ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


attaccare accendisigari alla batteria

3 partecipanti

Andare in basso

attaccare accendisigari alla batteria Empty attaccare accendisigari alla batteria

Messaggio Da max Ven 20 Apr 2012 - 20:42

Salve a tutti,

ho appena comprato un kit accendisigari da moto per poterci caricare lo smartphone (che mi funge da satellitare).

Gironzolando in rete mi sonembra che "in teoria" è una cavolta montarlo...

...ovvero si mette il cavo positivo sul positivo e quello negativo su quello negativo della batteria, un paio di fascette per bloccare l'accendisigari sotto a dove si mette la chiave per accendere la nostra bellissima Iron e semmai qualche fascetta per mascherare il cavo...

...leggendo sul forum ho inoltre scoperto che devo levare il fusibile dalla batteria per evitare di far suonare l'antifurto...

...prima ci ho provato, solo che sul libretto il disegno è stato fatto da un impressionista (nel senso che da l'impressione di essere un disegno... ma è solo uno scarabbocchio fatto a ca##o!) e sopratutto non sono riuscito a capire dove sta il polo negativo...!

M'è venuto il sospetto che si dovesse smontare tutto per far uscire la batteria e quindi mi son detto "invece di far cazzate, chiamo al dialer, quanto si potrà prendere per lavorarci 'sti 10 minuti"...

...mi ha risposto 90€...!!! affraid

Sinceramente mi sembrano un po' tantini visto che dovrebbe essere na cavolata...

...quindi mi rivogo a voi... qualcuno sa come arrivare al polo negativo della batteria? e/o ha consigli da darmi? e/o a un video/foto/disegno di come si fa?
max
max
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.11.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

attaccare accendisigari alla batteria Empty Re: attaccare accendisigari alla batteria

Messaggio Da alan Ven 20 Apr 2012 - 21:49

togli la fascia che tiene la batteria e tirala verso di tè
si sfila poco ma è sufficente per arrivare al negativo Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

attaccare accendisigari alla batteria Empty Re: attaccare accendisigari alla batteria

Messaggio Da max Ven 20 Apr 2012 - 22:34

Grazie alan!

sto leggendo un po' di post sul forum... e sembra che il cavetto negativo sia corto...

...parliamoci chiaramente, non ho mai fatto una cosa simile (il mio massimo è stato il Lego), va a finire che per risparmiare i 90€ poi ne devo spendere 300€ per far portare la moto in officina xché una volta levato il negativo per mettere il cavo dell'accendisigari, non son capace di rimettere il cavetto?
max
max
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.11.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

attaccare accendisigari alla batteria Empty Re: attaccare accendisigari alla batteria

Messaggio Da c1po Mer 21 Ago 2013 - 17:04

nooooo e che ca..o nessuna paura. sfila la staffa e tira fuori la batt
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

attaccare accendisigari alla batteria Empty Re: attaccare accendisigari alla batteria

Messaggio Da max Mer 21 Ago 2013 - 17:10

Grazie C1po, anche se devo confessare che l'ho fatto più di un anno fa (il post è di aprile 2012), ma grazie per il pensiero! lol! 
max
max
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 10.11.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

attaccare accendisigari alla batteria Empty Re: attaccare accendisigari alla batteria

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ago 2013 - 11:05

.....hai postato foto del lavoro finito da qualche parte?
m'interessano varie soluzioni
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

attaccare accendisigari alla batteria Empty Re: attaccare accendisigari alla batteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.