ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ma tutta questa confidenza?

+16
Wulf
mess
OBA
Simone93
Gianfra65
frank
spiritolibero66
vasco.r
SP
il Matto
Nanny
wildwolf68
Andrea66
Gedu
Piccina
iron 66
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 3 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 15 Ago 2011 - 13:13

Andrea66 ha scritto:Meno male che ci sono questi vecchietti che con un po di saggezza alleggeriscomo i toni, almeno per i numeri legati all'eta' posso dire di essere un veterano, che c*lo.....

CHE GRAN C**O CHE HAI ANDRE' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 3 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Gianfra65 Lun 15 Ago 2011 - 13:19

coccoy84 ha scritto:

quante caxxate tutte insieme lol! lol! lol! scherzo, bravo Gianfra, quando parlavi di sentirsi di Serie B per delle combinazioni numeriche spero non ti riferissi alle tue misure, non diremo mai a nessuno che misura quanto un bullone 3 cm che tra l'altro volevi far passare per bullone da 5 cm :smack:

Fortuna che ho dei testimoni che possono dichiarare come effettivamente sono andate le cose,vabbè,sorvoliamo.
Appena io avrò la sfortuna di incontrarti, ti staccherò quelle 2 braccine,te ce gonfio,poi te le riattacco Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 3 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da il Matto Mar 16 Ago 2011 - 11:56

dopo una piccola assenza ferragostana rileggo 'sto topic....e mi accorgo che forse, per mia colpa, ho scritto in un modo che poteva essere frainteso!
Monica non vorrei che ti fossi "offesa" per qualcosa, il mio "nessuno conta un ca**o" non era diretto a te personalmente, ma figurati! sunny
Per chiarire, il mio "nessuno conta un ca**o" vuol dire per paradosso che contiamo tutti tantissimo, a prescindere dai messaggi!
Infatti un pò di tempo fa mi ero messo come firma la frase "qualcuno è inutile, qualcuno è necessario, ma siamo tutti comunque indispensabili", che spiega perfettamente come la penso su questi temi.
Sul fatto di non rendere visibili i messaggi è solo una mia modestissima opinione, io CREDO che sarebbe meglio, tutto qua....non voglio cancellarli, non ho fatto nessuna proposta e non mi permetterei mai di farla, proprio perchè so che invece c'è qualcuno che ci tiene, e rispetto la sua opinione come quella di tutti. Very Happy
La mia opinione probabilmente deriva dal fatto che, lavorando da una vita in un ambiente militare, ODIO tutto ciò che possa assomigliare anche lontanamente a gradi, anzianità di servizio, gerarchia, para-nonnismo etc etc....già ci stò a contatto tutti i giorni, quando me le ritrovo pure sui forum mi urtano, è più forte di me! Shocked
Pace e bene.... Very Happy I love you
il Matto
il Matto
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 3 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Andrea66 Mar 16 Ago 2011 - 21:24

Andrea io ne ero sicuro e mi sono permesso di scriverlo, ho avuto il piacere di conoscerti e mi e' bastato poco tempo per capire che sei una persona perbene, ora pero' non ti montarela testa.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 3 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da il Matto Mer 17 Ago 2011 - 10:28

Andrea66 ha scritto:Andrea io ne ero sicuro e mi sono permesso di scriverlo, ho avuto il piacere di conoscerti e mi e' bastato poco tempo per capire che sei una persona perbene, ora pero' non ti montarela testa.
hai mai letto le interviste ai vicini di casa di quelli che all'improvviso fanno le stragi coi mitra?
"ma come è possibile,....non capisco, era una persona tanto per bene...."
:asd:
il Matto
il Matto
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 3 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Andrea66 Mer 17 Ago 2011 - 20:39

il Matto ha scritto:
hai mai letto le interviste ai vicini di casa di quelli che all'improvviso fanno le stragi coi mitra?
"ma come è possibile,....non capisco, era una persona tanto per bene...."
:asd:

Giorno di ordinaria follia, mi sembra questo il titolo di un film che rende l'idea...

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 3 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Gianfra65 Mer 17 Ago 2011 - 22:54

Andrè,mi riferisco ad Andrea66,questo è davvero MATTO,tocca"lasciallo perde" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil damme retta...
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ma tutta questa confidenza? - Pagina 3 Empty Re: ma tutta questa confidenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.