ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

.....cambiare per look e praticità.....

+5
Benny69
marcomg
albert73
c1po
Andrea66
9 partecipanti

Andare in basso

.....cambiare per look e praticità..... Empty .....cambiare per look e praticità.....

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2014 - 18:59

.....oggi mi sono incontrato con l'amico Pully.....nonostante a inizio mattina la nebbia non lasciava scampo, abbiamo alla fine deciso di trovarci per andare dal mio meccanico (e non solo il mio) di fiducia.....

alla fine un caffe insieme ma prima, mitico e disponibilissimo, l'Amico Pully sapendo della mia intenzione a colorare i vetri delle frecce posteriori di rosso mi asseconda e, boccetta e pennellino in mano, inizia il lavoro......alla fine???? SPETTACOLO!!!

.....aperitivo quattro chiacchiere e poi via, il pranzo ci attendeva e lui doveva rientrare e di strada ne aveva parecchia

...arrivo a casa, entro in garage e, non contento, decido di aggiungere un optional che da tempo avevo acquistato ad una fiera del settore.........naturalmente lo dico e non lo nego, anche questa modifica presa come spunto dal lavoro che sempre l'Amico Pully aveva a suo tempo fatto sulla sua Sportster.........presa accendisigari.......facile? insomma mica tantp ma con un po d'ingegno e di pazienza sono riuscito con il materiale che avevo a disposizione a fare e finire il lavoro......

bene tutto questo per dire che quando la voglia di fare modifiche ti prende, grandi o piccole ..... costose o economiche.....nulla ti trattiene e ti lasci andare.....,

risultato finale e foto.........

.....cambiare per look e praticità..... Oky2jo

.....cambiare per look e praticità..... Ncfsci

.....cambiare per look e praticità..... R9r7r5

.....cambiare per look e praticità..... 2vanhwx

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

.....cambiare per look e praticità..... Empty Re: .....cambiare per look e praticità.....

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2014 - 19:30

grande

Ospite
Ospite

.....cambiare per look e praticità..... Empty Re: .....cambiare per look e praticità.....

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2014 - 19:46

.....ciao Sacco......come stai? tutto bene?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Andrea66 Mar 18 Mar 2014 - 21:48

Bravo Max chi fa da se fa per tre!!!!

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2014 - 21:59

Bravo Max. Un bella posizione. :greatings: 

Ospite
Ospite

Messaggio Da c1po Mar 18 Mar 2014 - 22:38

La presa l'abbiamo in tanti ma la tua è da full optional:)
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da albert73 Mar 18 Mar 2014 - 23:24

Ottimo lavoro max !!!! :greatings: 
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da marcomg Mar 18 Mar 2014 - 23:30

:greatings: bel lavoro Max :greatings: 
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969

Messaggio Da Benny69 Mar 18 Mar 2014 - 23:39

Bel lavoro max
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mar 2014 - 1:07

qando non canti tu ti cantano le mani !
bravo  :greatings: 

Ospite
Ospite

Messaggio Da ironmirko Mer 19 Mar 2014 - 12:14

Io ho intenzione di montarla, ma dove l'avete attaccata?
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da reggierules Mer 19 Mar 2014 - 13:10

io l'avevo messo nella vite del serbatoio.
bravo max bel lavoro!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515

Messaggio Da alan Mer 19 Mar 2014 - 14:37

:greatings: :greatings: :greatings: :greatings: 

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Gigas444 Mer 19 Mar 2014 - 14:41

max59 ha scritto:.....oggi mi sono incontrato con l'amico Pully.....nonostante a inizio mattina la nebbia non lasciava scampo, abbiamo alla fine deciso di trovarci per andare dal mio meccanico (e non solo il mio) di fiducia.....

alla fine un caffe insieme ma prima, mitico e disponibilissimo, l'Amico Pully sapendo della mia intenzione a colorare i vetri delle frecce posteriori di rosso mi asseconda e, boccetta e pennellino in mano, inizia il lavoro......alla fine???? SPETTACOLO!!!

.....aperitivo quattro chiacchiere e poi via, il pranzo ci attendeva e lui doveva rientrare e di strada ne aveva parecchia

...arrivo a casa, entro in garage e, non contento, decido di aggiungere un optional che da tempo avevo acquistato ad una fiera del settore.........naturalmente lo dico e non lo nego, anche questa modifica presa come spunto dal lavoro che sempre l'Amico Pully aveva a suo tempo fatto sulla sua Sportster.........presa accendisigari.......facile? insomma mica tantp ma con un po d'ingegno e di pazienza sono riuscito con il materiale che avevo a disposizione a fare e finire il lavoro......

bene tutto questo per dire che quando la voglia di fare modifiche ti prende, grandi o piccole ..... costose o economiche.....nulla ti trattiene e ti lasci andare.....,

ciao,
ottimo lavoro, un'altra domanda, che manubrio monti?
è bellissimo!
Gigas444
Gigas444
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mar 2014 - 20:43

@Gigas ..... monto un mini ape stretto da 10" montato in perfetto asse con gli steli delle forcelle aneriori......
comodissima la guida, e maneggevole specialmente in impostazione curve.......

@Don hai ragione.........quando non canto devo trovare il modo per tenermi occupato.....ahahahahh

@IronMirko cosa intendi per attaccata?
la presa sotto il canotto del telaio proprio in prossimità della culla.......vi è un incavo che fa proprio al caso suo.......comoda, accessibile sempre, non servono cavi lunghi per attaccare i vari apparecchi......e se poi vuoi usare il tuo smart phone come navigatore resta sempre sotto alimentazione.....che dire di piu???

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mar 2014 - 20:44

.....cambiare per look e praticità..... R9r7r5

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gigas444 Mer 19 Mar 2014 - 23:37

max59 ha scritto:@Gigas ..... monto un mini ape stretto da 10" montato in perfetto asse con gli steli delle forcelle aneriori......
comodissima la guida, e maneggevole specialmente in impostazione curve.......
grande, scusa se ti rompo, ma dove lo hai preso, prezzo?
Gigas444
Gigas444
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mar 2014 - 20:49

.....Rombo di Tuono (BS) l'anno scorso.....20 euri
ma penso che lo èpuoi trovare tranquillamente in qualsiasi negozio di ricambi auto moto (tipo Bep's)

Ospite
Ospite

Messaggio Da albert73 Gio 20 Mar 2014 - 20:55

Vai su internet......ne trovi quanti ne vuoi.....ti consiglio quello stagno....
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili