BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Chiavi in pollici
+21
Steve Gas
45degrees
Motonera
tral81
Gemini
c1po
norzia83
claudio.balistreri
zulu
euskal
ferry
NoisyBoy
toposcatenato
Mithrandir78
ludo-van
Filippo.MS
Nanny
bongio
Ironman74
kurbanov
Guitarman
25 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Chiavi in pollici
guarda, x quanto riguarda probabili tasse extra, non credo ce ne siano.
Viene dalla Grande Tomania quindi in Europa...e dovrebbe circolare liberamente senza dazi o mazzi vari...
il costo fino ad esso è di 109 euro compresa la spedizione!!
Viene dalla Grande Tomania quindi in Europa...e dovrebbe circolare liberamente senza dazi o mazzi vari...
il costo fino ad esso è di 109 euro compresa la spedizione!!
euskal- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
claudio.balistreri ha scritto:bongio ha scritto:claudio.balistreri ha scritto:bei suggerimenti! grazie! visto che ci siamo: sapete che misura di bussola ci vuole per somntare il filtro dell'aria? parlo dell'ultimo pezzo, una volta tolto il coperchio e il filtro, quello a contatto con la presa d'aria. grazie di nuovo
Dai un'occhiata al tutorial di Spavy sul tagliando fai da te, dovrebbe esserci scritta la misura della chiave che ti serve
a chi interessa 9/16
niente da fare!!! si ferma proprio sul più bello !!! io devo smontare quel pezzo che rimane attaccato al motore per sostituirlo con una nuova scatola filtro!
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
allora, spedite mercoledi mattina e arrivate oggi ora di pranzo tramite corriere...nulla da pagare in più di rispetto a quello già dato al momento dell'acquisto!!
metto le foto:
[img][/img]
spero siano utili!
sembra un ottimo set per quello che ne capisco, ossia assolutamente nulla
domenica provo a fare la prima modifica alla mia bella, ossia girare gli specchi e poi vi farò sapere come si sono comportati!!
metto le foto:
[img][/img]
spero siano utili!
domenica provo a fare la prima modifica alla mia bella, ossia girare gli specchi e poi vi farò sapere come si sono comportati!!
euskal- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
anch'io. ma sono arrivato già a 50€ senza ancora aver preso le combinate, tutto usagferry ha scritto:io me la sono cavata con una 30ina di euro. Ho preso la lista di guitar, sono andato a un ferramenta e ho ordinato solo le chiavi necessarie, tutte BETA (quindi qualità eccelsa). Non vedo motivo di spendere di più per altre 80 chiavi che poi non ve ne fate nulla. No?
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Aggiorno il topic dicendo che ho preso anche io la valigetta...109€ a casa..... gran bell'acquisto, l'impressione di qualità è ottima..... e poi ho scoperto che DHL consegna anche il sabato pomeriggio
Grazie per la dritta
Grazie per la dritta
Ospite- Ospite
non ho compreso il prezzo. cmq mi sembra completaeuskal ha scritto:allora, spedite mercoledi mattina e arrivate oggi ora di pranzo tramite corriere...nulla da pagare in più di rispetto a quello già dato al momento dell'acquisto!!
metto le foto:
[img][/img]
spero siano utili!
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Ironman74 ha scritto:
Sono convinto anch'io che per certe cose bisogna guardare prima la qualità e poi il prezzo... come dice mio suocero, maestro dei motori e delle carrozzerie automobilistiche, gli atrezzi a buon prezzo durano poco, ne devi ricomprare ed alla fine spendi di più...pensavo conoscessi la casa produttrice...GRAZIE...
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
Innanzi tutto buon anno a tutti anche se in ritardo!
volevo confermare l'ottima qualità (testata) della valigetta rotewald spero di non cadere nello spamming, però mi sento di consigliarla!
pagato 200 euro dal sito tedesco che è stato citato, compreso trasporto e carrellino sollevatore per moto custom.
Pacco arrivato in una settimana.
volevo confermare l'ottima qualità (testata) della valigetta rotewald spero di non cadere nello spamming, però mi sento di consigliarla!
pagato 200 euro dal sito tedesco che è stato citato, compreso trasporto e carrellino sollevatore per moto custom.
tral81- Ironeer
- Numero di messaggi : 33
tral81 ha scritto:Innanzi tutto buon anno a tutti anche se in ritardo!
La uso da diverso tempo infatti la consigliai io, la qualita' e sicuramente buona non solo per il prezzo........sicuramente se si vuol spendere di piu' esistono altre marche migliori, diciamo da professionisti, ma come tutto del resto.
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Se qualcuno è ancora interessato, volevo far sapere che il prezzo della valigetta rothewald è sceso 89,90 comprese ss. L'ho appena acquistata arrivata a casa in meno di una settimana. Io non ci capisco un caz... e forse con tutta quella roba non ci farò un gran che però a occhio gli attrezzi sembrano di buona qualità e poi è pure bellina a vedersi !!! ... e comunque in quel di Frescina avrà la sua utilità, ve le smonto tutte quelle motorette !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
scusa Motonera ma su quale sito l'hai trovata a questo prezzo?Motonera ha scritto:Se qualcuno è ancora interessato, volevo far sapere che il prezzo della valigetta rothewald è sceso 89,90 comprese ss. L'ho appena acquistata arrivata a casa in meno di una settimana. Io non ci capisco un caz... e forse con tutta quella roba non ci farò un gran che però a occhio gli attrezzi sembrano di buona qualità e poi è pure bellina a vedersi !!! ... e comunque in quel di Frescina avrà la sua utilità, ve le smonto tutte quelle motorette !!!
sono andato a vedere adesso su Luis.de (il link in seconda pagina di questo topic, postato da Crazyanimalgreen) e stà a 99.5...
Ospite- Ospite
monkey-davidson ha scritto:
scusa Motonera ma su quale sito l'hai trovata a questo prezzo?
sono andato a vedere adesso su Luis.de (il link in seconda pagina di questo topic, postato da Crazyanimalgreen) e stà a 99.5...
Puoi fare un mix, approfittando degli sconti:
questa
http://www.louis.de/_4095a764771bbe28f0065b0fcf3a047f69/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=370&wgr=464&list_total=4&anzeige=0&artnr_gr=10003242
più questa
http://www.louis.de/_4095a764771bbe28f0065b0fcf3a047f69/index.php?topic=search&searchterm=10001338&cmd.x=9&cmd.y=6
Totale 60 euro + 10 di ss = 70
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
azz bel consiglio!!45degrees ha scritto:
Puoi fare un mix, approfittando degli sconti:
questa
http://www.louis.de/_4095a764771bbe28f0065b0fcf3a047f69/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=370&wgr=464&list_total=4&anzeige=0&artnr_gr=10003242
più questa
http://www.louis.de/_4095a764771bbe28f0065b0fcf3a047f69/index.php?topic=search&searchterm=10001338&cmd.x=9&cmd.y=6
Totale 60 euro + 10 di ss = 70
ma hai già controllato che ci sia tutto? cioè, questo "mix" è completo come la famosa valigetta, o manca qualcosa??
se c'è tutto procedo, è già da un pò che dovevo prendere le chiavi...
Ospite- Ospite
azz bel consiglio!!
ma hai già controllato che ci sia tutto? cioè, questo "mix" è completo come la famosa valigetta, o manca qualcosa??
se c'è tutto procedo, è già da un pò che dovevo prendere le chiavi...
Dato che è già la seconda volta che li compro entrambi (i primi comprati me li hanno fregati entrando in garage) mi sento un po' "esperto".
La differenza che ho notato è nelle chiavi a brugola a "L": nella cassetta da 90€ ci sono. Nel set che ti ho consigliato le brugole sono con attacco al cricketto da 3/8.
Tu dirai... "e capirai!"... però la sorte mi ha fatto subito tana perchè mi serviva proprio una brugola per montare i dbkiller (la vite che li tiene fermi agli scarichi) ... il cricketto, almeno per la marmitta anteriore, non avrebbe avuto spazio; la cosa l'ho risolta con una brugola ad "L" in millimetri (già in mio possesso) poichè fatalità (o appositamente) è compatibile con la misura in pollici. La differenza alla fine è 30€, dipende se credi che la dotazione più copmpleta li valga...
45degrees- Dark Legend
beh la differenza sono 40 euro perchè ai 100 della valigetta devi aggiungere i 10 di spedizione...
più che altro mi attira avere tutto insieme e non due cose separate....ma se le differenze sono trascurabili, mi sa che vado sul risparmio dei 40...
più che altro mi attira avere tutto insieme e non due cose separate....ma se le differenze sono trascurabili, mi sa che vado sul risparmio dei 40...
Ospite- Ospite
monkey-davidson ha scritto:beh la differenza sono 40 euro perchè ai 100 della valigetta devi aggiungere i 10 di spedizione...
I wrench del secondo set inoltre sono in una tasca "avvolgibile" molto pratica per il trasporto e li riponi volentieri.
E poi non siamo meccanici professionisti, alcune misure non le useremo mai - anche se a me serviva proprio quella che non avevo per fare l'unico lavoro fino ad ora sulla mia moto... Murphy docet...
45degrees- Dark Legend
Ho la famosa valigetta da 4 mesi...... i pezzi sono di qualità eccelsa e servono davvero per praticamente tutto quello che si può fare per lo sportster...... probabilmente il migliore acquisto che abbia mai fatto
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:Ho la famosa valigetta da 4 mesi...... i pezzi sono di qualità eccelsa e servono davvero per praticamente tutto quello che si può fare per lo sportster...... probabilmente il migliore acquisto che abbia mai fatto
Dopo la moto... spero....
45degrees- Dark Legend
45degrees ha scritto:
I wrench del secondo set inoltre sono in una tasca "avvolgibile" molto pratica per il trasporto e li riponi volentieri.
E poi non siamo meccanici professionisti, alcune misure non le useremo mai - anche se a me serviva proprio quella che non avevo per fare l'unico lavoro fino ad ora sulla mia moto... Murphy docet...
Ospite- Ospite
scusa Motonera ma su quale sito l'hai trovata a questo prezzo?
Hai ragione sono andato a verificare e oggi sta a 99,95, io l'ho ordinata il 29/3/2001 e l'ho pagata 79,95 + 10 ss, il perchè non lo so ma l'articolo è lo stesso 10003570 e siccome non ti dico minchiate ti allego la mail che conferma l'ordine.
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
qualcuno può dirmi le misure delle chiavi inglesi per rimuovere i temrinali?
si tratta delle due viti che tengono il terminale al supporto e del dado autoserrante della clamp terminale/collettore.
Ho preso il set di chiavi in pollici e mi sembra che manca proprio quella che mi serve..... spero di sbagliarmi, magari non entra perchè l'ho provato a caldo o per lo sporco..... grazie in anticipo!!!
si tratta delle due viti che tengono il terminale al supporto e del dado autoserrante della clamp terminale/collettore.
Ho preso il set di chiavi in pollici e mi sembra che manca proprio quella che mi serve..... spero di sbagliarmi, magari non entra perchè l'ho provato a caldo o per lo sporco..... grazie in anticipo!!!
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Le due viti sotto (due per ogni terminale) sono da 1/2 pollice. Saranno molto dure perchè tra calore e vibrazioni, probabilmente viene messo un bloccafiletti molto potente.ludo-van ha scritto:qualcuno può dirmi le misure delle chiavi inglesi per rimuovere i temrinali?
Il dado delle "clamp" che fanno tenuta tra collettore e terminale (se ho capito quale intendi) è una comunissima 14mm anche se immagino che secondo gli americani sia una 9/16 (che però è 14.3 mm quindi molto larga). Occhio perchè con una bussola fai fatica ad "abbracciare" tutta la vite che sporge, quindi magari usa una chiave aperta.
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:
Le due viti sotto (due per ogni terminale) sono da 1/2 pollice. Saranno molto dure perchè tra calore e vibrazioni, probabilmente viene messo un bloccafiletti molto potente.
Il dado delle "clamp" che fanno tenuta tra collettore e terminale (se ho capito quale intendi) è una comunissima 14mm anche se immagino che secondo gli americani sia una 9/16 (che però è 14.3 mm quindi molto larga). Occhio perchè con una bussola fai fatica ad "abbracciare" tutta la vite che sporge, quindi magari usa una chiave aperta.
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
birra pagata (ci si vedrà a un raduno prima o poi!)
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Chiavi a bussola
» Consiglio su chiavi in pollici per HD
» chiavi in pollici acquistate da Louis
» Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?
» Chiavi per sissy bar
» Consiglio su chiavi in pollici per HD
» chiavi in pollici acquistate da Louis
» Chiavi in pollici: combinate o cricchetto?
» Chiavi per sissy bar
Pagina 3 di 4