ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


[b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b]

Andare in basso

[b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b] Empty [b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b]

Messaggio Da jm.neon Mar 26 Giu 2012 - 9:58

Ciao... Sò che abbiamo già parlato dei suoi accessori , si tratta del "famoso" Vity's già nominato in alcuni post..
Però vorrei proporre a chi interessato delle sue realizzazioni, tra cui uno io, di creare un gruppo d'acquisto in modo che più pezzi prendiamo e più avremmo (dovrebbe funzionare cosi) un pò di sconto sui vari prezzi...
Io vorrei prendere una nuova piastra riser, il copripuleggia della cinghia,e forse il filtro aria (stupendo!!)....Quest'ultimo dipende dal prezzo...
Quando avrò la possibilità inserirò il suo nuovo listino...
Fatemi sapere!!!
Ciao.
jm.neon
jm.neon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

[b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b] Empty Re: [b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b]

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu 2012 - 12:38

Non stò a sindacare sulla qualità..... ma secondo la mia personale opinione ha dei prezzi assurdi e fuori mercato, se devo spendere tutti quei soldi vado direttamente da mr Roland Sands che è di un'altro pianeta....

My 2 cents Wink

Ma poi scusa..... senza polemica è...... ma è tuo amico o sbaglio?
A che ti serve il gruppo d'acquisto? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b] Empty Re: [b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b]

Messaggio Da jm.neon Mar 26 Giu 2012 - 14:16

Uhm, per la qualità...Io ho alcuni accessori e non mi sembrano male, tu ne hai? Per i prezzi credo che siano alti perchè come produzione ha inziato da poco...
E quindi anche se mio amico non può trattarmi diversamente... Smile
Ecco perchè cerco qualcuno interessato...
jm.neon
jm.neon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

[b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b] Empty Re: [b]Un "gruppo" d'acquisto x accessori !?!?[/b]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.