ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Che fare?

+3
Ironman74
alfa2
abarthino
7 partecipanti

Andare in basso

Che fare? Empty Che fare?

Messaggio Da abarthino Gio 29 Mar 2012 - 23:17

Ciao a tutti.ormai ho deciso per l'acquisto di uno Street Bob nuovo nero lucido.Il preventivo con scarichi ,sissy con schienale e portapacchi a sgancio,pedane passeggero e messa in strada arriva a 16000€ .Dando dentro l'Iron accessoriata come e' adesso con 2anni e 7000 km devo tirare fuori 7500€.Mettendola originale devo aggiungere altri 1000€.Sicuramente vendendo gli accessori a parte ci faccio un po' più di soldoni,ma vuol dire aprire il motore,rimettere la mappa originale e tutto il resto.Che fare ascoltare gli € e lavorare un bel po' o lasciare che faccia il dealer guadagnando su moto nuova,accessori nuovi,moto vecchia e accessori vecchi? Ciao Shocked
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Che fare? Empty Re: Che fare?

Messaggio Da alfa2 Ven 30 Mar 2012 - 0:01

io la lascerei così com'è............non avrei lo sbattimento di rifare tutto il lavoro!!! sicuramente riusciresti a tirar fuori qualche centinaio di euro in più ma dilazionati nei mesi (un mese vendi il 1200,l'altro gli scarichi..................) e poi smonta, inserziona, vai in posta,spedisci..........................
molti ti diranno di venderla originale di modo che inizi lo sciacallaggio di ricambi! Very Happy
passo a trovarti appena posso....

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Che fare? Empty Re: Che fare?

Messaggio Da Ironman74 Ven 30 Mar 2012 - 1:06

Quindi te la valutano €8500... ed originale €7500... la valutazione sull'originale è buona (chi è il dealer?), sugli accessori non so, non conoscendo tutte le tue modifiche... anch'io comunque penso che riportarla allo stato originale richieda tempo e denaro, per cui lascerei tutto così... magari mi farei una bella lista dettagliata delle modifche, cercando di portare un pò d'acqua al tuo mulino, e magari, senza toccare i vari prezzi, cercherei di rosicchiare ancora qualcosa, tipo inserendo nel preventivo il primo tagliando omaggio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Che fare? Empty Re: Che fare?

Messaggio Da Livgan Ven 30 Mar 2012 - 3:16

Riporta la moto com'era, vedi gli accessori a parte e compra un usato... magari già accessoriato come piace a te.
Questo credo che sia il miglior metodo per buttare via meno soldi possibili... ma lo sbattimento è molto maggiore.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Che fare? Empty Re: Che fare?

Messaggio Da Andrea66 Ven 30 Mar 2012 - 8:17

Livgan ha scritto:Riporta la moto com'era, vedi gli accessori a parte e compra un usato... magari già accessoriato come piace a te.
Questo credo che sia il miglior metodo per buttare via meno soldi possibili... ma lo sbattimento è molto maggiore.

Usato per usato avrebbe un altro trattamento dal dealer, comunque mi sembra che non sia stato trattato male e comunque da vendere avresti sempre i pezzi originali.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Che fare? Empty Re: Che fare?

Messaggio Da zakkos Ven 30 Mar 2012 - 9:37

lasciala com'è e dalla al concess. senza sbatterti sullo "smonta tutto & rimonta tutto" ... come dice alfa, fare gli annunci, combattere con gli sciacalli, lottare con i perditempo, impacchettare, spedire..... per poi guadagnare quanto? IMHO, non credo ne valga la pena
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Che fare? Empty Re: Che fare?

Messaggio Da Filippo.MS Ven 30 Mar 2012 - 16:43

io a vendere tutti i miei accessori c'ho messo 4gg ... mi son rimasti solo gli scarichi , che sono molto particolari e nuovi vengono 950 euro....
io gli lascerei solo il 1200 il resto venditelo da te , ovviamente vedendo quanto te lo valuta ...
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Che fare? Empty Re: Che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.