ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Minimo alto

+2
alan
leo82
6 partecipanti

Andare in basso

Minimo alto Empty Minimo alto

Messaggio Da leo82 Gio 3 Mag 2012 - 21:07

Ma e' normale che malgrado la moto sia calda la moto rimane accelerata ?????
Capisco a moto fredda ma a moto alta..... Sembra di viaggiare a filo gas . Ora sabato tempo permettendo faccio 1 capata in conce ... E poi montecatini !!!!! afro
leo82
leo82
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Ospite Gio 3 Mag 2012 - 21:10

a me lo faceva sull'iron, era lo IAC (regolatore del minimo elettronico) difettoso...

ho montato il regolatore manuale di Speedo e ovviamente ho risolto alla grandissima

(però senti che dicono in conce ovvio)

poi ci vediamo a Montecatini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da alan Gio 3 Mag 2012 - 22:26

anche a me ogni tanto capita
speriamo arrivi presto il regolatore di speedo Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Gianfra65 Gio 3 Mag 2012 - 23:40

Anche io,in parte,ho lo stesso "problema. Tralasciando il fatto di quando la moto è "fredda",sulla mia basta appena una mezz'ora di sosta,che poi alla riaccensione la moto è accellerata. Per far cessare questa situazione,devo partire subito per poi fermarmi dopo appena 100 mt.,et volià,il motore magicamente scende di giri,in maniera molto rapida. Mahhhhh scratch scratch scratch scratch scratch

NEL FRATTEMPO,RESTO IN ATTESA DI UNA PRONTA NONCHE' RAPIDA GUARIGIONE DI "SAN SPEEDO" Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Renegade Ven 4 Mag 2012 - 10:29

leo82 ha scritto:Ma e' normale che malgrado la moto sia calda la moto rimane accelerata ?????
Capisco a moto fredda ma a moto alta..... Sembra di viaggiare a filo gas . Ora sabato tempo permettendo faccio 1 capata in conce ... E poi montecatini !!!!! afro

Ciao Leo, se ti interessa trovarti con noi domani mattina, in questo pagina ci sono tutte le indicazioni per il ritrovo. Facci sapere se ti unisci a noi!! Wink
http://www.ironeer.net/t9287p30-tuscany-regional-rally-montecatini-terme
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Ospite Ven 4 Mag 2012 - 11:17

Speedo santo subito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da leo82 Ven 4 Mag 2012 - 13:23

Speedo caccia fuori sti regolatori del minimo !!!!! :to:


Ultima modifica di leo82 il Ven 4 Mag 2012 - 14:29 - modificato 1 volta.
leo82
leo82
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Ospite Ven 4 Mag 2012 - 14:18

Sono un ragazzo felice perchè anch'io potrò dire tra poco.. grazie speedo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Ospite Ven 4 Mag 2012 - 16:54

stage 1 e viaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! bom

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Ospite Ven 4 Mag 2012 - 18:44

leo82 ha scritto:Ma e' normale che malgrado la moto sia calda la moto rimane accelerata ?????
Capisco a moto fredda ma a moto alta..... Sembra di viaggiare a filo gas . Ora sabato tempo permettendo faccio 1 capata in conce ... E poi montecatini !!!!! afro
hai montato scarichi o filtro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da leo82 Ven 4 Mag 2012 - 20:33

Solo terminali krome w.
leo82
leo82
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Ospite Ven 4 Mag 2012 - 21:02

con lo stage 1(scarichi-filtro centralina)......migliora......scalda meno,scende di giri velocemente,minimo si abbassa.......niente scoppietti in rilascio.......ci sn passato anch'io.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Berserk Gio 10 Mag 2012 - 14:56

Skull ma hai messo la centralina thundermax x abbassare i giri del motore? perchè da quello che so le altre centraline non lavorano molto sul minimo...
Berserk
Berserk
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da alex_nm76 Gio 10 Mag 2012 - 15:08

skull69 ha scritto:con lo stage 1(scarichi-filtro centralina)......migliora......scalda meno,scende di giri velocemente,minimo si abbassa.......niente scoppietti in rilascio.......ci sn passato anch'io.........

anche io.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
appoggio pienamente.....tutto vero....se mi permetti aggiungo altri due punti:
1) il minimo mi è diminuito sia a moto fredda...alla prima accensione.... e chiaramente a moto calda
1) un odore di benzina (almeno sembra,o non so cosa sia) che prima no c'era,comunque c'è un odore che prima non c'era Twisted Evil Twisted Evil forse viene dal filtro aperto Twisted Evil
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Berserk Gio 10 Mag 2012 - 15:21

Ma che centralina avete messo? Perchè io ero prossimo ad acquistare un regolatore del minimo per iniezione, ma se mi dite così magari mi indirizzo verso l'acquisto della centralina! ;D
Berserk
Berserk
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da alex_nm76 Gio 10 Mag 2012 - 16:05

Berserk ha scritto:Ma che centralina avete messo? Perchè io ero prossimo ad acquistare un regolatore del minimo per iniezione, ma se mi dite così magari mi indirizzo verso l'acquisto della centralina! ;D

io la SE super tuner pro, ma l'abbassa fino a 800 (oltre a tutti gli altri miglioramenti),con il regolatore manuale puoi abbassare ancora un po' (non so fino a quando però)
anche se la curiosità di provare il regolatore manuale mi è rimasta...per ora sono combattuto e resto così per
la piena soddisfazione dello Stage 1.
prima avevo solo le vance short con filtro originale ed il minimo era un disastro...quando accendevo a moto fredda era allucinante per il rumore e per il tempo che ci metteva scendere di giri,minimo comunque alto a motore caldo,scoppiettii in rilascio (anche se deboli, ma c'erano), continuo scalare marce a bassi regimi...e via dicendo...
mio modesto parere...lo stage 1 conviene farlo (se si fanno modifiche di scarico e/o filtro), poi ok se si vuole aggiungere il regolatore manuale per la figata del minimo carburatoristico Twisted Evil ...ma usarlo per tamponare "problemi" causati da modifiche forse non conviene... Wink
è solo un modestissimo parere personale Very Happy e di esperienza fresca fresca Very Happy

alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Berserk Gio 10 Mag 2012 - 16:54

Grazie della risposta!
Comunque penso che sotto gli 800 non ci vai più di tanto nemmeno con il regolatore manuale.. nel senso che puoi farlo...ma mettere un minimo a 600 su un iniettata non so quanto possa andar bene..
Ora ho gli scarichi Bsl senza db killer, e la moto non scoppietta, sto attendendo gli arricchitori giusto x ingrassare un po....ma se in futuro cambio filtro aria, la centralina è d'obbligo!!
Bè.. ci penserò su se prendere direttamente la centralina o il regolatore, comunque grazie ancora per il tuo parere!! Very Happy
Berserk
Berserk
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Berserk Lun 21 Mag 2012 - 2:35

Alex volevo chiederti una altra cosa... tu dove hai acquistato la centralina Sest?
Perchè ero in procinto ad acquistarla, ma dall'america da quello che ho sentito hanno bloccato le spedizioni verso l'italia, e in effetti su ebay non c'è nessuno che me la spedisce...
Per caso sai se il dealer la può procurare?costo? pale
Berserk
Berserk
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da alex_nm76 Lun 21 Mag 2012 - 9:56

Berserk ha scritto:Alex volevo chiederti una altra cosa... tu dove hai acquistato la centralina Sest?
Perchè ero in procinto ad acquistarla, ma dall'america da quello che ho sentito hanno bloccato le spedizioni verso l'italia, e in effetti su ebay non c'è nessuno che me la spedisce...
Per caso sai se il dealer la può procurare?costo? pale

ciao Bersek,io l'ho presa tramite mercatinoharley,e proprio ieri mentre cercavo un sissy bar,
ho visto che c'è ne una in vendita ,mi sembra a 350 euro, prova a darci un'occhiata Cool
Dal dealer puoi prenderla, ma ti costa sui 550 euro
ciao
alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Berserk Lun 21 Mag 2012 - 12:26

Si ho visto anchio quell'annuncio... infatti la tentazione è forte!!! Twisted Evil L'unica cosa è come faccio a procurarmi i cavi e il cd... tu come hai fatto?
Berserk
Berserk
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Berserk Lun 21 Mag 2012 - 12:28

Un altra cosa... il minimo tramite il Sest lo puoi abbassare fino a 800 giusto?
Berserk
Berserk
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da alex_nm76 Lun 21 Mag 2012 - 12:55

Berserk ha scritto:Si ho visto anchio quell'annuncio... infatti la tentazione è forte!!! Twisted Evil L'unica cosa è come faccio a procurarmi i cavi e il cd... tu come hai fatto?

io ho fatto fare il lavoro presso il dealer (50 euro), se conosci qualcuno che lo ha e te li presta ti risparmi quei soldi chiaramente Very Happy

il minimo lo abbassa automaticamente nel momento che va a mappare. Loro dicono che lo porta all'incirca sui 800, non sarà preciso, ma è giù di lì, giro più,giro meno, la differenze con l'originale di sente parecchio, anche a motore freddo...

alex_nm76
alex_nm76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Berserk Lun 21 Mag 2012 - 13:45

Grazie mille per le info!! Mi hai fatti venire ancora più voglia di prenderlo!! Very Happy
Berserk
Berserk
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Minimo alto Empty Re: Minimo alto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.