ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

+6
iron 66
OBO
Spartaco
Piccina
Mr.Eight
bongio
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Filippo.MS Mar 23 Ago 2011 - 12:51

DiabuleInRock ha scritto:

davvero bro..do ca**o eri...ti volevo chiamare poi Mr.Eight mi ha detto che eri sempre in ferie... :@ :@ :rido:

Sono ancora in Egitto .. torno oggi pomeriggio ... quindi .... quando si cena insieme ?
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Filippo.MS Mar 23 Ago 2011 - 12:52

bobberboy ha scritto:

infatti, ti ho anche mandato un ping... fancazzista!!

cmq torneremo alla carica presto.... Twisted Evil

La prossima volta ci saro' !! anche perché ho finito le ferie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad :sbam: :sbam:
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 13:57

ficrav ha scritto:Ma vogliam parlare di "canotiera bianca"??????????
Sei crudele.
Che poi tanto, per quel che si poteva realmente combinare, ritengo di aver già vinto il vincibile anche solo con il gioco di sguardi.
Oh, è estate e fa caldo, poco sbattimento eh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Mr.Eight Mar 23 Ago 2011 - 14:05

Ma sopratutto dov'è la mia foto con i capelli di shokon!??????ahahahahhaha


Shokonnnnn la mia ragazza ti ha soprannominato il filosofo.. scratch scratch geek
Mr.Eight
Mr.Eight
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 406
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 14:17

Mr.Eight ha scritto:Shokonnnnn la mia ragazza ti ha soprannominato il filosofo.. scratch scratch geek


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

scusa Shokon, ma pensando al fatto che ieri il mio Erede ha messo a perdere la sua mamma perchè ti voleva comprare a tutti i costi una stella ninja leggere questa affermazione mi ha fatto cappottare dal ridere!!!

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 15:04

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Img_0910

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Img_0911

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Img_0912

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 15:41

ecco le regine della serata...

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Foto_110

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 16:03

Meravigliose espadrillas

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 16:03

ficrav ha scritto:Il grande nord scende in versilia per una zingarata e la mette a ferro e fuoco.
600 km, 2 ore e 20 di sonno su un materassino Sgonfiabile, una festa in spiaggia dominata in lungo e in largo dai 3 rocknrolla del nord con la compartecipazione di due rocknrolla versiliesi (e consorti), una sfida vinta con l'organizzazione della festa (non credevano saremmo riusciti a fare 10 giri di birre, birra offerta in caso ci fossimo riusciti..), millanta abbordaggi a innocenti signorine in spiaggia, 48 BIRRE MEDIE IN 3 e una gestione impeccabile delle espadrillas nel sacchetto.
al ritorno la camionabile della cisa e una magnifica sosta in un agriturismo di pontremoli.

momento clou della serata il 3-0 secco e senza possibilità di appello rifilato dal sottoscritto a un bulletto del luogo che si è fatto scippare la fidanzata da sotto gli occhi.. ROCKNROLLAAAAAAAAAAAAA

un doverosissimo grazie a quegli svalvolati di diabule e mr height per la disponibilità e ospitalità e alla campanara Paola



p.s. frase simbolo "lui avrà pure i mocassini ma se vuoi ca**o nerboruto devi rivolgerti qui..."
poverina..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 17:02

Poverino chi non c'era..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Spartaco Mar 23 Ago 2011 - 17:34

ficrav ha scritto:Poverino chi non c'era..

Sad Sad Sad Sad
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011 - 17:40

sol che arrivi la moto.. poi ste cose mica me le voglio perdere Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011 - 9:49

black bart ha scritto:


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

scusa Shokon, ma pensando al fatto che ieri il mio Erede ha messo a perdere la sua mamma perchè ti voleva comprare a tutti i costi una stella ninja leggere questa affermazione mi ha fatto cappottare dal ridere!!!

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Perchè Corrado sà. Egli è verità.

Al buon Mr. Eight e alla sua SCOPPIATISSIMA donna non posso fare altro che i migliori saluti e ringraziamenti.
Ci saranno altre e più succose occasioni, in futuro, per spaccare il mondo. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA - Pagina 2 Empty Re: CARRARAROCKNROLLA VS TRUE ROCKNROLLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.