ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FATTO!!!

3 partecipanti

Andare in basso

FATTO!!! Empty FATTO!!!

Messaggio Da MAGICOVENTO Lun 14 Dic 2009 - 9:30

Sabato pomeriggio sono andato in concessionaria a Pescara per portare la mia Tiger in permuta e fare il contratto per la Iron grigia in pronta consegna. Mi ha consigliato vivamente (ed a ragione) di immatricolarla e ritirarla con l'anno nuovo ma credetemi mi dovrò violentare per non farlo prima Very Happy Very Happy Very Happy
MAGICOVENTO
MAGICOVENTO
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

FATTO!!! Empty Re: FATTO!!!

Messaggio Da Sasha Lun 14 Dic 2009 - 11:53

MAGICOVENTO ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato in concessionaria a Pescara per portare la mia Tiger in permuta e fare il contratto per la Iron grigia in pronta consegna. Mi ha consigliato vivamente (ed a ragione) di immatricolarla e ritirarla con l'anno nuovo ma credetemi mi dovrò violentare per non farlo prima Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Magicovento,

mentre ti invito a raccontarci il significato del tuo nickname nell'apposito post, ti faccio le mie congratulazioni che sono particolarmente sentite visto che siamo "fratelli di ordine"...
anch'io sono andato sabato e ho dato fuoco alla miccia!
Twisted Evil

L'aspetto per Marzo/Aprile.... Sad
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FATTO!!! Empty Re: FATTO!!!

Messaggio Da MAGICOVENTO Lun 14 Dic 2009 - 12:31

Sasha ha scritto:
MAGICOVENTO ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato in concessionaria a Pescara per portare la mia Tiger in permuta e fare il contratto per la Iron grigia in pronta consegna. Mi ha consigliato vivamente (ed a ragione) di immatricolarla e ritirarla con l'anno nuovo ma credetemi mi dovrò violentare per non farlo prima Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Magicovento,

mentre ti invito a raccontarci il significato del tuo nickname nell'apposito post, ti faccio le mie congratulazioni che sono particolarmente sentite visto che siamo "fratelli di ordine"...
anch'io sono andato sabato e ho dato fuoco alla miccia!
Twisted Evil

L'aspetto per Marzo/Aprile.... Sad

Quale sarebbe questo post??
Mi dispiace che dovrai ritirarla tardi...io sono stato un po' più fortunato (Anche se mi sono dovuto accontentare...avevano solo la grigia. Ma è bellissima lo stesso)
MAGICOVENTO
MAGICOVENTO
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

FATTO!!! Empty Re: FATTO!!!

Messaggio Da Sasha Lun 14 Dic 2009 - 12:55

MAGICOVENTO ha scritto:
Sasha ha scritto:
MAGICOVENTO ha scritto:

Ciao Magicovento,

mentre ti invito a raccontarci il significato del tuo nickname nell'apposito post, ti faccio le mie congratulazioni che sono particolarmente sentite visto che siamo "fratelli di ordine"...
anch'io sono andato sabato e ho dato fuoco alla miccia!
Twisted Evil

L'aspetto per Marzo/Aprile.... Sad

Quale sarebbe questo post??
Mi dispiace che dovrai ritirarla tardi...io sono stato un po' più fortunato (Anche se mi sono dovuto accontentare...avevano solo la grigia. Ma è bellissima lo stesso)



Post: Nicknames
Lo trovi in Generale


Ultima modifica di Sasha il Lun 14 Dic 2009 - 20:20 - modificato 1 volta.
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FATTO!!! Empty Re: FATTO!!!

Messaggio Da Guitarman Lun 14 Dic 2009 - 16:27

MAGICOVENTO ha scritto:Sabato pomeriggio sono andato in concessionaria a Pescara per portare la mia Tiger in permuta e fare il contratto per la Iron grigia in pronta consegna. Mi ha consigliato vivamente (ed a ragione) di immatricolarla e ritirarla con l'anno nuovo ma credetemi mi dovrò violentare per non farlo prima Very Happy Very Happy Very Happy
Ti credo, auguroni comunque!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

FATTO!!! Empty Re: FATTO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.