ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ma tutta questa confidenza?

+16
Wulf
mess
OBA
Simone93
Gianfra65
frank
spiritolibero66
vasco.r
SP
il Matto
Nanny
wildwolf68
Andrea66
Gedu
Piccina
iron 66
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Simone93 Sab 13 Ago 2011 - 12:23

Io frequento anche il famoso webchapter. Quello si che è un forum dove ti prendono in giro in continuazione. Una discussione seria non si può fare. L'Ironeer è molto meglio. Speriamo continui così, è molto utile poter avere consigli sulla propia moto da più persone.

Very Happy
Simone93
Simone93
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Ospite Sab 13 Ago 2011 - 13:28

caXXo ma EMA è interista???? ecco perchè l'ha presa blu...


EMA a questo punto ti dico solo una cosa... 29

chi deve capire capisca


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Ospite Sab 13 Ago 2011 - 15:24

aSce ha scritto:caXXo ma EMA è interista???? ecco perchè l'ha presa blu...


EMA a questo punto ti dico solo una cosa... 29

chi deve capire capisca


ocho che a scrivere ste' cose arriva il prescritto Moratti pure qua' e ci fa' bannare...... :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Ospite Sab 13 Ago 2011 - 17:15

si si gli piacerebbe,,,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Andrea66 Sab 13 Ago 2011 - 23:32

Ema che ca**o di fine hai fatto? Ti sei autobannato?

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da OBA Dom 14 Ago 2011 - 2:11

frank ha scritto:Scusate ma Ema va bannato subito, in un forum serio non si puo' scrivere " forza inter" Evil or Very Mad

Concordo! Twisted Evil
OBA
OBA
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 654
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Gianfra65 Dom 14 Ago 2011 - 8:00

dott.bianco ha scritto:


ocho che a scrivere ste' cose arriva il prescritto Moratti pure qua' e ci fa' bannare...... :asd:



:asd: :asd: :asd: bella dott.,questa mi era sfuggita :asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da il Matto Dom 14 Ago 2011 - 13:03

iron 66 ha scritto:





guai a chi mi tocca il numero dei messaggi e la data di iscrizione mi sono guadagnata tutto quanto :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to:
ma io infatti non ho parlato di cancellarli, ma solo di non renderli visibili sotto l'avatar.
Sarebbe un ottimo "segnale" da parte di chi amministra un forum, nella giusta direzione del "siamo tutti uguali, qui non conta un ca**o nessuno", e poi parliamoci chiaro, il rispetto dagli altri utenti non si acquisisce col numero di messaggi. Se hai le "palle", puoi avere anche 3 messaggi ed essere comunque rispettato ed apprezzato.
Io, da parte mia, stimo un utente per quello che scrive e per come lo scrive, non certo perchè ha mille messaggi ed è iscritto da un paio di anni.
il Matto
il Matto
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da mess Dom 14 Ago 2011 - 13:13

ma infatti nessuno ha mai detto che sei importante se scrivi tanto.

posso scrivere anche 400 messaggi al giorno...

se i messaggi sono stupidi.. che senso ha ? Smile
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da iron 66 Dom 14 Ago 2011 - 16:30

il Matto ha scritto:
ma io infatti non ho parlato di cancellarli, ma solo di non renderli visibili sotto l'avatar.
Sarebbe un ottimo "segnale" da parte di chi amministra un forum, nella giusta direzione del "siamo tutti uguali, qui non conta un ca**o nessuno", e poi parliamoci chiaro, il rispetto dagli altri utenti non si acquisisce col numero di messaggi. Se hai le "palle", puoi avere anche 3 messaggi ed essere comunque rispettato ed apprezzato.
Io, da parte mia, stimo un utente per quello che scrive e per come lo scrive, non certo perchè ha mille messaggi ed è iscritto da un paio di anni.






infatti io non mi sono mai data arie di niente anzi chi mi conosce sa anche che persona sono,scusa se te la sei presa pero dire che non conto un ca**o mica tanto gentile da parte tua a una donna...ma io scherzavo....cmq nessuno mai ha detto niente dal 2009 nascita del forum di qualcosa relativo a numeri adesso mi sembra che invece al contrario chi arriva dopo non gli vada bene niente,permetterai che essendoci da tanto tempo ci sia anche affezionata a certe cose del forum,se poi da fastidio embè sarà un problema di qualche utente,anche a me puo succedere che qualcosa non mi piace ,ma non per questo vado a dire cancella quà o cancella là se nessuno conta un ca**o di niente per certe cose deve allora contarne per altre?
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da iron 66 Dom 14 Ago 2011 - 16:34

si parlava di non renderli visibili? scusa io avevo letto toglierli che per me è uguale a cancellarli !!!!e pure non renderli visibile stessa cosa!!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Wulf Dom 14 Ago 2011 - 19:08

iron 66 ha scritto:si parlava di non renderli visibili? scusa io avevo letto toglierli che per me è uguale a cancellarli !!!!e pure non renderli visibile stessa cosa!!!!

..... e poi come si fa a competere con le donne a chiacchere..... :asd: ...... è una battaglia persa in partenza.... :asd: .... ( Shocked hai più di 6000 messaggi...... Shocked lo sai che non lo avevo notato...... Moni....mi fai paura...... affraid ) lol!
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da filippo70 Dom 14 Ago 2011 - 20:09

Noto che si sta' andando un Po' fuori dai toni pacati.
Mi ricorda del primo forum che si chiamava 883iron silent
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da anomalo69 Dom 14 Ago 2011 - 20:26

chiudete sto topic !!!!(non c'è lo con chico che l'ha proposto sia chiaro ne con nessun altro)
non porta a niente ne di buono ne di cattivo.(ma chi ci guadagherebbe dal fatto di cancellare questi dati ?solo qualche frustrato che si sente di serie "B"? non mi sembra che ci sia gente trattata da serie "B")
Personalmente non valuto nessuno basandomi sul numero di messaggi o dalla data di iscrizione, ma vi rendete conto che c'è chi ha 2000 messaggi (un numero scritto a caso) e non ha mai scritto niente di sensato e c'è gente con 50 messaggi (altro numero a caso)che sarebbe da mettere come moderatore? ritengo migliore una frase costruttiva che un libro senza senso.
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Andrea66 Dom 14 Ago 2011 - 21:10

anomalo69 ha scritto:chiudete sto topic !!!!(non c'è lo con chico che l'ha proposto sia chiaro ne con nessun altro)
non porta a niente ne di buono ne di cattivo.(ma chi ci guadagherebbe dal fatto di cancellare questi dati ?solo qualche frustrato che si sente di serie "B"? non mi sembra che ci sia gente trattata da serie "B")
Personalmente non valuto nessuno basandomi sul numero di messaggi o dalla data di iscrizione, ma vi rendete conto che c'è chi ha 2000 messaggi (un numero scritto a caso) e non ha mai scritto niente di sensato e c'è gente con 50 messaggi (altro numero a caso)che sarebbe da mettere come moderatore? ritengo migliore una frase costruttiva che un libro senza senso.


Concordo con Anomalo non e' il numero di messaggi che conta ma il contenuto, Monica non credo che Andrea (Il Matto) volesse essere scortese con te pero' se vuoi al prossimo incontro lo gambizzo.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 14 Ago 2011 - 21:58

[quote="iron 66"]


sulla data di iscrizione sono d'accordo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da iron 66 Dom 14 Ago 2011 - 22:57

ma dai che stavo scherzando su tutto..... Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Andrea66 Dom 14 Ago 2011 - 23:08

iron 66 ha scritto:ma dai che stavo scherzando su tutto..... Razz

Io no non scherzo mai ed insisto, se vuoi al prossimo incontro lo gambizzo dimmi solo se hai preferenze gamba destra o sinistra?

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da iron 66 Dom 14 Ago 2011 - 23:09

no che si è appena sposato ci ha pensato da solo a farsi del male :asd: :asd:
(senza offesa matto sto scherzando credimi) Wink
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Andrea66 Dom 14 Ago 2011 - 23:20

iron 66 ha scritto:no che si è appena sposato ci ha pensato da solo a farsi del male :asd: :asd:
(senza offesa matto sto scherzando credimi) Wink

Ok allora per questa volta lo perdoniamo ma alla prossima sono ca**i Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 15 Ago 2011 - 0:26

Andrea66 ha scritto:

Ok allora per questa volta lo perdoniamo ma alla prossima sono ca**i Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Andrè,qualora ti dovesse servire una mano,non esitare ....CHIAMAMI, Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Mentre tu penserai a gambizzarlo,io penserò a strappargli tutti i capelli dalla testa. Vorrei proprio capire questo MATTO cosa si è messo in testa scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 15 Ago 2011 - 8:12

Che dire....se non il fatto di notare,con piacere, che il topic,come richiesto,non è stato chiuso??? E' vero,come ha detto l'amico Anomalo69, che questo genere di discussione non porta nulla di costruttivo,ma è altresì vero che non possiamo ricorrere, ogni qualvolta ci sia una discussione,un topic che vada fuori dai binari per il quale lo si è impostato,alla chiusura, o peggio ancora, alla cancellazione dell'argometo in questione.
Noto al contempo con piacere,che quel malinteso che poteva sembrare l'ennesima miccia che scatena uno dei tanti fuochi estivi,è stata prontamente,nonchè, aggiungerei anche in maniera intelligente,spenta proprio dai diretti interessati,sotterrata poi dai vari post di cazzeggio,che a mio avviso non devono mai mancare (mia personalissima considerazione).Questo a dimostrare come tra persone intelligenti, si possano redimere certi malintesi ,senza dover necessariamente ricorrere,in maniera spiacevole, a quanto detto sopra.
Poi naturalmente se dovesse esserci qualche utente, che per delle semplici combinazioni numeriche, si sentisse lui stesso di "serie B",il problema è,e rimarrebbe solo il suo.
Si proprio così,perchè dal momento,correggetemi se sbaglio,che siamo tutti maggiorenni,vaccinati,nel pieno delle nostre funzioni psico-fisiche,quindi capaci di intendere e volere,non sarò di certo io a dover spiegare che certe, definiamole,"PIPPE MENTALI" qui non esistono, e non devono esistere. Posso,altresì, arrogarmi la presunzione di sostenere che tale problema non riguarda il nostro comune amico amico "IL MATTO" ,che conosco personalmente,questa precisazione, quanto mai doverosa, solo al fine di voler togliere quei dubbi a qualche benpensante,che no manca mai di esser presente.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da coccoy84 Lun 15 Ago 2011 - 8:22

Gianfra65 ha scritto:Che dire....se non il fatto di notare,con piacere, che il topic,come richiesto,non è stato chiuso??? E' vero,come ha detto l'amico Anomalo69, che questo genere di discussione non porta nulla di costruttivo,ma è altresì vero che non possiamo ricorrere, ogni qualvolta ci sia una discussione,un topic che vada fuori dai binari per il quale lo si è impostato,alla chiusura, o peggio ancora, alla cancellazione dell'argometo in questione.
Noto al contempo con piacere,che quel malinteso che poteva sembrare l'ennesima miccia che scatena uno dei tanti fuochi estivi,è stata prontamente,nonchè, aggiungerei anche in maniera intelligente,spenta proprio dai diretti interessati,sotterrata poi dai vari post di cazzeggio,che a mio avviso non devono mai mancare (mia personalissima considerazione).Questo a dimostrare come tra persone intelligenti, si possano redimere certi malintesi ,senza dover necessariamente ricorrere,in maniera spiacevole, a quanto detto sopra.
Poi naturalmente se dovesse esserci qualche utente, che per delle semplici combinazioni numeriche, si sentisse lui stesso di "serie B",il problema è,e rimarrebbe solo il suo.
Si proprio così,perchè dal momento,correggetemi se sbaglio,che siamo tutti maggiorenni,vaccinati,nel pieno delle nostre funzioni psico-fisiche,quindi capaci di intendere e volere,non sarò di certo io a dover spiegare che certe, definiamole,"PIPPE MENTALI" qui non esistono, e non devono esistere. Posso,altresì, arrogarmi la presunzione di sostenere che tale problema non riguarda il nostro comune amico amico "IL MATTO" ,che conosco personalmente,questa precisazione, quanto mai doverosa, solo al fine di voler togliere quei dubbi a qualche benpensante,che no manca mai di esser presente.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI

quante caxxate tutte insieme lol! lol! lol! scherzo, bravo Gianfra, quando parlavi di sentirsi di Serie B per delle combinazioni numeriche spero non ti riferissi alle tue misure, non diremo mai a nessuno che misura quanto un bullone 3 cm che tra l'altro volevi far passare per bullone da 5 cm :smack:
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da anomalo69 Lun 15 Ago 2011 - 10:59

la mia era una provocazione per riportare la discussione verso qualcosa di costruttivo e non distruttivo come invece sembrava stesse prendendo la piega, anch'io son felice che il tutto sia evoluto (in maniera intelligente) verso toni più pacati, buon ferragosto a tutti , vi aspetto tutti al raduno di Noventa, iscrivetevi ne topic!!!!!!!!!!!!!!!!
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Andrea66 Lun 15 Ago 2011 - 11:50

Meno male che ci sono questi vecchietti che con un po di saggezza alleggeriscomo i toni, almeno per i numeri legati all'eta' posso dire di essere un veterano, che c*lo.....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 2 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.