ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


IMPORTANTISSIMO

+6
luca
Titus
pitbull69
ANIMANERA23
iron 66
Platino
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMPORTANTISSIMO - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da luca Sab 16 Gen 2010 - 11:02

iron 66 ha scritto:quando ho inviato messaggio circa 2 minuti fa in un altro topic ,si è bloccato tutto mi hanno cancellato la pagina e si è aperto Kaspershy avvisandomi che mi ha attaccato un virus..porca zozza pure quello!!!vediamo se inviando questo vi invio qualcosa...spero di no anche perchè cio' una scansione in corso e risulta tutto a posto,fatemi sapere se qualcosa di simile vi è mai successo anche perchè non e che ne capisca poi molto di virus so solo che ho un buon antivirus e fa sempre un ottimo lavoro,ma è molto pesante per il mio povero portatile Evil or Very Mad Evil or Very Mad

risolto? a volte con un altro topic torna tutto a posto. altrimenti spegni e riaccendi. se ancora persiste il problema fai lavorare l'antivirus per la rimozione del virus stesso
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTISSIMO - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTISSIMO

Messaggio Da iron 66 Sab 16 Gen 2010 - 11:35

luca ha scritto:
iron 66 ha scritto:quando ho inviato messaggio circa 2 minuti fa in un altro topic ,si è bloccato tutto mi hanno cancellato la pagina e si è aperto Kaspershy avvisandomi che mi ha attaccato un virus..porca zozza pure quello!!!vediamo se inviando questo vi invio qualcosa...spero di no anche perchè cio' una scansione in corso e risulta tutto a posto,fatemi sapere se qualcosa di simile vi è mai successo anche perchè non e che ne capisca poi molto di virus so solo che ho un buon antivirus e fa sempre un ottimo lavoro,ma è molto pesante per il mio povero portatile Evil or Very Mad Evil or Very Mad

risolto? a volte con un altro topic torna tutto a posto. altrimenti spegni e riaccendi. se ancora persiste il problema fai lavorare l'antivirus per la rimozione del virus stesso



se hai notato ho tolto la connessione e ho fatto lavorare l'antivirus,adesso sembra risolto ma è lento a causa del kaspersky che è troppo pesante per il mio pc,ma da ottimi risultati
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.