ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

3 partecipanti

Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da Swisswolf Mar 20 Mar 2012 - 19:06

Ciao a tutti,
Un annetto fa ho comperato da Franco Cuoio una borsa laterale per la mia 48. Per intenderci quella con l'incavo per le frecce.
Dopo un annetto ha cominciato a stancarmi.
E una buona borsa ma lo stile minimalista della 48 ne risente.

Soluzione 1
Comperare un borsa tipo la solo bag della Licks o della "La Rosa Design" per metterci dentro solo la tutta antipioggia della Spidi "H2 Life rain".
Per capirci è una specie di salsicciotto giallo quando è chiuso.
Ma non so se ci sta.
Qualcuno di voi ne sa di più ?

Soluzione 2

Trovare una buona idea per agganciare e sganciare facilmente la borsa della Franco Cuoio che ho?
Ha le due cinghie che passano per il fender ma non sono cosi facili da far passare.
Qualcuno sa propormi una soluzione, magari usando gli attacchi per il sissy bar a sgancio rapido ?

Saluti
Swisswolf
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da Swisswolf Mer 21 Mar 2012 - 17:45

Nessun consilglio ?
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da jaco Mer 21 Mar 2012 - 18:07

lo sgancio rapido tiene la borsa troppo distante dalla moto, io ti consiglio o di pendere una borsa piccola triangolare e al posto delle sue fibbie ci metti delle cinghie con clip tipo marsupio per toglierla quando non ti serve oppure di prenderti una borsa della endscuoio con incevo per l'ammortizzatore che sta bela aderente alla moto, ma secondo me ti sembrerà troppo grande.. allora leva tutto e prendi un marsupio dell'eastpack per i documenti, portafoglio e sigarette e via Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da Swisswolf Mer 21 Mar 2012 - 18:22

Per fortuna ho smesso di fumare, quindi un problema di spazio in menu Smile
Sto pensando di prendere una borsa piccola a triangolo della "La Rosa" perche le lick's non si trova facilmente.
Il fatto è che devo prendere le misura di quanto mi occupa la tuta antipioggia per vedere se ci sta.
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da jaco Mer 21 Mar 2012 - 18:25

perchè te laporti sempre dietro? prendila su solo quando devi fare un viaggio no?
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da Swisswolf Mer 21 Mar 2012 - 18:53

Beh, sinceramente l'ho sempre in borsa.
Visto che normalmente vada a lavorare in moto me la porto dietro in caso che parti al mattino con il sole e torni con l'acqua (specialmente d'estate)
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da jaco Mer 21 Mar 2012 - 19:04

io l'antipioggia non l'ho nemmeno comprata.. se un giorno farò un viaggio allora la prenderò, ma per ora anche se prendo l'acqua per mezzora non muore essuno Smile
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da Swisswolf Mer 21 Mar 2012 - 20:07

Si effettivamente hai ragione, un po' d'acqua non fa male.
Forse sarò un po' fighetta Smile
Boh! Forse è l'età. Smile
Swisswolf
Swisswolf
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da Ironman74 Gio 22 Mar 2012 - 0:34

Dipende da quanta acqua prendi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido Empty Re: Cambio borsa laterale o soluzione per sgancio rapido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.