ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


lavori sul posteriore

4 partecipanti

Andare in basso

lavori sul posteriore Empty lavori sul posteriore

Messaggio Da Alex Mar 29 Dic 2009 - 1:16

Ciai a tutti,ho letto i preziosi consigli scritti sui vari post,ma vorrei delle informazioni in più su come smontare la plastica del sottoparafango per tagliare il portacatarinfrangente,visto che sono li,li per montare dei progressive da 11,5 e vorrei evitare il problema sul carter copricinghia.
Il primo passo è togliere la sella ,la centralina e la plastica che tienequest'ultima ma poi basta svitare i bulloni????
beh per ora grazie !!
Alex
Alex
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

lavori sul posteriore Empty Re: lavori sul posteriore

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 29 Dic 2009 - 3:16

se guardi quà
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/smontando-smontando-t745.htm?highlight=smontando

vedrai che una volta tolti i bulloni delle parti metalliche alle quali sono attaccate le frecce ti restano i rivetti delle parti di plastica
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

lavori sul posteriore Empty Re: lavori sul posteriore

Messaggio Da Guitarman Mar 29 Dic 2009 - 9:53

KaMiKaZe ha scritto:se guardi quà
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/smontando-smontando-t745.htm?highlight=smontando

vedrai che una volta tolti i bulloni delle parti metalliche alle quali sono attaccate le frecce ti restano i rivetti delle parti di plastica
L'unico problema sono i fili elettrici all'interno dei fender, dato che quella plasticaccia in origine li mantiene Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

lavori sul posteriore Empty Re: lavori sul posteriore

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 29 Dic 2009 - 13:24

esatto, e in oltre non ho trovato i connettori per staccare i cavi per smontare le frecce... non voglio credere che siano saldati da tutte e due le parti Shocked
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

lavori sul posteriore Empty Re: lavori sul posteriore

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 14:23

a me l'ha fatto il dealer, però se dovessi farlo io, quasi che non smonterei niente, metterei solo un bel pezzo di gomma, plastica, legno ecc. insomma un qualcosa che ripari il pneumatico e proverei direttamente a tagliare con un cutter piano piano. L'unica cosa da stare attenti è non intaccare con la lama la vernice del fender. Comunque sia anche succedesse è sempre una parte che non si vede perchè rimane sotto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lavori sul posteriore Empty Re: lavori sul posteriore

Messaggio Da Spavy Mar 29 Dic 2009 - 18:07

Io ho tolto il copricinghia, si fa prima ed esteticamente la linea ci guadagna,per i miei gusti! Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

lavori sul posteriore Empty Re: lavori sul posteriore

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 18:09

si spavy, l'importante è sapere che non arrivi anche alla cinghia seno' so c@@@i amari Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lavori sul posteriore Empty Re: lavori sul posteriore

Messaggio Da Alex Mer 30 Dic 2009 - 0:09

Grazie kamikaze avevo già visto il tuo smontaggio,personalmente non sono per togliere il copricinghia vedrò cosa fare...l'idea di smontarlo era per tagliarlo con la sezionatrice circolare....mi piacciono i lavori puliti!!! altrimenti lo taglierò montato...vi saprò dire..ciao
Alex
Alex
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

lavori sul posteriore Empty Re: lavori sul posteriore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.