,ma mio marito ha preferito che mi dedicassi alla famiglia,quindi ora sono una semplice casalinga e non me ne vergogno a fatto. cheers cheers cheers
il lavoro onesto non è mai vergogna
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Di che cosa ci occupiamo? - Pagina 2 Empty Re: Di che cosa ci occupiamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.