ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ho fatto il danno

+9
mimmo
Piccina
Andrea66
Benny69
Gianfra65
mess
Paso
Gedu
wildwolf68
13 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da bongio Lun 7 Mag 2012 - 0:01

chico ha scritto:Io non posterò piu nulla per evita che accada questo

Sarebbe un vero peccato: se c'è una persona che ha fatto crescere questo forum in modo costruttivo, quella persona sei tu.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 0:02

chico ha scritto:Io non posterò piu nulla per evita che accada questo

così però ia dai vinta ai provocatori, non mi rifersico a Skull in particolare, ma faccio un discorso più generale, e chi ci rimette è tutta la comunità del Forum

sarebbe un peccato...

io preferirei affidarmi ai suggerimenti di Bongio di non rispondere alle provocazioni e nel caso fosse opportuno saranno i moderatori stessi a intervenire con richiami e soluzioni più radicali se lo riterranno più opportuno

un abbraccio Hermano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 0:07

bongio ha scritto:

Sarebbe un vero peccato: se c'è una persona che ha fatto crescere questo forum in modo costruttivo, quella persona sei tu.

Daccordissimo! il 99/100 degli utenti sono interessati a tutto quello che fai! non
fermarti mai!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 0:09

Andrea (bongio) credo che mai come in questo caso si sia comportato in modo corretto.
Gianfra e Andrea .. Quando ho esagerato mi e' stato chiesto di smettere di fare il polemico.. In modo gentile e anche in modo più brusco.. E se a 42 anni nn la capisci... Allora e' giusto essere bannato..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Andrea66 Lun 7 Mag 2012 - 0:11

bongio ha scritto:Rispondo ad Andrea, Gianfra e a chi chiede spiegazioni sul mio intervento.
Quando ho scritto di finirla di far polemica e limitarvi a commenti costruttivi, vi stavo chiedendo di non rispondere più alle provocazioni di Skull.
Dato che il mio appello è caduto nel vuoto, che gli animi si sono ulteriormente scaldati e, soprattutto, che l'utente Skull è recidivo (vi ricordo che questo è il suo secondo ban sempre per gli stessi motivi), ho ritenuto opportuno bannarlo.
Mi sono concesso una piccola battuta dato che, come utente, sono esasperato dall'atteggiamento di Skull tanto quanto voi.
Se ho scritto qualcosa di fuori luogo, vi chiedo scusa, la prossima volta (e spero che non ce ne debba essere una) mi limiterò a scrivere: "L'utente xxx è stato bannato."
Se in futuro dovessero ripresentarsi situazioni del genere, per favore evitate di rispondere alle provocazioni.


Andrea senza fare ulteriori polemiche pero' se leggi i ns interventi non troverai risposte provocatorie anzi abbiamo cercato sempre di mantenere un tono scherzoso per alleggerire i toni, poi che Skull sia un tantino irritante nessuno lo nega ed una settimana di pausa magari gli fara' bene ed avra' modo di meditare un po. Chico se non vorrai postare piu' i tuoi lavori ok sei libero, e ci mancherebbe altro, di fare quello che vuoi pero' in questo modo la dai vinta a chi ti prendeva in giro :nono: :nono: :nono:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 0:14

Chico .. Se nn posti più le tue modifiche... Tranquillo posto i miei lavori.. Così tempo zero e tutti saremo a piedi:)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Gianfra65 Lun 7 Mag 2012 - 0:14

Bongio,per quel che mi riguarda il tuo appello non è caduto nel vuoto. Se ben ricordi,come ne sono certo,ho cercato, senza ottenere alcun profitto,di incanalare quella che stava diventando solo una "sterile" discussione,fine a se stessa,su altri binari,fallendo nel tentativo.
Per quel che riguarda Andrea,anche in questo caso,se ben ricordi,come ne sono certo,ha più volte,come si usa dire,gettato acqua sul fuoco con diverse battute atte a stemperare i toni,anche lui ottenendo poco successo,ma questo solo per il semplice fatto che tra i due contendenti si era ormai instaurato un clima di pura ostilità.
Per il futuro,qualora si dovesse ripresentare uno scenario come quello che abbiamo appena vissuto,non penso che evitare di rispondere alle provocazioni sia il metodo migliore per appianare la questione che si è venuta a creare,(mia personalissima considerazione),ma bensì rispondendo per cercare di risolvere il problema.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Gianfra65 Lun 7 Mag 2012 - 0:16

ema69 ha scritto:Chico .. Se nn posti più le tue modifiche... Tranquillo posto i miei lavori.. Così tempo zero e tutti saremo a piedi:)))


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: AIUTO FERMATELO......QUESTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da bongio Lun 7 Mag 2012 - 0:17

Andrea66 ha scritto:

Andrea senza fare ulteriori polemiche pero' se leggi i ns interventi non troverai risposte provocatorie anzi abbiamo cercato sempre di mantenere un tono scherzoso per alleggerire i toni, poi che Skull sia un tantino irritante nessuno lo nega ed una settimana di pausa magari gli fara' bene ed avra' modo di meditare un po. Chico se non vorrai postare piu' i tuoi lavori ok sei libero, e ci mancherebbe altro, di fare quello che vuoi pero' in questo modo la dai vinta a chi ti prendeva in giro :nono: :nono: :nono:

Andre, ci mancherebbe, nessuna polemica.
Quello che intendevo dire è che purtroppo ci sono utenti che in queste situazioni ci sguazzano e che si attaccano a qualunque pretesto pur di scaldare gli animi.
In questi casi credo che il silenzio sia l'arma migliore.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Andrea66 Lun 7 Mag 2012 - 0:23

ema69 ha scritto:Chico .. Se nn posti più le tue modifiche... Tranquillo posto i miei lavori.. Così tempo zero e tutti saremo a piedi:)))

Emanuele ti prego non ci provare o i fratelli Davidson si rivoltano nelle tombe

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da bongio Lun 7 Mag 2012 - 0:25

E comunque, la prossima volta evitate di combinare sti casini durante il derby, che mi suonava il cellulare ogni 5 minuti! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 0:26

Andrea... Io godo:-))) e tu???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Andrea66 Lun 7 Mag 2012 - 0:34

ema69 ha scritto:Andrea... Io godo:-))) e tu???

Quale Andrea???? ho capito ti riferivi a Bongio, io oggi non ho goduto per niente anzi mi brucia ancora il c..o :to: :to:

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Gianfra65 Lun 7 Mag 2012 - 0:37

Andrea66 ha scritto:

Quale Andrea???? ho capito ti riferivi a Bongio, io oggi non ho goduto per niente anzi mi brucia ancora il c..o :to: :to:


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quoto.......
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 0:38

Andrea66 minchia se arriviamo prima di voi .. Vuol dire che avete fatto proprio un campionato di merda:-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da bongio Lun 7 Mag 2012 - 0:39

ema69 ha scritto:Andrea... Io godo:-))) e tu???

ho fatto il danno - Pagina 5 Scherm12

bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 0:44

bongio ha scritto:

ho fatto il danno - Pagina 5 Scherm12

Andre come ai vecchia tempi... ci basta vincere i derby e salviamo la stagione :sbam: :sbam: :sbam:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 1:00

Comunque va dato merito sa skull che è riuscito a far scrivere un sacco di post a Chico... :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 2:00

Gianfra65 ha scritto:Bongio,per quel che mi riguarda il tuo appello non è caduto nel vuoto. Se ben ricordi,come ne sono certo,ho cercato, senza ottenere alcun profitto,di incanalare quella che stava diventando solo una "sterile" discussione,fine a se stessa,su altri binari,fallendo nel tentativo.
Per quel che riguarda Andrea,anche in questo caso,se ben ricordi,come ne sono certo,ha più volte,come si usa dire,gettato acqua sul fuoco con diverse battute atte a stemperare i toni,anche lui ottenendo poco successo,ma questo solo per il semplice fatto che tra i due contendenti si era ormai instaurato un clima di pura ostilità.
Per il futuro,qualora si dovesse ripresentare uno scenario come quello che abbiamo appena vissuto,non penso che evitare di rispondere alle provocazioni sia il metodo migliore per appianare la questione che si è venuta a creare,(mia personalissima considerazione),ma bensì rispondendo per cercare di risolvere il problema.

ragazzi, skull ci sguazza, lo sappiamo: già bannato da me una volta (e per fortuna che ero fuori, perché per me stavolta erano 70 i giorni, e non 7... lo avevo già avvisato)

ad ogni modo, rispettando le opinioni di tutti, va bene il sarcasmo, ma fino ad un certo punto, e questo punto è soggettivo per ognuno di noi moderatori.
E dal mio punto di vista (che, per chi se lo fosse perso, lo trovate qui: http://www.ironeer.net/t4881-messaggio-agli-ironeer-da-bobberboy-leggere-please ), il problema, in casi come questo, si risolve col ban.

Ricordate, questa non è casa nostra dove facciamo quello che vogliamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag 2012 - 2:05

ema69 ha scritto:Andrea (bongio) credo che mai come in questo caso si sia comportato in modo corretto.
Gianfra e Andrea .. Quando ho esagerato mi e' stato chiesto di smettere di fare il polemico.. In modo gentile e anche in modo più brusco.. E se a 42 anni nn la capisci... Allora e' giusto essere bannato..

minkia ema... una frase sensata!!! ha ha haaa... :smack:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Andrea66 Lun 7 Mag 2012 - 8:28

ema69 ha scritto:Andrea66 minchia se arriviamo prima di voi .. Vuol dire che avete fatto proprio un campionato di merda:-)))

Dubito, ma alla fine abbiamo vanificato tutto il lavoro fatto, pazienza...

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da mess Lun 7 Mag 2012 - 8:50

Perfetto!!!

e dopo questo post alla Grande Fratello,

CHIUSO.


mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ho fatto il danno - Pagina 5 Empty Re: ho fatto il danno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.