ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


paracalore

4 partecipanti

Andare in basso

paracalore Empty paracalore

Messaggio Da Ospite Lun 29 Giu 2009 - 14:13

ho provato a cercare su vari siti ma non ho capito bene dove trovare dei paracalore, ne ho visti diversi slcuni composti da più strati di una strana plastica trasparente(tipo avvolte)e altre ancora...
quali sono le migliori? servono in caso di comandi avanzati??
chiedo scusa per le domande banali ma vorrei vederci chiaro
Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 29 Giu 2009 - 16:54

pharadin ha scritto:ho provato a cercare su vari siti ma non ho capito bene dove trovare dei paracalore, ne ho visti diversi slcuni composti da più strati di una strana plastica trasparente(tipo avvolte)e altre ancora...
quali sono le migliori? servono in caso di comandi avanzati??
chiedo scusa per le domande banali ma vorrei vederci chiaro
Wink

A me...nonostante abbia le pedane avanzate non mi servirebbero....xò ti posso dire che c'è una netta differenza se tocchi le marmitte con o senza....ed io ho anche le fasce in grafite nera.... Smile
Piucchealtro quando ti fermi al semaforo e metti giù la gamba...le pieghe dei pantaloni lunghi potrebbero toccare la marmitta... Evil or Very Mad
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da Ospite Lun 29 Giu 2009 - 16:59

serve il conce per farsele fare??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da Spavy Mar 30 Giu 2009 - 15:52

Scusa ma di che paracalore parli? Quelli sulle marmitte li hai già montati di serie e non ce ne sono altri da montare. Se cambi le marmitte e ne metti di aftermarket puoi incappare in qualche modello che ne è privo, ma ti basta scegliere un tipo che ne sia provvisto senza sbatterti tanto.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 18:41

spavy ha scritto:Scusa ma di che paracalore parli? Quelli sulle marmitte li hai già montati di serie e non ce ne sono altri da montare. Se cambi le marmitte e ne metti di aftermarket puoi incappare in qualche modello che ne è privo, ma ti basta scegliere un tipo che ne sia provvisto senza sbatterti tanto.
scusa l'ignoranza in materia(chiedo apposta Very Happy )io parlo di marmitte avvolte in una spece di plastica bianca Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da Spavy Mar 30 Giu 2009 - 19:44

pharadin ha scritto:
spavy ha scritto:Scusa ma di che paracalore parli? Quelli sulle marmitte li hai già montati di serie e non ce ne sono altri da montare. Se cambi le marmitte e ne metti di aftermarket puoi incappare in qualche modello che ne è privo, ma ti basta scegliere un tipo che ne sia provvisto senza sbatterti tanto.
scusa l'ignoranza in materia(chiedo apposta Very Happy )io parlo di marmitte avvolte in una spece di plastica bianca Suspect

ah non preoccuparti, tutti abbiamo fatto domande banali prima di diventare un pò più esperti... io sono diretto e mi piace discutere e dire la mia senza tanti formalismi ma non mi sognerei mai di fare il maestrino... credo di capire cosa intendi: quelle che hai visto forse sono le fasce paracalore che possono essere di colore bianco o nero e si avvolgono come bende intorno al tubo di scarico al quale si bloccano alle estremità con delle fascette. Naturalmente è materiale ignifugo, altrimenti se fossero di plastica o altro si scioglierebbero sugli scarichi roventi. Ciao
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da Ospite Mar 30 Giu 2009 - 19:45

ah perfetto ora mi è tutto chiaro..grazie infinite Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 30 Giu 2009 - 19:59

pharadin ha scritto:ah perfetto ora mi è tutto chiaro..grazie infinite Very Happy
Se guardi la foto della mia vedrai che sotto i buchi dei paracalori e avvolta alle forcelle ant c'è la fascia nera per marmitte.....a proposito a chi gli serve la fascia nera qui a Livorno ne vendono a 5 euro al mt.... Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da KaMiKaZe Mer 14 Apr 2010 - 15:22

cosa occorre fare per mettere le fasce?
i paracalore originali cromati vengono via senza dover smontare tutto lo scarico?
la fascia stessa è applicabile sensa togliere lo scarico?

graSSie Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da Silverice Mer 31 Ago 2011 - 1:17

Riapro la discussione per segnalre che sono disponibili i paracalore Brushed Nickel
Very Happy

http://www.harley-davidson.com/gma/gma_product.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524448777484&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374309447777&ASSORTMENT%3C%3East_id=2534374309447777&dwp_dealerid=8990&locale=en_US&bmUID=1314742437284&bmLocale=en_US
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

paracalore Empty Re: paracalore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.