BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
883 IRON - Spie motore e batteria accese simultaneamente
+5
Nanny
BR1
Rancido
frank
halex1977
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 883 IRON - Spie motore e batteria accese simultaneamente
halex1977 ha scritto:
Ah non sapevo! io ho dovuto aspettare 2 settimane per l'appuntamento in conce
la prossima volta (spero non ci sia però ) chiamo l'assistenza.
Ormai manca poco a lunedì... per fortuna con un figlio appena
nato non ho tempo di fare grandi viaggi
mi spiace non averti dato la dritta prima, è una delle poche cose utili quando si è soci HOG, nella sfortuna almeno intervengono immediatamente - per alcuni guasti ovvio
comunque facci sapere come si conclude la questione!
Ospite- Ospite
Aggiornamento:
Chiamo il concessionario per dirgli che quasi sicuramente è l'alternatore, gli spiego che test ho fatto, come si è comportata la moto etc...
Al telefono il tipo, molto gentile cmq, mi dice che quasi certamente ho ragione.
Allora gli chiedo se lunedì la mia moto sarà apposto e mi dice che devono prima verificare di persona e poi nel caso orrdinare l'alternatore.
Magari mi sbaglio, ma... la harley non fa 80 modelli, non sarebbe sensato avere un magazzino di ricambi pronti per i pezzi più comuni? Un alternatore per una 883 dovrebbero averlo sempre caspita!
Io sono nuovo del mondo harley... ma partiamo davvero molto male....
Chiamo il concessionario per dirgli che quasi sicuramente è l'alternatore, gli spiego che test ho fatto, come si è comportata la moto etc...
Al telefono il tipo, molto gentile cmq, mi dice che quasi certamente ho ragione.
Allora gli chiedo se lunedì la mia moto sarà apposto e mi dice che devono prima verificare di persona e poi nel caso orrdinare l'alternatore.
Magari mi sbaglio, ma... la harley non fa 80 modelli, non sarebbe sensato avere un magazzino di ricambi pronti per i pezzi più comuni? Un alternatore per una 883 dovrebbero averlo sempre caspita!
halex1977- Ironeer
- Numero di messaggi : 17
halex1977 ha scritto:Aggiornamento:
che voglia verificare di persona ci sta, ovvio...
sulla questione "magazzino" con i tempi che corrono è prassi stare parecchio leggeri...
io una chiamata al nr.verde HOG la farei...chissà che non accelleri i tempi (però mi sa che te la portano all'officina Harley più vicina non una a tua scelta...)
vedi tu...
Ospite- Ospite
Giorgio, non credo che tramite Hog possa capitare meglio, perchè dipende sempre se dove capita ha a disposizione l'alternatore...
io ho dovuto usufruire della garanzia per una freccia ed ho aspettato un po' , tutti e 3 conce in campania non ne avevano!!!
io ho dovuto usufruire della garanzia per una freccia ed ho aspettato un po' , tutti e 3 conce in campania non ne avevano!!!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:Giorgio, non credo che tramite Hog possa capitare meglio, perchè dipende sempre se dove capita ha a disposizione l'alternatore...
si immagino tu abbia ragione Nanny, forse andava contattato immediatamente, almeno si risparmiava i 10 gg per la diagnosi pur aspettando il ricambio...
non so, io fatto come sono, 10 gg senza moto mi arrampico sui vetri...
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
non so, io fatto come sono, 10 gg senza moto mi arrampico sui vetri...
Bè... viste le figure che collezioni in giro forse è meglio che riconsideri la cosa ...
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Bè... viste le figure che collezioni in giro forse è meglio che riconsideri la cosa ...
in effetti...
però con le animatrici country mi hai provocato...io sono una vittima!!!
Ospite- Ospite
[quote="black bart"]
Di te stesso.....
Di te stesso.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:
Di te stesso.....
Ospite- Ospite
Ciao, ieri mi è successa la stessa cosa. Le spie si accendevano e ogni tanto si spegnevano. Sono andato subito alla N1, fatto check e mi hanno detto che avrebbero, probabilmente, dovuto cambiare un pezzo. Mi hanno rassicurato di usare tranquillamente la moto.
Oggi ho chiamato il soccorso stradale perchè la moto mi ha lasciato a piedi :-(
p.s. la mia iron ha 2 mesi!
OnHarleyPhotographer ha scritto:Ciao, ieri mi è successa la stessa cosa. Le spie si accendevano e ogni tanto si spegnevano. Sono andato subito alla N1, fatto check e mi hanno detto che avrebbero, probabilmente, dovuto cambiare un pezzo. Mi hanno rassicurato di usare tranquillamente la moto.
però scusa, se la moto è nuova, sei socio HOG, spero tu abbia chiamato loro per farti venire a prendere visto che è un servizio incluso il recupero del mezzo fino alla officina più vicina HD!!!
Ospite- Ospite
yes confermo assistenza gratuita, spero risolvano il guasto e che NON SI RIPRESENTI
Ragazzi... Mistero svelato.
Si tratta di un'intero lotto di alternatori difettosi!
Quindi appena arrivano i pezzi buoni dagli stati
uniti me lo cambiano in garanzia. Unico problema:
Sono tantissime le moto con questo problema
quindi tempi di attesa di almeno 15 gg!
Ma porca tr....!!!!
Cmq almeno so cos'ha.
Ma porca tr....!!!!
Cmq almeno so cos'ha.
halex1977- Ironeer
Aggiungo per chi avesse lo stesso problema:
Non usate la moto perché la batteria non si ricarica e rimanete a piedi!
Oggi ho fatto 35 km e arrivato al conce non è più ripartita!
Quindi okkio!!!
Non usate la moto perché la batteria non si ricarica e rimanete a piedi!
Oggi ho fatto 35 km e arrivato al conce non è più ripartita!
Quindi okkio!!!
halex1977- Ironeer
Ragazzi, ieri ho ritirato il mio ferro. Mi hanno detto alla N1 che si tratta del condensatore, me ne hanno messo uno provvisorio e mi richiameranno appunto tra circa due settimane per montarmi quello suo. Non si sono sbottonati sul lotto guasto.
grazie della news
halex1977 ha scritto:Ragazzi... Mistero svelato.
Ma porca tr....!!!!
Cmq almeno so cos'ha.
Ciao ragazzi,ho avuto lo stesso problema dopo due mesi....sono di Torino ed ero in Liguria quando mi è successo....
Portata a Savona,mi hanno confermato che anche la mia aveva montato un regolatore di tensione "ciucco" sotituito e tutto ok....confermato anche dalla mia concessionaria di Nichelino (To)....
Portata a Savona,mi hanno confermato che anche la mia aveva montato un regolatore di tensione "ciucco" sotituito e tutto ok....confermato anche dalla mia concessionaria di Nichelino (To)....
fmarconi- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
[img][/img]halex1977 ha scritto:Ragazzi... Mistero svelato.
Ma porca tr....!!!!
Cmq almeno so cos'ha.
fmarconi- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
vai dal dealer e vedrai che hai un richiamo suula tua moto che riguarda il regolatore di tensione
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
successo anche a me oggi...stesse spie accese...ho messo in carica la batteria,la moto si accende ma dopo poco la batteria va a terra...saltato l'alternatore ?
P.s. dato che il dealer più vicino è a 40 km da casa, voi dite che una volta accesa la moto se non la spengo durante il tragitto dovrei farcela oppure c'è il rischio che mi lascia a piedi ?
P.s. dato che il dealer più vicino è a 40 km da casa, voi dite che una volta accesa la moto se non la spengo durante il tragitto dovrei farcela oppure c'è il rischio che mi lascia a piedi ?
O-Blues- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
se la moto è in garanzia o hai l'assistenza stradale chiama il carroattrezzi e fagliela portare altrimenti carica la batteria al massimo e poi portagliela dovresti farcela con la carica che hai nella batteria
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
problema risolto...regolatore di tensione andato, fortunatamente sono riuscito ad arrivare dal dealer...spenta la moto non è più partita...stesso loro hanno visto che non arrivava corrente alla batteria e mi hanno detto che sulle Iron c'è una partita di regolatori di tensione che spesso non funzionano...cambiato quello tutto ok, poi approfittando del primo tagliando ho fatto montare stesso da loro l'attacco per il mantenitore di carica laterale e messo olio più denso nella forcella...ora la moto va benissimo
O-Blues- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» spie accese della batteria e del motore 883 r
» frecce anteriori sempre accese
» Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?
» AIUTO PER BATTERIA 883 IRON 2009
» silicon spray (svitol) per pulire motore iron
» frecce anteriori sempre accese
» Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?
» AIUTO PER BATTERIA 883 IRON 2009