BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
FILTO! CHI CONOSCE QUESTO FILTRO?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
FILTO! CHI CONOSCE QUESTO FILTRO?
Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi conosce il filtro in foto?
Marca?
Sapete dove lo si può comprare ad un prezzo decente?
e poi.... questa domanda per i più esperti:
Ho delle marmitte Vance & Hines shortshots nere, mettendo questo filtro cambio anche la centralina?
Se si? Quale?
Grazie Mille
P
qualcuno di voi conosce il filtro in foto?
Marca?
Sapete dove lo si può comprare ad un prezzo decente?
e poi.... questa domanda per i più esperti:
Ho delle marmitte Vance & Hines shortshots nere, mettendo questo filtro cambio anche la centralina?
Se si? Quale?
Grazie Mille
P
Re: FILTO! CHI CONOSCE QUESTO FILTRO?
Ecco il filtro
https://servimg.com/view/15068819/26
Dovrebbe essere un:
filtro Asatek nero opaco con lamella
P
https://servimg.com/view/15068819/26
Dovrebbe essere un:
filtro Asatek nero opaco con lamella
P
Dai pochi messaggi, vedo che sei nuovo del forum... ti consiglio di spulciare i topic per benino... si parla approfonditamente sia del filtro in questione sia, in generale, di scarichi aperti, centraline e quant'altro... non per altro, ma aprire topic doppi è sconveniente per chi lo fa, in quanto si rischia di ricevere pochissime risposte, e per il forum, in quanto si rischia di "appesantirlo" con argomentazioni già stratrattate... ti posso dire già in anticipo che, soprattutto l'Iron, è stata "vivisezionata" in lungo ed in largo, oltre l'analisi approfondita di quasi tutti gli accessori originali ed aftermarket, fino a rggiungere la totale trasformazione di alcuni utenti "pazzi"... in alto c'è la funzione CERCA: digita quello che ti serve e nella maggior parte dei casi troverai la tua risposta, in caso contrario, allora, ti converrà aprire un nuovo topic...
Prima che il mio scritto sia travisato, ti sottolineo che è solo un semplice e spassionato consiglio...
Prima che il mio scritto sia travisato, ti sottolineo che è solo un semplice e spassionato consiglio...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Il filtro in questione è prodotto dalla Asatek.
Lo vende Lorenzo di Bad Boys Garage, a Lissone: http://www.badboysgarage.it/
Si tratta di un filtro molto aperto, che "succhia" molta aria (parlo per esperienza personale, visto che lo monto anch'io), ed è pertanto consigliabile rimappare la centralina originale o installarne una aggiuntiva.
Lo vende Lorenzo di Bad Boys Garage, a Lissone: http://www.badboysgarage.it/
Si tratta di un filtro molto aperto, che "succhia" molta aria (parlo per esperienza personale, visto che lo monto anch'io), ed è pertanto consigliabile rimappare la centralina originale o installarne una aggiuntiva.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Mille Grazie per il consiglio guarderò nel posto giusto e cercherò di non ricreare problemi :-)
Ma in rete nessuno sa dove posso trovare questo filtro e la relativa centralina come la tua Bongio?
Volevo montarlo con un amico senza andare in officina....
grazie
P
Ma in rete nessuno sa dove posso trovare questo filtro e la relativa centralina come la tua Bongio?
Volevo montarlo con un amico senza andare in officina....
grazie
P
Argomenti simili
» FILTRO ARIA SCREAMIN' EAGLE STAGE I SENZA COPRI FILTRO
» QUALCUNO ESPERTO CONOSCE QUESTO TIPO DI SILENZIATORI PER V&H SHORTSHOT ??
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON
» Il filtro. Questo (per me) sconosciuto
» che ne pensate di questo filtro olio.....
» QUALCUNO ESPERTO CONOSCE QUESTO TIPO DI SILENZIATORI PER V&H SHORTSHOT ??
» MODELLI FILTRO SULLA VOSTRA IRON
» Il filtro. Questo (per me) sconosciuto
» che ne pensate di questo filtro olio.....
Pagina 1 di 1