ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

+10
motore66
Ironman74
ironmirko
mess
Silverice
ludo-van
johnny bravo
tommyramone
Fiammetta
Francesco
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Francesco Mar 22 Mag 2012 - 18:53

Il dealer alla mia richiesta mi fa prima sedere Neutral Neutral e poi mi spara il prezzo : soli €1300.00 affraid affraid affraid affraid affraid affraid dopo pochi secondi peró,accortosi del mio cambiamento di colore corregge il tiro con una frase sensazionale:-"peró se lo prendiamo non originale risparmiamo un cento euro"-
Dato che ho smesso di rapinare banche da un po', e lo spaccio di eroina non rende piu come prima Cool Cool Cool mi fa molto arrabbiare che mi abbia proposto un serbatoio after market da 100$ a prezzo d'oro......Il Parodi nella sua bibbia lo diceva..........
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 19:07

MILLETRECENTO euro!!!!! affraid
Ma dove l'ha preso da Tiffany tempestato di Platino ed inguainato dal pitone Vivo di Luì Vittòn?!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Fiammetta Mar 22 Mag 2012 - 19:31

fatti un giro on line che trovi qualcosa da verniciare a circa 300,00 eurozziiiiii
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da tommyramone Mar 22 Mag 2012 - 19:33

Fiammetta ha scritto:fatti un giro on line che trovi qualcosa da verniciare a circa 300,00 eurozziiiiii
Quoto,sull'ebay tedesco se ne trovano ogni tanto,l'ultimo che ho ''osservato'' è stato venduto a 215 più spedizione...
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da johnny bravo Mar 22 Mag 2012 - 19:52

e che vuoi che siano 1300,00 euro, per un serbatoio, io fossi stato in te gli avrei detto,:
così poco io pensavo molto di più, si vede che Harley è in crisi " ma vaffanculo".
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Fiammetta Mar 22 Mag 2012 - 20:04

faber170 ha scritto:e che vuoi che siano 1300,00 euro, per un serbatoio, io fossi stato in te gli avrei detto,:
così poco io pensavo molto di più, si vede che Harley è in crisi " ma vaffanculo".


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da ludo-van Mar 22 Mag 2012 - 21:20

non ci entrare MAI PIU' da quel ladrone
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da ludo-van Mar 22 Mag 2012 - 21:22

peggio di quella volta che mi hanno chiesto 400 euro per montare un dragbar (cavi esterni ovviamente...)
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Ospite Mar 22 Mag 2012 - 21:22

Che merde

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Silverice Mar 22 Mag 2012 - 21:57

Shocked premesso che chiaramente quello non può essere il suo prezzo da nessuna parte del pianeta.... cioè va bene tutto ma un pezzo di ferro verniciato con un adesivo non capisco come possa arrivare a quella cifra scratch

Quanto sarebbe da listino un prezzo reale per l'originale della 48?
giusto per sapere non si sa mai cosa possa succedere e vorrei essere preparato Very Happy
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da mess Mar 22 Mag 2012 - 22:06

Francesco ha scritto:Il dealer alla mia richiesta mi fa prima sedere Neutral Neutral e poi mi spara il prezzo : soli €1300.00

Francè, ma arò si jut ?

Fammi sapere che ti accompagno io.

il mio numero lo tieni e pure la mia mail.

;-)


mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da ironmirko Mar 22 Mag 2012 - 22:10

e meno male che è da 8 litri, pensa se era da 18 Razz
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da johnny bravo Mar 22 Mag 2012 - 22:19

Francesco guarda qui:
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/ronnies//showmodel.asp?Type=13&make=hdmc&A=801&B=42&vehicleid=2011-Harley-Davidson-Street-Bike-SPORTSTER%AE-XL-1200X-FOURTY-EIGHT-%28LC%29-FUEL-TANK-ASSEMBLY
450,00 dollari, anche se aggiungi spedizione e dazio come c***o arrivi a 1300,00
il codice per il vivid black è 61724-10DH
io fossi in te mi stamperei i prezzi dei negozi e tornerei al dealer sbattendoglieli in faccia tanto per non farsi prendere per il c :cns: lo
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Francesco Mar 22 Mag 2012 - 23:16

Ragazzi vi ringrazio di cuore per la solidarietà che mi avete dimostrato.
Purtroppo non è una storia inventata cyclops cyclops cyclops
Capo, indovina chi é???
A proposito quando me ne stavo per andare, il personaggio mi ha "ricordato" che con quel serbatoio avrei dovuto cambiare anche la sella!!! pirat pirat pirat
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Ironman74 Mer 23 Mag 2012 - 0:34

Ancora insisti ad andare dal dealer... :sbam: :sbam: :sbam:
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Francesco Mer 23 Mag 2012 - 7:57

Ironman74 ha scritto:Ancora insisti ad andare dal dealer... :sbam: :sbam: :sbam:
No, non ci vado, mi trovavo di passaggio e volevo misurarmi un casco.
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Silverice Mer 23 Mag 2012 - 23:21

già che c'era poteva dirti che non va bene se non monti l'intero motore 1200 :asd:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da motore66 Ven 25 Mag 2012 - 14:34

ahahhaha ! ma io continuo a non credere alla faccia da c*lo che hanno certi personaggi! ma non capiscono che oramai basta avere un po di pazienza si trova di tutto e spesso gli stessi articoli a prezzi e trattamenti assolutamente bassi? quoto ironman 74!!! lasciali perdere! devono imparare a trattare bene i loro clienti e non cercare sempre di raqpinarli..poi davvero 1300 per un serbatoio..ma ti sei presentato dal dealer in ferrari? What a Face
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Francesco Ven 25 Mag 2012 - 15:25

motore66 ha scritto:ahahhaha ! ma io continuo a non credere alla faccia da c*lo che hanno certi personaggi! ma non capiscono che oramai basta avere un po di pazienza si trova di tutto e spesso gli stessi articoli a prezzi e trattamenti assolutamente bassi? quoto ironman 74!!! lasciali perdere! devono imparare a trattare bene i loro clienti e non cercare sempre di raqpinarli..poi davvero 1300 per un serbatoio..ma ti sei presentato dal dealer in ferrari? What a Face
king king king opel corsa anno 2001.......del babbo!!!
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Livgan Ven 25 Mag 2012 - 16:03

1300€ sono uno sproposito... ma quando ho avuto l'incidente il serbatoio del nightster l'ho pagato (l'assicurazione della controparte l'ha pagato) intorno a 800€.
Ci sarebbe da vedere il prezzo di listino... ciò non toglie che sul mercato dell'usato si trovano a prezzi molto inferiori, basta saper aspettare. Poi il discorso del cambio sella mi pare una putt@n@t@ bella e buona.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Francesco Ven 25 Mag 2012 - 16:29

Livgan ha scritto:1300€ sono uno sproposito... ma quando ho avuto l'incidente il serbatoio del nightster l'ho pagato (l'assicurazione della controparte l'ha pagato) intorno a 800€.
Ci sarebbe da vedere il prezzo di listino... ciò non toglie che sul mercato dell'usato si trovano a prezzi molto inferiori, basta saper aspettare. Poi il discorso del cambio sella mi pare una putt@n@t@ bella e buona.
Sulla strada del ritorno quel giorno c'era con me il mio socio che era presente anche alla famosa discussione,ed io continuavo a ripetergli :-"Giggi', ma agge sentito bbuono!(Gigi ma ho capito bene?)- e lui mi ripeteva - "Chist'é ccarut ca cap n'terra!"
(credo che il dealer abbia avuto un trauma cranico e non sia piú in grado di intendere e di volere tongue alien Idea Like a Star @ heaven rabbit
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da motore66 Ven 25 Mag 2012 - 21:52

jocolor
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Livgan Ven 25 Mag 2012 - 22:16

Francesco ha scritto:
Sulla strada del ritorno quel giorno c'era con me il mio socio che era presente anche alla famosa discussione,ed io continuavo a ripetergli :-"Giggi', ma agge sentito bbuono!(Gigi ma ho capito bene?)- e lui mi ripeteva - "Chist'é ccarut ca cap n'terra!"
(credo che il dealer abbia avuto un trauma cranico e non sia piú in grado di intendere e di volere tongue alien Idea Like a Star @ heaven rabbit

Very Happy Very Happy Very Happy
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da tommyramone Lun 28 Mag 2012 - 21:14

Con i dovuti scongiuri perchè finchè non arriva ci vado calmo,dopo 3 aste andate male oggi mi sono aggiudicato sull'ebay tedesco un serbatoio 48 originale nero modello 2012 pari al nuovo stando alla descrizione,asta chiusa a 188€...
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da tommyramone Ven 15 Giu 2012 - 19:51

Segnalo questo serbatoio sull'Ebay tedesco con l'opzione ''compralo subito'' a 250 euro...
http://www.ebay.de/itm/Harley-Sportster-XL-Forty-Eight-Tank-/150836545304?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item231e8f0718
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.