ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Scarichi mcj - paracalore originale

4 partecipanti

Andare in basso

Scarichi mcj - paracalore originale Empty Scarichi mcj - paracalore originale

Messaggio Da Joypad Mar 23 Lug 2013 - 20:54

Ragazzi ho smontato gli scarichi originali e i paracalore. Devo sostituirli con mcj a sonoritá fissa. Mi chiedevo se dopo averli montati si potevano rimettere i paracalore originali. Ho capito adesso il perché di quelle fasce che alcuni mettono visto come appaiono i collettori senza paracalore ma a me non piacciono molto. Grazie
Joypad
Joypad
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.07.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scarichi mcj - paracalore originale Empty Re: Scarichi mcj - paracalore originale

Messaggio Da alan Mar 23 Lug 2013 - 21:09

con gli MCJ non sò
io hò i K&W ed i paracalori originali ci stanno

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scarichi mcj - paracalore originale Empty Re: Scarichi mcj - paracalore originale

Messaggio Da albert73 Mar 23 Lug 2013 - 21:26

Joypad ha scritto:Ragazzi ho smontato gli scarichi originali e i paracalore. Devo sostituirli con mcj a sonoritá fissa. Mi chiedevo se dopo averli montati si potevano rimettere i paracalore originali. Ho capito adesso il perché di quelle fasce che alcuni mettono visto come appaiono i collettori senza paracalore ma a me non piacciono molto. Grazie
io li monto....e ho rimesso anche i paracalore..limandoli vicino ai terminali ..ma solo un pochino
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Scarichi mcj - paracalore originale Empty Re: Scarichi mcj - paracalore originale

Messaggio Da gianko Sab 27 Lug 2013 - 17:02

albert73 ha scritto:
io li monto....e ho rimesso anche i paracalore..limandoli vicino ai terminali ..ma solo un pochino

Idem...WinkWinkWink
gianko
gianko
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarichi mcj - paracalore originale Empty Re: Scarichi mcj - paracalore originale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.