BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Casco: Arai - Freeway
+3
Angelonero77
iron 66
vasco.r
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Casco: Arai - Freeway
spavy in quella foto dove ti trovavi, a me piacciono molto le montagne e quindi sono curiosa
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:spavy in quella foto dove ti trovavi, a me piacciono molto le montagne e quindi sono curiosa
condivido! belle montagne...e in più Spavy indossa il mio prossimo casco!
luca ha scritto:iron 66 ha scritto:spavy in quella foto dove ti trovavi, a me piacciono molto le montagne e quindi sono curiosa
E' quel giro che abbiamo fatto a Ottobre sul Monte Altissimo sopra al Garda. Strade spettacolari, ti rimetto il link così lo riorganizziamo e ci torniamo in gruppo!
https://ironeer.forumattivo.com/incontri-raduni-f15/sempre-piu-in-alto-t332.htm?sid=b0fa9255e619901e4c7a0432814c2b81
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:luca ha scritto:iron 66 ha scritto:spavy in quella foto dove ti trovavi, a me piacciono molto le montagne e quindi sono curiosa
E' quel giro che abbiamo fatto a Ottobre sul Monte Altissimo sopra al Garda. Strade spettacolari, ti rimetto il link così lo riorganizziamo e ci torniamo in gruppo!
https://ironeer.forumattivo.com/incontri-raduni-f15/sempre-piu-in-alto-t332.htm?sid=b0fa9255e619901e4c7a0432814c2b81
Cavolo, bella idea
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2