ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

+2
bongio
Wulf
6 partecipanti

Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Wulf Mer 24 Ago 2011 - 17:57

Domanda per tutti i tecnici del forum:

Cosa succede se monto un filtro aria Heavy Breather Screaming Eagle su di un motore EFI 1584 del 2011 senza toccare la centralina?

Ogni opinione tecnica sarà vivamente apprezzata.
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da bongio Mer 24 Ago 2011 - 18:07

Immagino che avrai una miscela molto magra...
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Wulf Mer 24 Ago 2011 - 18:07

..... e quindi? Alla fine alla moto che succede?
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Wulf Mer 24 Ago 2011 - 18:09

.... perchè in diversi forum dicono che alla fine non cambia poi un granchè ..... siccome alla Speed Shop per la mappatura della centralina mi hanno chiesto 495 € .... ci voglio pensare bene. Se non è fondamentale...... non sputtano i soldi.......
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Piccina Mer 24 Ago 2011 - 18:26

Wulf esiste anche un'altro tipo di centralina, non screamin che costa intorno ai 250 euro e fa il suo sporco lavoro, non te l'hanno proposta allo speed?
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da bongio Mer 24 Ago 2011 - 18:27

Miscela troppo magra = tendenza al surriscaldamento.
Immagino che a lungo andare potrebbe creare qualche problema al motore.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da jaco Mer 24 Ago 2011 - 18:30

io nella mia sporty 883 efi l'ho montato con le vanche&hines shortshots e la carburazioe era moolto magra e in accelerazione ogni tanto starnutiva dal filtro e alcune volte in tratto di andatura costante faceva qualche vuoto di potenza, per non parlare poi degli scoppi in rilascio... ci ho girato un annetto così poi appena ho avuto 2 soldini ho montato un fueler per gestre la carburazione (daytona twin tuner 2).
penso che se tu cambi solo il filtro è sufficiente che monti 2 arricchitori che vanno collegati agli spinotti delle sonde lambda e sei a posto, un altro utente del forim Jorsh l'ha fatto mettendo solo gli scarichi mi sembra..
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da jaco Mer 24 Ago 2011 - 18:32

dimenticavo la centra montata e tarata 230 euro gli arricchitori pochi euri
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Wulf Mer 24 Ago 2011 - 18:32

Piccina ha scritto:Wulf esiste anche un'altro tipo di centralina, non screamin che costa intorno ai 250 euro e fa il suo sporco lavoro, non te l'hanno proposta allo speed?

...... negativo..... Suspect speriamo che sia stato perchè avevano appena riaperto ..... mi sa che da ora in poi parlo con Michele..... mi sembra più sveglio..... !!
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Wulf Mer 24 Ago 2011 - 18:33

jaco ha scritto:dimenticavo la centra montata e tarata 230 euro gli arricchitori pochi euri


Where? Dove ? Donde ?
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da jaco Mer 24 Ago 2011 - 18:41

Wulf ha scritto:


Where? Dove ? Donde ?
su hdforums.it c'è un utente di nome mechano che è di verona, io mi son fatto 3 ore di autostrada per andare da lui un sabato mattina e alla sera ero a casa, disponibile e cordiale e preparato, lui ha pure gli arricchitori, prova a sentire con lui che ti dice, è un tecnico specializzato..
poi fammi sapere ok?
spero di esserti stato utile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Wulf Mer 24 Ago 2011 - 18:42

Moltissimo...... grazie mille.
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da rillo75 Mer 24 Ago 2011 - 19:01

anch'io sto valutando di montare una centralina e credo di optare per la V&H: http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-VANCE-HINES-FUELPAK-HARLEY-DAVIDSON-OFFERT-/260829881083?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cbaac22fb#ht_9251wt_992

è programmabile e tarabile in base al filtro e agli scarichi che monti
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da jaco Mer 24 Ago 2011 - 19:09

rillo75 ha scritto:anch'io sto valutando di montare una centralina e credo di optare per la V&H: http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-VANCE-HINES-FUELPAK-HARLEY-DAVIDSON-OFFERT-/260829881083?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cbaac22fb#ht_9251wt_992

è programmabile e tarabile in base al filtro e agli scarichi che monti
che io sappia la fuelpak ha meno funzioni della power commander 5 che equiale alla daytona twin tuner 2 che costa meno di tutte quante... 170 euro mi sembra di ricordare...
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Piccina Mer 24 Ago 2011 - 19:11

jaco ha scritto:
che io sappia la fuelpak ha meno funzioni della power commander 5 che equiale alla daytona twin tuner 2 che costa meno di tutte quante... 170 euro mi sembra di ricordare...

La fuel da quello che dissera a me non è personalizzabile, non ti permette di abbassare il minimo a 800, ma il servizio per il filtro lo fa Smile
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Wulf Mer 24 Ago 2011 - 19:36

Il filtro e ..... in un prossimo futuro.... (grazie al signore che mi ha buttato in terra la moto) anche i terminali Vance & Hines
[img]Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI 46845_10[/img]
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Moonblack Mer 24 Ago 2011 - 19:44

Wulf ha scritto:Il filtro e ..... in un prossimo futuro.... (grazie al signore che mi ha buttato in terra la moto) anche i terminali Vance & Hines
[img]Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI 46845_10[/img]


Così e' da pauraaaaaaaaa!!!!!!! W i rincoglioniti che buttano in terra le moto!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Wulf Mer 24 Ago 2011 - 19:56

Rolling Eyes ..... per il Faaker non ce la farò ad averla così...... ma la pazienza è la virtù dei forti..... !!!

Sono andato a vedere l'istallazione del fuel pack della Vance&Hines su loro sito..... sono mitici....... sembra tutto di una facilità unica.

....... Shocked 495 € Shocked ...... mi sa che si stanno approfittando un pochino..... ma qua gli Ironeers non dormono con la zizza in bocca ....nevvero !!!
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI Empty Re: Screaming Eagle Heavy Breather su un motore EFI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.