ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


1200 CC

+13
vasco.r
Paulster
Dinardez
crepuscolo81
marco iron883
kurbanov
pitbull69
Titus
Spavy
Platino
KaMiKaZe
steawi
opegget
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Ospite Sab 9 Gen 2010 - 10:40

Il concessionario parla, a lavoro finito, di circa 80 cv alla ruota...penso che cercerò un banco prova per verificare, sono curioso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da kurbanov Sab 9 Gen 2010 - 12:49

Io avrei preso il kit street dominator da 1250 cc.
http://www.nrhsperformance.com/ekit8831200.shtml
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da steawi Sab 9 Gen 2010 - 22:08

ragazzi con quello che sto per scrivere non voglio passare ne per sapientino ne per guasta feste anzi visto che siamo una famiglia dobbiamo cercare di aiutarci a vicenda e discutere per cercare di non prenderlo nel cul...visto che comunque si parla di cifre non da poco....
partendo dal fatto che con la S E quando avevo la buell dal conce mi è stata fatto un bel regalino....sono diffidente.nel kit scarico centralina e filtro mi era stato vivamente consigliato il filtro S E pagato circa 100€ per poi scoprire che era un normalissimo K&N che costa circa 60e..... Evil or Very Mad
stamattina ero in officina dal mio meccanico che fa questo lavoro da una vita e negli ultimi 10 anni è stato capo officina nel concessionario di genova,quindi conosce tutti i vari traffici.... quando gli ho chiesto del kit S E per l'aumento di cilindrata la sua risposta è stata: ste se vuoi regalarmi 2 mila euro per avere un 1200 normale per me và benissimo...tanto sulla S E ho anche un ottimo sconto.........se come detto dal concessionario il kit è composto da pistoni, teste e cilindri più cattivi il kit stesso magari privo dei cilindri dovrebbe essere proposto come up grade anche per lo sportster 1200....invece sul catalogo parla solo di 883 1200 conversion kit....sempre leggendo il catalogo dice testualmente...... xl 1200 cylinder head, and xl 1200 cylinder and piston....non parla ne di pistoni stampati ne di teste con il flussaggio migliorato ,valvole più grosse camere di combustione riviste.....poi guardando il test nel banco prova che c'è sul catalogo fa vedere che il 1200 ha circa 60 hp e il 1200 stage 1 con compreso il filtro ne ha circa 65....io proverei a chiedere le specifiche di questo kit....che pistoni sono, con che compressione?nelle teste cosa hanno variato? le valvole che diametro hanno? le modifiche sono fatte con macchine a controllo numerico o fatte a mano da un tecnico screamin eagle? guardando nei vari siti quando si parla di big bore specificano: pistoni firgiati cilindri in alluminio etc e le modifiche che vengono apportate alle teste.parlando dei prezzi poi i vari importatori ad esempio della revolution performance o della nrhs per un kit cilindri pistoni 1250cc e delle teste riviste chiedono circa 2000 euro bene che vada....calcolando che ci vuole pure la centralina e conoscendo i prezzi della s e mi sembra strano che il loro kit costi così poco ed offra così tanto.....mettendo la mano d'opera stratosferica che chiede il conce per fare un cambio d'olio....calcolando tutte le ore di lavoro che ci vogliono per la modifica i conti si sballano ancora di più.......mi scuso per la lunghezza e sottolineo non voglio passare da sapientone ma vorrei cercare di tirare fuori delle riflessioni serie....conoscendo anche le creste che solitamente fanno i conce cerchiamo di non prendere per oro colato tutto quello che ci viene detto.....spero di non aver offeso nessuno se potete non insultatemi.... Very Happy
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da marco iron883 Dom 10 Gen 2010 - 3:01

steawi ha scritto:ragazzi con quello che sto per scrivere non voglio passare ne per sapientino ne per guasta feste anzi visto che siamo una famiglia dobbiamo cercare di aiutarci a vicenda e discutere per cercare di non prenderlo nel cul...visto che comunque si parla di cifre non da poco....
partendo dal fatto che con la S E quando avevo la buell dal conce mi è stata fatto un bel regalino....sono diffidente.nel kit scarico centralina e filtro mi era stato vivamente consigliato il filtro S E pagato circa 100€ per poi scoprire che era un normalissimo K&N che costa circa 60e..... Evil or Very Mad
stamattina ero in officina dal mio meccanico che fa questo lavoro da una vita e negli ultimi 10 anni è stato capo officina nel concessionario di genova,quindi conosce tutti i vari traffici.... quando gli ho chiesto del kit S E per l'aumento di cilindrata la sua risposta è stata: ste se vuoi regalarmi 2 mila euro per avere un 1200 normale per me và benissimo...tanto sulla S E ho anche un ottimo sconto.........se come detto dal concessionario il kit è composto da pistoni, teste e cilindri più cattivi il kit stesso magari privo dei cilindri dovrebbe essere proposto come up grade anche per lo sportster 1200....invece sul catalogo parla solo di 883 1200 conversion kit....sempre leggendo il catalogo dice testualmente...... xl 1200 cylinder head, and xl 1200 cylinder and piston....non parla ne di pistoni stampati ne di teste con il flussaggio migliorato ,valvole più grosse camere di combustione riviste.....poi guardando il test nel banco prova che c'è sul catalogo fa vedere che il 1200 ha circa 60 hp e il 1200 stage 1 con compreso il filtro ne ha circa 65....io proverei a chiedere le specifiche di questo kit....che pistoni sono, con che compressione?nelle teste cosa hanno variato? le valvole che diametro hanno? le modifiche sono fatte con macchine a controllo numerico o fatte a mano da un tecnico screamin eagle? guardando nei vari siti quando si parla di big bore specificano: pistoni firgiati cilindri in alluminio etc e le modifiche che vengono apportate alle teste.parlando dei prezzi poi i vari importatori ad esempio della revolution performance o della nrhs per un kit cilindri pistoni 1250cc e delle teste riviste chiedono circa 2000 euro bene che vada....calcolando che ci vuole pure la centralina e conoscendo i prezzi della s e mi sembra strano che il loro kit costi così poco ed offra così tanto.....mettendo la mano d'opera stratosferica che chiede il conce per fare un cambio d'olio....calcolando tutte le ore di lavoro che ci vogliono per la modifica i conti si sballano ancora di più.......mi scuso per la lunghezza e sottolineo non voglio passare da sapientone ma vorrei cercare di tirare fuori delle riflessioni serie....conoscendo anche le creste che solitamente fanno i conce cerchiamo di non prendere per oro colato tutto quello che ci viene detto.....spero di non aver offeso nessuno se potete non insultatemi.... Very Happy
penso ke la tua sia un'ottima riflessione quindi nn vedo xkè ti si dovrebbe insultare anzi.. cheers
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da KaMiKaZe Dom 10 Gen 2010 - 19:26

io avevo una domanda di tipo fiscale su questa modifica.. specie se fatta in conce.....

se la si fa portare a 1200 ti cambiano anche il libretto?
aumentando la cilindrata e la potenza l'assicurazione e il fisco dovrebbero adeguarsi con premio e bollo piu' alti.... o sbaglio?


per lo meno quando i miei fecero sostituire il motore della smart il meccanico ci diede una fotocopia del libretto della vecchia vettura............
ma era un meccanico un pò agricolo...
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da steawi Dom 10 Gen 2010 - 20:56

KaMiKaZe ha scritto:io avevo una domanda di tipo fiscale su questa modifica.. specie se fatta in conce.....

se la si fa portare a 1200 ti cambiano anche il libretto?
aumentando la cilindrata e la potenza l'assicurazione e il fisco dovrebbero adeguarsi con premio e bollo piu' alti.... o sbaglio?


per lo meno quando i miei fecero sostituire il motore della smart il meccanico ci diede una fotocopia del libretto della vecchia vettura............
ma era un meccanico un pò agricolo...


non credo che venga riportato sul libretto....anche perchè è una procedura lunghissima e che costa un sacco di soldi...solo in paradisi tipo la germania o l'inghilterra ti fanno omologare parecchia roba........il meccanico che ti ha fatto il lavoro sulla smart non ha fatto una cavolata....anche perchè in caso di verifica approfondita (esempio revisione in motorizzazione) dovrebbero controllarti il numero motore per scongiurare il traffico di pezzi rubati/modifiche esempio montando il motore di un auto di cilindrata superiore...
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da crepuscolo81 Ven 15 Gen 2010 - 3:02

io credo che per interventi di questo genere sarebbe meglio comprare un 1200 alla fine ti costa meno la moto intera che la modifica
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 12:30

scarico completo, centralina e filtro ti danno almeno 15 cv.
ne abbiamo 54 + 15 = 69 cv
lo sportster 1200 ha 67 cv
con meno soldi hai 2 cv in più dello sportster 1200.
poi se hai tanti soldim monti il kit 1200 e poi aggiungi scarichi completi, centralina e filtro, allora il discorso cambia
Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Dinardez Ven 15 Gen 2010 - 12:50

crepuscolo81 ha scritto:io credo che per interventi di questo genere sarebbe meglio comprare un 1200 alla fine ti costa meno la moto intera che la modifica
finalmente qualcuno che ragiona la modifica a 1200 per la nostra moto la ritengo la più inutile, chi vuole una moto che va di più fa prima a prendere una 1200 o un dyna o una jap.
Dinardez
Dinardez
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da steawi Ven 15 Gen 2010 - 14:48

dipende...ad esempio io che sono un amante delle modifiche preferisco un 883 portata a 1200 che un 1200 originale....và di più e costa meno. modificare auto e moto per me è una "passione" quasi una droga.... Very Happy Very Happy Very Happy
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Paulster Ven 15 Gen 2010 - 14:51

prendi la Nightster, ci metti gli ammo ribassati e magicamente ti compare una Iron ma con motore da 1200cc.

Willie G.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da vasco.r Ven 15 Gen 2010 - 15:04

Paulster ha scritto:prendi la Nightster, ci metti gli ammo ribassati e magicamente ti compare una Iron ma con motore da 1200cc.

Willie G.

il colore del motore..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Spavy Ven 15 Gen 2010 - 16:56

vasco.r ha scritto:
Paulster ha scritto:prendi la Nightster, ci metti gli ammo ribassati e magicamente ti compare una Iron ma con motore da 1200cc.

Willie G.

il colore del motore..

I cerchi in lega, troppo belli!
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Spavy Ven 15 Gen 2010 - 16:59

Black Dragon ha scritto:scarico completo, centralina e filtro ti danno almeno 15 cv.
ne abbiamo 54 + 15 = 69 cv
lo sportster 1200 ha 67 cv
con meno soldi hai 2 cv in più dello sportster 1200.
poi se hai tanti soldim monti il kit 1200 e poi aggiungi scarichi completi, centralina e filtro, allora il discorso cambia
Laughing

Ma dove l'hai letta sta favola? Scommettiamo che non arrivi a 5? Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Platino Ven 15 Gen 2010 - 17:28

Spavy ha scritto:
Black Dragon ha scritto:scarico completo, centralina e filtro ti danno almeno 15 cv.
ne abbiamo 54 + 15 = 69 cv
lo sportster 1200 ha 67 cv
con meno soldi hai 2 cv in più dello sportster 1200.
poi se hai tanti soldim monti il kit 1200 e poi aggiungi scarichi completi, centralina e filtro, allora il discorso cambia
Laughing

Ma dove l'hai letta sta favola? Scommettiamo che non arrivi a 5? Wink

Mah... secondo me una decina li prende sicuri ma girando più alto x cui a scapito della coppia oppure può aquistare in coppia a scapito dell'allungo... Se hanno fatto un 1200 il motivo c'è... Exclamation nn credo si possano ottenere dal ns. motore le prestazioni del 1200 senza interventi decisamente + consistenti... Qui mi pare sia più una questione che riguarda il piacere di far modifiche alla moto (nel giusto spirito degli Harleysti) Twisted Evil
Platino
Platino
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Dinardez Ven 15 Gen 2010 - 20:51

steawi ha scritto:dipende...ad esempio io che sono un amante delle modifiche preferisco un 883 portata a 1200 che un 1200 originale....và di più e costa meno. modificare auto e moto per me è una "passione" quasi una droga.... Very Happy Very Happy Very Happy
costa meno?????? se ti fai bene i conti alla fine spendi di più
Dinardez
Dinardez
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 22:11

Spavy ha scritto:
Black Dragon ha scritto:scarico completo, centralina e filtro ti danno almeno 15 cv.
ne abbiamo 54 + 15 = 69 cv
lo sportster 1200 ha 67 cv
con meno soldi hai 2 cv in più dello sportster 1200.
poi se hai tanti soldim monti il kit 1200 e poi aggiungi scarichi completi, centralina e filtro, allora il discorso cambia
Laughing

Ma dove l'hai letta sta favola? Scommettiamo che non arrivi a 5? Wink

beh non l'ho letta è così, tra scarico completo supetrapp centralina dynojet "power commander" e filtro k&n o simili si dovrebbe incrementare la potenza di 15 cv Cool
tuttavia il mio meccanico così dice anche se io non farei mai una modifica del genere... Very Happy
tu ti sei informato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 23:02

Black Dragon ha scritto:
Spavy ha scritto:
Black Dragon ha scritto:scarico completo, centralina e filtro ti danno almeno 15 cv.
ne abbiamo 54 + 15 = 69 cv
lo sportster 1200 ha 67 cv
con meno soldi hai 2 cv in più dello sportster 1200.
poi se hai tanti soldim monti il kit 1200 e poi aggiungi scarichi completi, centralina e filtro, allora il discorso cambia
Laughing

Ma dove l'hai letta sta favola? Scommettiamo che non arrivi a 5? Wink

beh non l'ho letta è così, tra scarico completo supetrapp centralina dynojet "power commander" e filtro k&n o simili si dovrebbe incrementare la potenza di 15 cv Cool
tuttavia il mio meccanico così dice anche se io non farei mai una modifica del genere... Very Happy
tu ti sei informato?

ri quoto me stesso perchè ce ripenso come i cornuti Laughing
ma Spavy, secondo te una centralina uno scarico completo e un filtro aria, quindi siamo sicuramente sui 1500€ ti danno al motore appena 5 cv?, beh non scommetto niente perchè nella vita c'è sempre da imparare no?
Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da steawi Sab 16 Gen 2010 - 8:03

Dinardez ha scritto:
steawi ha scritto:dipende...ad esempio io che sono un amante delle modifiche preferisco un 883 portata a 1200 che un 1200 originale....và di più e costa meno. modificare auto e moto per me è una "passione" quasi una droga.... Very Happy Very Happy Very Happy
costa meno?????? se ti fai bene i conti alla fine spendi di più

non ricordo i listini ma il night non costa 10500? per portarla a 1200 con il kit wiseco occorrono circa 1000 euro quindi ne avanzano altri 1000.... Very Happy ameno che non si vogliano reinvestire in camme e teste.... Twisted Evil se invece l'aumento di cilindrata si fà in concessionaria allora si và ben oltre il costo di acquisto del night.... Mad
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da steawi Sab 16 Gen 2010 - 8:15

riguardo ai cavalli ottenuti più o meno la penso come spavy,non sono molto fiducioso....a volte si sentono di più 5 cv distribuiti bene magari ai bassi/medi regimi che 10 al limitatore....solo delle prove sul banco rulli potrebbero toglierci ogni dubbio.....e per esperienza avuta sull auto posso dire che ti taglia le gambe...il mio pandino a libretto lo davano per 54cv sui rulli non è arrivato neanche a 50.....sono arrivato a 70 con scarico completo, filtro e scatola filtro modificati, testa preparata, camme molto più spinte volano alleggerito e centralina riprogrammata.....quindi l'unica soluzione per toglierci ogni dubbio sarebbe quella di farla rullare prima degli interventi e dopo Very Happy
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Ospite Sab 16 Gen 2010 - 15:27

steawi ha scritto:riguardo ai cavalli ottenuti più o meno la penso come spavy,non sono molto fiducioso....a volte si sentono di più 5 cv distribuiti bene magari ai bassi/medi regimi che 10 al limitatore....solo delle prove sul banco rulli potrebbero toglierci ogni dubbio.....e per esperienza avuta sull auto posso dire che ti taglia le gambe...il mio pandino a libretto lo davano per 54cv sui rulli non è arrivato neanche a 50.....sono arrivato a 70 con scarico completo, filtro e scatola filtro modificati, testa preparata, camme molto più spinte volano alleggerito e centralina riprogrammata.....quindi l'unica soluzione per toglierci ogni dubbio sarebbe quella di farla rullare prima degli interventi e dopo Very Happy

si sarebbe bello poterla portare su banco prova, ad esempio Anima ha lo scarico completo il filtro e la centralina, chissà se l'ha fatta provare sul banco?
Anima ???? Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da crepuscolo81 Lun 18 Gen 2010 - 2:16

comunque capisco che chi fa queste modifiche non lo fa per andare piu forte , ma solo per il gusto di migliorare sempre di piu il propio amato mezzo e di renderlo il piu unico possibile e a volte cio che sembra piu razionale come comprare direttamente un 1200 viene completamente disarcionato dalla semplice passione per le modifiche... questa e cultura custom.
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Paulster Lun 18 Gen 2010 - 12:04

Black Dragon ha scritto:scarico completo, centralina e filtro ti danno almeno 15 cv.
ne abbiamo 54 + 15 = 69 cv
lo sportster 1200 ha 67 cv
con meno soldi hai 2 cv in più dello sportster 1200.
poi se hai tanti soldim monti il kit 1200 e poi aggiungi scarichi completi, centralina e filtro, allora il discorso cambia
Laughing

ahahaha! bella! Mi racconti anche quella del lupo cattivo?
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da steawi Lun 18 Gen 2010 - 15:20

girovagando ho trovato questo kit il prezzo sembra interessante....
http://www.beautymotors.it/catalogo/product_info.php?cPath=32_39&products_id=732
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da fastsporty Mar 19 Gen 2010 - 21:49

è un pò che stò dietro a questa modifica visto
che la vorrei fare anch'io e riporto quelle che
sono mie considerazioni anche rigardo alle
conversazioni col mio meccanico di fiducia
(conc. harley): ok la modifica ma credo che i
cilindri sia meglio prenderli originali 1200
visto che su quelli after market non mi da
la garnzia; pistoni a testa concava x non
buttare le teste originali; se la moto ha tanti
km o anni come la mia meglio sostituire bronzine
e cuscinetti di banco e comunque va aperto il
motore x una ispezione generale d'obbligo
(visto che ci sono);va adeguato il carburatore
CV di serie con carburazione e kit spilli almeno
e sicuro un filtro nuovo tipo K&N
risultato: 65/70 CV CON COMPRESSIONE 9,5:1

fastsporty
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

1200 CC - Pagina 2 Empty Re: 1200 CC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.