ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

+8
Filippo.MS
Andrea Loffreda
Ironman74
tommyramone
iron 66
Pietro
Piccina
zaffa
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Andrea66 Sab 14 Apr 2012 - 14:12

zaffa ha scritto:sto pensando .... e se mi facessi un Nightster o una 72 ?

La 72 e' molto bella ed e' una novita' vista dal vivo mi ha molto impressionato.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012 - 14:35

Zaffa ti aspetto domenica in fiera.............. ok?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da willi Sab 14 Apr 2012 - 15:11

black solo black
willi
willi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da zaffa Sab 14 Apr 2012 - 19:41

ema69 ha scritto:Zaffa ti aspetto domenica in fiera.............. ok?


Sicuro ci sarò di certo.
Ieri sono andato a rifarmi gli occhi dal dealer di Legnano e la 72 mi ha veramente fatto una bella impressione ma anche la nightster non scherza .... oltre la iron Naturalmente lol!

Mi sono anche informato sui tempi di consegna sai dopo aver aspettato per mesi e mesi non vorrei aspettare neanche un giorno di più :nono:
ho ancora parecchio tempo per decidere Suspect (Novembre/ Dicembre la scelta definitiva) nel frattempo cercherò di provarle tutte e 3 e poi mi farò un bel regalo di santa
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Gianfra65 Sab 14 Apr 2012 - 23:19

[quote="redodero"]black solo black


STRAQUOTO REDODERO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ultima modifica di Gianfra65 il Dom 15 Apr 2012 - 10:08 - modificato 1 volta.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Ironman74 Sab 14 Apr 2012 - 23:38

Anche considerando il fatto che il nighster è fuori produzione, potresti optare per un compromesso: 72 black... considera sempre il fatto che tra Iron e 72 c'è una certa differenza di prezzo, comunque giustificata dalla differenza di cilindrata e da alcuni accessori, che se presi successivamente per l'Iron, ti costerebbero di più della differenza di listino... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 10:44

compra la 48!!! fidati!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Paso Dom 15 Apr 2012 - 12:03

ma non ti passa più con questo conto alla rovescia....
soffri x niente..... Mad

comunque iron x sempre Smile
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da zaffa Dom 15 Apr 2012 - 16:50

Ironman74 ha scritto:Anche considerando il fatto che il nighster è fuori produzione

Vorrà dire che mi farrano un Mega SCONTO :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 16:53

72.......black.......e tutta chromata......e vaiiiiiii!!!!!!!! :ponpon:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 17:11

skull69 ha scritto:72.......black.......e tutta chromata......e vaiiiiiii!!!!!!!! :ponpon:
azz l'ho quotato :sbam: :sbam: :sbam:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 17:32

ema69 ha scritto:
azz l'ho quotato :sbam: :sbam: :sbam:
bravo.....bravo....... cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Ironman74 Lun 16 Apr 2012 - 2:22

zaffa ha scritto:

Vorrà dire che mi farrano un Mega SCONTO :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Sì, ma il prezzo del Nighster non giustifica la differenza con quello dell'Iron... a questo punto ti consiglio l'Iron, che esteticamente è anche meglio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da zaffa Lun 16 Apr 2012 - 12:57

Già... LA 72 è stupenda ma la benza nel serbatoio è esigua molto esigua x la l'uso in città nessun problema per l'uso a medio raggio insomma qualche inconveniente lo dà....

Ho già promesso ad un mio collega un'uscita al colle dell'iseran e sono 600 km andata e ritorno.
Una allo stlevio idem 600 km +o- ed una al passo spluga 400 km circa.

E qui son Azzi 12-13 fermate per la benza il che poi a ben vedere non sarebbe una tragiedia il problema e che devi trovare il Benzinaio proprio quando ti serve !!!
Mi devo informare sul costo del serbatoio da 12 L e sopratutto mi devo immaginare come sta sul 72 Suspect
Qualche Fortyeight mi può illuminare? Wink
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Paso Lun 16 Apr 2012 - 15:37

zaffa ha scritto:.............Ho già promesso ad un mio collega un'uscita al colle dell'iseran e sono 600 km andata e ritorno.
Una allo stlevio idem 600 km +o- ed una al passo spluga 400 km circa...................

a però... 3 uscite e hai già fatto quasi il primo tagliando...... Very Happy
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da zaffa Dom 22 Lug 2012 - 10:19

Bhe ridendo e scherzando con voi siamo a quota 5 mesi e .... 22 giorni ....
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro - Pagina 2 Empty Re: Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.