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Messaggio Da BARESI Gio 15 Apr 2010 - 3:14

ciao raga.. ma cambiare gli ammortizzatori da solo è fattibile? o tipo quando sfilo il perno (ammesso che sia in grado di svitarlo)mi schizza via l'ammortizzatore Question
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Messaggio Da paglia Gio 15 Apr 2010 - 9:27

posteriori???
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Messaggio Da bongio Gio 15 Apr 2010 - 10:22

paglia ha scritto:posteriori???
sono 4 bulloni

Vorrei cambiarli anch'io, non serve il sollevatore vero?
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Messaggio Da Spavy Gio 15 Apr 2010 - 11:59

Tutto si può fare ma dipende sempre da un minimo di dimestichezza. Naturalmente non avrai un sollevatore, per cui se monti degli ammo più corti puoi smontarne uno per volta, ma è meglio se siete in 2 così l'amico spingerà un pò sulla sella per abbassarla il giusto da fare entrare i bulloni del nuovo. Al limite con la chiave di regolazione metti sul minimo precarico l'originale così fa meno resistenza ad abbassarsi. Se lo fai da solo, puoi sempre usare un crick da macchina o meglio 2 da posizionare sotto la culla del telaio. Poi ricorda che ti serve una chiave in pollici altrimenti spanni i bulloni.
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Messaggio Da bongio Gio 15 Apr 2010 - 12:04

Spavy ha scritto:Tutto si può fare ma dipende sempre da un minimo di dimestichezza. Naturalmente non avrai un sollevatore, per cui se monti degli ammo più corti puoi smontarne uno per volta, ma è meglio se siete in 2 così l'amico spingerà un pò sulla sella per abbassarla il giusto da fare entrare i bulloni del nuovo. Al limite con la chiave di regolazione metti sul minimo precarico l'originale così fa meno resistenza ad abbassarsi. Se lo fai da solo, puoi sempre usare un crick da macchina o meglio 2 da posizionare sotto la culla del telaio. Poi ricorda che ti serve una chiave in pollici altrimenti spanni i bulloni.

Grazie mille Spavy!
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Messaggio Da BARESI Gio 15 Apr 2010 - 18:49

Spavy ha scritto:Tutto si può fare ma dipende sempre da un minimo di dimestichezza. Naturalmente non avrai un sollevatore, per cui se monti degli ammo più corti puoi smontarne uno per volta, ma è meglio se siete in 2 così l'amico spingerà un pò sulla sella per abbassarla il giusto da fare entrare i bulloni del nuovo. Al limite con la chiave di regolazione metti sul minimo precarico l'originale così fa meno resistenza ad abbassarsi. Se lo fai da solo, puoi sempre usare un crick da macchina o meglio 2 da posizionare sotto la culla del telaio. Poi ricorda che ti serve una chiave in pollici altrimenti spanni i bulloni.

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Messaggio Da Piccina Gio 15 Apr 2010 - 18:52

BARESI ha scritto:
Spavy ha scritto:Tutto si può fare ma dipende sempre da un minimo di dimestichezza. Naturalmente non avrai un sollevatore, per cui se monti degli ammo più corti puoi smontarne uno per volta, ma è meglio se siete in 2 così l'amico spingerà un pò sulla sella per abbassarla il giusto da fare entrare i bulloni del nuovo. Al limite con la chiave di regolazione metti sul minimo precarico l'originale così fa meno resistenza ad abbassarsi. Se lo fai da solo, puoi sempre usare un crick da macchina o meglio 2 da posizionare sotto la culla del telaio. Poi ricorda che ti serve una chiave in pollici altrimenti spanni i bulloni.

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Messaggio Da Titus Gio 15 Apr 2010 - 19:52

Piccina ha scritto:
BARESI ha scritto:
Spavy ha scritto:Tutto si può fare ma dipende sempre da un minimo di dimestichezza. Naturalmente non avrai un sollevatore, per cui se monti degli ammo più corti puoi smontarne uno per volta, ma è meglio se siete in 2 così l'amico spingerà un pò sulla sella per abbassarla il giusto da fare entrare i bulloni del nuovo. Al limite con la chiave di regolazione metti sul minimo precarico l'originale così fa meno resistenza ad abbassarsi. Se lo fai da solo, puoi sempre usare un crick da macchina o meglio 2 da posizionare sotto la culla del telaio. Poi ricorda che ti serve una chiave in pollici altrimenti spanni i bulloni.

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Messaggio Da Piccina Gio 15 Apr 2010 - 19:56

Titus ha scritto:
Piccina ha scritto:
BARESI ha scritto:
Spavy ha scritto:Tutto si può fare ma dipende sempre da un minimo di dimestichezza. Naturalmente non avrai un sollevatore, per cui se monti degli ammo più corti puoi smontarne uno per volta, ma è meglio se siete in 2 così l'amico spingerà un pò sulla sella per abbassarla il giusto da fare entrare i bulloni del nuovo. Al limite con la chiave di regolazione metti sul minimo precarico l'originale così fa meno resistenza ad abbassarsi. Se lo fai da solo, puoi sempre usare un crick da macchina o meglio 2 da posizionare sotto la culla del telaio. Poi ricorda che ti serve una chiave in pollici altrimenti spanni i bulloni.

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Sai siamo un'unica persona noi I love you ................ma certamente il crick umano lo fa lui Twisted Evil Twisted Evil
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Messaggio Da BARESI Gio 15 Apr 2010 - 21:34

Piccina ha scritto:
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Spavy ha scritto:Tutto si può fare ma dipende sempre da un minimo di dimestichezza. Naturalmente non avrai un sollevatore, per cui se monti degli ammo più corti puoi smontarne uno per volta, ma è meglio se siete in 2 così l'amico spingerà un pò sulla sella per abbassarla il giusto da fare entrare i bulloni del nuovo. Al limite con la chiave di regolazione metti sul minimo precarico l'originale così fa meno resistenza ad abbassarsi. Se lo fai da solo, puoi sempre usare un crick da macchina o meglio 2 da posizionare sotto la culla del telaio. Poi ricorda che ti serve una chiave in pollici altrimenti spanni i bulloni.

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Piccina mi deludi se pensi che approfitterei di voi pirat

ho già preaparato la lista con i favori da chiedervi lol!
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