ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

4 partecipanti

Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da Assault Rifle Mar 3 Ago 2010 - 13:44

Allora ragazzi Siccome devo fare un bel viaggetto nella basilicata, e ho intenzione di girarmela tutta, stavo pensando di tirare fuori un accendi sigari dell'impianto della mia Jessica, per poterci così attaccare il navigatore... oppure non lo faccio la lascio pura da modifiche all'impianto elettrico e faccio con il navigatore del cellulare??

Domanda 2: Che dilemma su questo kit 1200... Allora ho una 883 del 2006 a carburo, ora c'è chi dice mettilo al volo non te ne pentirai, e chi dice: Ma cheeehh... sei pazzo??? Il Kit a lungo te sfonna tutto perchè il monoblocco della 883 e diverso da quello del 1200, poi sfonni sicuramente la frizione e pieghi le bielle... ora siccome non c'è un parere intermedio... chi dice la cazzata?? Allora i possessori di HD dicono metti il kit! I possessori mangia riso dicono di no... Chi dice la cazzata??? Io penso i mangiariso voi??

Poi consigliate kit con Rettifica o Screamin Eagle? Nel secondo caso 9.5 o 10.1??? Twisted Evil
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da Ospite Mar 3 Ago 2010 - 13:57

è il solito dilemma..

io se potessi (money) monterei il 1200 SE, dando però un occhio alle bielle prima!!
Quando mi sono informato, ho saputo che non è proprio la stessa cosa del 1200 Stock.
per esempio mi dicono che i rapporti primari e finali sono differenti tra 883 e 1200..
comunque c'è da dire che il 1200 una volta in utilizzo a parità di velocità, resta più riposato..
ciao..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da Assault Rifle Mar 3 Ago 2010 - 14:21

Per i rapporti del cambio lo so che sono più corti, ma tutti concordano che per le nostre strade sono meglio i rapporti della 883 che del 1200 ^^
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da Ospite Mar 3 Ago 2010 - 14:42

rapporti corti tutta la vitaaaaaaaaaa!!!! Very Happy
comunque quando ne avro la possibilità, voglio montare il kit 1200.
alla fine, la mia moto mi piace, di telaio mi calza a meraviglia, perchè non farlo? e poi è della screaming eagle e non della fisher price Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da steawi Mar 3 Ago 2010 - 14:44

ognuno ha le sue teorie...riguardo alla resistenza dell'albero motore non sarebbe male fargli dare una bilanciata per contare su una maggiore affidabilità anche se costa un botto di soldi a livello di manodopera.comunque in generale il motore sporster non è così delicato...i motori buell derivavano da quello delle nostre moto, conosco molta gente che tuttora ci ha fatto molti chilometri e la strapazza regolarmente in pista....per quale kit scegliere lo s e lo scarterei perchè oltre costare molto altro non è che il 1200 originale...per quello è considerato il più affidabile....se chiedi ad un meccanico hd che non sia il conce te lo confermerà....anche se vai a leggere i dati tecnici te ne accorgi....se proprio vuoi un kit cilindri pistoni allora punta su qualcos altro tipo tipo revolution performance o nrhs tanto per darti un idea....riguardo la compressione anche lì dipende da cosa cerchi...se prestazioni o affidabilità. concordo sul fatto che un 1200 a parità di velocità di crociera gira più basso del nostro 883 quindi lo stressi meno...per il discorso rapportature forse puoi rosicchiare qualcosa in velocità di punta con una puleggia con un dente in più...mi sembra le faccia la free spirit per l'xr 1200 ma non ci metto la mano sul fuoco..... Wink
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da Ospite Mar 3 Ago 2010 - 19:53

iiiigga... silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da bdcpv Mar 3 Ago 2010 - 21:09

Quali sono le differenze a livello di banco tra il 1200 e l'883 ?

Il concessionario mi ha detto che vanno solo rinforzate le molle della frizione, poiche' per il resto e' identico.

I rapporti invece son piu' corti, ma per me quello e' un bene

Ciao
Joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da Assault Rifle Mer 4 Ago 2010 - 16:20

Bella ragazzi grazie delle info ^^ era quello che cercavo... ora questa stagione la finisco con il motore 883, a fine inverno vedo di fare il cambio! Wink
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da zizzou Mer 4 Ago 2010 - 16:29

Anch'io sapevo che i blocchi 883 e 1200 sono identici...tranne che (ovviamente) per cilindri, pistoni e teste.
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!! Empty Re: 2 Domande al volo!!! Accendisigari e kit 1200!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.