BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
.....cambiare per look e praticità.....
+5
Benny69
marcomg
albert73
c1po
Andrea66
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
.....cambiare per look e praticità.....
.....oggi mi sono incontrato con l'amico Pully.....nonostante a inizio mattina la nebbia non lasciava scampo, abbiamo alla fine deciso di trovarci per andare dal mio meccanico (e non solo il mio) di fiducia.....
alla fine un caffe insieme ma prima, mitico e disponibilissimo, l'Amico Pully sapendo della mia intenzione a colorare i vetri delle frecce posteriori di rosso mi asseconda e, boccetta e pennellino in mano, inizia il lavoro......alla fine???? SPETTACOLO!!!
.....aperitivo quattro chiacchiere e poi via, il pranzo ci attendeva e lui doveva rientrare e di strada ne aveva parecchia
...arrivo a casa, entro in garage e, non contento, decido di aggiungere un optional che da tempo avevo acquistato ad una fiera del settore.........naturalmente lo dico e non lo nego, anche questa modifica presa come spunto dal lavoro che sempre l'Amico Pully aveva a suo tempo fatto sulla sua Sportster.........presa accendisigari.......facile? insomma mica tantp ma con un po d'ingegno e di pazienza sono riuscito con il materiale che avevo a disposizione a fare e finire il lavoro......
bene tutto questo per dire che quando la voglia di fare modifiche ti prende, grandi o piccole ..... costose o economiche.....nulla ti trattiene e ti lasci andare.....,
risultato finale e foto.........
alla fine un caffe insieme ma prima, mitico e disponibilissimo, l'Amico Pully sapendo della mia intenzione a colorare i vetri delle frecce posteriori di rosso mi asseconda e, boccetta e pennellino in mano, inizia il lavoro......alla fine???? SPETTACOLO!!!
.....aperitivo quattro chiacchiere e poi via, il pranzo ci attendeva e lui doveva rientrare e di strada ne aveva parecchia
...arrivo a casa, entro in garage e, non contento, decido di aggiungere un optional che da tempo avevo acquistato ad una fiera del settore.........naturalmente lo dico e non lo nego, anche questa modifica presa come spunto dal lavoro che sempre l'Amico Pully aveva a suo tempo fatto sulla sua Sportster.........presa accendisigari.......facile? insomma mica tantp ma con un po d'ingegno e di pazienza sono riuscito con il materiale che avevo a disposizione a fare e finire il lavoro......
bene tutto questo per dire che quando la voglia di fare modifiche ti prende, grandi o piccole ..... costose o economiche.....nulla ti trattiene e ti lasci andare.....,
risultato finale e foto.........
Ospite- Ospite
Re: .....cambiare per look e praticità.....
Bravo Max chi fa da se fa per tre!!!!
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
La presa l'abbiamo in tanti ma la tua è da full optional:)
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Ottimo lavoro max !!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
bel lavoro Max
marcomg- RoadMan
- Numero di messaggi : 969
Bel lavoro max
Benny69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2039
qando non canti tu ti cantano le mani !
bravo
bravo
Ospite- Ospite
Io ho intenzione di montarla, ma dove l'avete attaccata?
ironmirko- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1640
io l'avevo messo nella vite del serbatoio.
bravo max bel lavoro!
bravo max bel lavoro!
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ciao,max59 ha scritto:.....oggi mi sono incontrato con l'amico Pully.....nonostante a inizio mattina la nebbia non lasciava scampo, abbiamo alla fine deciso di trovarci per andare dal mio meccanico (e non solo il mio) di fiducia.....
ottimo lavoro, un'altra domanda, che manubrio monti?
è bellissimo!
Gigas444- Ironeer
- Numero di messaggi : 68
@Gigas ..... monto un mini ape stretto da 10" montato in perfetto asse con gli steli delle forcelle aneriori......
comodissima la guida, e maneggevole specialmente in impostazione curve.......
@Don hai ragione.........quando non canto devo trovare il modo per tenermi occupato.....ahahahahh
@IronMirko cosa intendi per attaccata?
la presa sotto il canotto del telaio proprio in prossimità della culla.......vi è un incavo che fa proprio al caso suo.......comoda, accessibile sempre, non servono cavi lunghi per attaccare i vari apparecchi......e se poi vuoi usare il tuo smart phone come navigatore resta sempre sotto alimentazione.....che dire di piu???
@Don hai ragione.........quando non canto devo trovare il modo per tenermi occupato.....ahahahahh
@IronMirko cosa intendi per attaccata?
la presa sotto il canotto del telaio proprio in prossimità della culla.......vi è un incavo che fa proprio al caso suo.......comoda, accessibile sempre, non servono cavi lunghi per attaccare i vari apparecchi......e se poi vuoi usare il tuo smart phone come navigatore resta sempre sotto alimentazione.....che dire di piu???
Ospite- Ospite
grande, scusa se ti rompo, ma dove lo hai preso, prezzo?max59 ha scritto:@Gigas ..... monto un mini ape stretto da 10" montato in perfetto asse con gli steli delle forcelle aneriori......
Gigas444- Ironeer
- Numero di messaggi : 68
.....Rombo di Tuono (BS) l'anno scorso.....20 euri
ma penso che lo èpuoi trovare tranquillamente in qualsiasi negozio di ricambi auto moto (tipo Bep's)
ma penso che lo èpuoi trovare tranquillamente in qualsiasi negozio di ricambi auto moto (tipo Bep's)
Ospite- Ospite
Vai su internet......ne trovi quanti ne vuoi.....ti consiglio quello stagno....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
Argomenti simili
» cambiare marmitte HELP
» cambiare gomme
» Cambiare IRON x 48 ?!?
» cambiare ammortizzatori
» Cambiare sella
» cambiare gomme
» Cambiare IRON x 48 ?!?
» cambiare ammortizzatori
» Cambiare sella