ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


montaggio screamin eagle

2 partecipanti

Andare in basso

montaggio screamin eagle Empty montaggio screamin eagle

Messaggio Da gusontheroad Gio 29 Mar 2012 - 22:36

hola chicos!!!! domandina facile facile.per montare gli scarichi screamin eagle street performace devo comprare delle guarnizioni nuove o posso rimontare le vecchie? di cosa altro ho bisogno? avevo letto che devo allentare anche i dadi dei collettori per fare un buon lavoro.che misura di chiavi occorrono (ho anche quelle in pollici)? qualche buon suggerimento?
p.s. ho usato la funzione cerca pero non ho trovato. muchas gracias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gusontheroad
gusontheroad
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 468
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

montaggio screamin eagle Empty Re: montaggio screamin eagle

Messaggio Da Fury Gio 29 Mar 2012 - 22:40

leggi qui

http://www.ironeer.net/t4862-informazione-su-come-sostituire-i-terminali?highlight=terminali

la risposta di zizzou dice tutto

meglio chiavi in pollici ma nn saprei dirti la misura.....le metriche vanno comunque bene...magari usare un po' accortezza per non spanare nulla ma con delle chiavi da 12,13 e 14 dovresti far tutto

le guarnizioni costano una fischiata (meno di 10 euro)....mettile nuove che è meglio....
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

montaggio screamin eagle Empty Re: montaggio screamin eagle

Messaggio Da gusontheroad Gio 29 Mar 2012 - 22:57

Fury ha scritto:leggi qui

http://www.ironeer.net/t4862-informazione-su-come-sostituire-i-terminali?highlight=terminali

la risposta di zizzou dice tutto

meglio chiavi in pollici ma nn saprei dirti la misura.....le metriche vanno comunque bene...magari usare un po' accortezza per non spanare nulla ma con delle chiavi da 12,13 e 14 dovresti far tutto

le guarnizioni costano una fischiata (meno di 10 euro)....mettile nuove che è meglio....

stavo proprio cercando questa discussione che avevo letto tempo fa ma non riuscivo a trovarla.grazie mille y hasta la vista!!!!!!!!!!!
gusontheroad
gusontheroad
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 468
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

montaggio screamin eagle Empty Re: montaggio screamin eagle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.