ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


mha.... raduno di Jesolo

+5
alan
johnny bravo
OBO
Gis
Paso
9 partecipanti

Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da Paso Mar 22 Mag 2012 - 13:05

cercando e leggendo articoli riguardo il raduno a Jesolo....
trovo un articolo sul sito "la nuova di Venezia e Mestre"... che mi lascia senza parole.... >> QUI <<
ok... siamo noi nel torno è indiscutibile.... ma allora mi chiedo e domando il perché di fare una tale manifestazione nel centro abitato di una città.. è indubbio che possa portare disagio e beccano per i residenti.... mi meraviglio del Comune che ha dato l'OK per la manifestazione Evil or Very Mad

a meno ché non avesse bisogno di cassa...... Cool


Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da Gis Mar 22 Mag 2012 - 13:10

Non è la prima volta che succede una cosa simile, anche in altri raduni in passato... Quando i comuni hanno bisogno di soldi... Evil or Very Mad
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da OBO Mar 22 Mag 2012 - 15:53

Confermo. Teoricamente questo è stato l`ultimo anno qui..
OBO
OBO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 923
Data d'iscrizione : 21.08.10
Età : 38

http://www.bikerslife.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da johnny bravo Mar 22 Mag 2012 - 17:07

Te lo dico io perchè non hanno un c :cns: o da fare, e oltre a portare i soldi si lamentano pure, il prox anno io li manderei a cagare. Scusate lo sfogo, allora visto che abito a Roma cosa devono- devo dire gli abitanti e turisti che tutto l'anno devono sopportare manifestazioni, un giorno si, e pure l'altro, scioperi etc. ma mi sembra che l'ospitalità non manchi a discapito di noi cittadini e che nessuno si lamenti. Un'altra notizia per far parlare quattro ciarlatani di giornalisti, che non sanno fare il loro lavoro seriamente e punti per la politica locale. Meditate gente meditate
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da alan Mar 22 Mag 2012 - 17:34

faber170 ha scritto:Te lo dico io perchè non hanno un c :cns: o da fare, e oltre a portare i soldi si lamentano pure, il prox anno io li manderei a cagare. Scusate lo sfogo, allora visto che abito a Roma cosa devono- devo dire gli abitanti e turisti che tutto l'anno devono sopportare manifestazioni, un giorno si, e pure l'altro, scioperi etc. ma mi sembra che l'ospitalità non manchi a discapito di noi cittadini e che nessuno si lamenti. Un'altra notizia per far parlare quattro ciarlatani di giornalisti, che non sanno fare il loro lavoro seriamente e punti per la politica locale. Meditate gente meditate

quoto alla grande Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da mimmo Mar 22 Mag 2012 - 20:38

scusate il mio sfogo è stata na bastardata..il prossimo anno vorra dire che nn la faranno più. ho nessuno di quelli che ha preso la multa si presenterà..cmq hai vig............ vafflo
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da Ironman74 Mer 23 Mag 2012 - 0:29

E' vero... loro hanno solo applicato la legge... ma è uno schifo... raduni e fiere portano ai comuni un sacco di soldi... così facendo, il prossimo anno non si presenterà nessuno e così le lamentele saranno ben più maggiori di quanto lo sono state quest'anno... sanzioni di questo genere o etilometri appena fuori le classiche fiere/sagre di paese, seppur nel pieno della legge, non possono che danneggiare, e non di poco, la manifestazione ed il comune che la organizza...
Mi ricordo di wildwolf che ci raccontava quanto gli svizzeri, alle soglie del primo raduno di Lugano, mal vedessero l'arrivo delle HD, dei loro scarichi rumorosi e dei bikers "puzzolenti ed ubriaconi"... dopo il secondo raduno, visti gli incassi, ora sono tutti lì che si contendono la manifestazione con tutti i suoi "lati negativi"... ricordo di aver visto su internet alberghi da €300 a notte completamente esauriti... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E poi proprio a Jesolo si lamentano... io ci ho fatto le ferie da giovane: discoteche ogni 100mt, locali notturni a gogò, tutta la via principale, pedonale dalle ore 17, con gente ubriaca, fatta e che certo non si preoccupava della quiete degli altri turisti... mah... :@
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da bubuhd Mer 13 Giu 2012 - 16:59

io ero presente al raduno e devo dire che questo ci ha sconcertati molto, è vero ognuno fa il proprio lavoro, io stesso che lavoro in Polizia Locale una cosa del genere non me la sarei mai sognata x 2 motivi: 1 è un raduno di Moto HARLEY DAVIDSON è normale che abbiano gli scarichi modificati (sennò che harley sono) 2 i raduni portano un sacco di soldi e i turisti sapevano di questo evento pubblicizzato per tutto jesolo, addirittura gli alberghi sui propri siti han pubblicato delle tariffe speciali per questo evento quindi non puoi dire che non lo sapevi!!

Purtroppo la gente se la prende con gli agenti accertatori ma si deve sapere che purtroppo ci sono dei budget da raggiungere (direttive da parte dei Sindaci) e per questo i responsabili e comandati mandano allo sbaraglio i propri agenti!! Mi spiace per tutti i motociclisti che hanno sanzionato e mi spiace che dei miei colleghi hanno dovuto fare la parte dei cattivi.

Se avete bisogno di info mi sun chi!!
Luca!!

bubuhd
bubuhd
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da Paso Mer 13 Giu 2012 - 17:35

infatti il comune ha fatto cassetto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

non penso proprio che l'idea di multare arrivi dalla testa del singolo agente... Smile
come dici tu... l'input è arrivato dall'alto...

unico rammarico, come dice mimmo, l'anno prox l'organizzazione probabilemte cambierà luogo x l'evento...
e addio a tutto il giro di soldi che questo porta........ Twisted Evil

Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da bubuhd Mer 13 Giu 2012 - 17:39

Questo è un punto a sfavore x il comune di Jesolo meta ambita visto il periodo primaverile - estivo... penso proprio di si che cambieranno location... mah staremo a vedere del resto l'importante è radunarsi e divertirsi!!

Luca!
bubuhd
bubuhd
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da iron 66 Mer 13 Giu 2012 - 18:10

cmq noi faremmo come l'anno scorso andremmo a settembre al raduno organizzato dal MOON CAFE' (spero lo facciano) e ci divertiremo come matti e i soliti fuori di testa dormiranno sotto l'aeroplano ahhahaha

http://www.ironeer.net/t8027-24-25-settembre-moon-cafe-reunion-jesolo-beach


da rivedere le foto uno spasso!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

mha....    raduno di Jesolo Empty Re: mha.... raduno di Jesolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.