BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SPIA RISERVA
+21
Alice
Trucker
Simo Rulez
c1po
vasco.r
crepuscolo81
Spartaco
FatLip
KaMiKaZe
pitbull69
Gotan883
Titus
Guitarman
luca
Ironman
Spavy
max-iron
mikybg
ANIMANERA23
Maxfratt
mess
25 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: SPIA RISERVA
se se se, io sono a circa 8000 km totali... proprio adesso mi è andata in riserva mentre tornavo a casa e sono a 124 km!
Secondo me te la spacciano per 19/20 km al litro ma è tanto se ne fai 17 andando dritto in autostrada; se poi vai in città e fai l'audace la mia bambina mi ha fatto anche i 14 km/l e sicuramente la riserva non ti entra quando mancano esattamente 3 litri ma va un pò a ca**o!
In definitiva succhia come una p*****a ma ti da taaaaaaaaaaaaante soddisfazioni! va bene così
Secondo me te la spacciano per 19/20 km al litro ma è tanto se ne fai 17 andando dritto in autostrada; se poi vai in città e fai l'audace la mia bambina mi ha fatto anche i 14 km/l e sicuramente la riserva non ti entra quando mancano esattamente 3 litri ma va un pò a ca**o!
In definitiva succhia come una p*****a ma ti da taaaaaaaaaaaaante soddisfazioni! va bene così
Simo Rulez- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Si è accesa a 180 km ed ho rimesso 9 litri quindi 20 km/lt extraurbano.
C'è da dire che ho lo stage 1 ed il serbatoio rialzato e non sò se possa influenzare in qualche modo.
C'è da dire che ho lo stage 1 ed il serbatoio rialzato e non sò se possa influenzare in qualche modo.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
scusate, ma pareva di aver visto che sul display non c'è la spia del livello di benzina, sbaglio? Avevo trovato nel forum anche qualcuno che l'aveva fatto montare, ma non riesco più a trovarlo.
Qualcuno di voi la montata? Quanto costa? Secondo voi è il caso di montarla?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:scusate, ma pareva di aver visto che sul display non c'è la spia del livello di benzina, sbaglio? Avevo trovato nel forum anche qualcuno che l'aveva fatto montare, ma non riesco più a trovarlo.
https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/arrivata-t2074-15.htm#41300
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Alice ha scritto:scusate, ma pareva di aver visto che sul display non c'è la spia del livello di benzina, sbaglio? Avevo trovato nel forum anche qualcuno che l'aveva fatto montare, ma non riesco più a trovarlo.
Considerati i costi, secondo me no, o comunque non subito visto che poi non è così indispensabile... io personalmente calcolo, una volta accesa la spia di avere ancora un'autonomia di 30 km evitando così di arrivare a pelo... comunque cerco di fare benzina appena si accende: al di là di una situazione di emergenza, che bisogno c'è di prosciugare il serbatoio? Oltretutto, da voci molto più qualificate della mia, su auto e moto fa male arrivare a fine sebatoio facendo "risucchiare" anche i resiudui sul fondo: tanto vale fare rifornimento prima... una volta collaudata, bene o male, i consumi si vengono a sapere...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
scusa ma allora mi sfugge qualcosa. La spia della riserva c'è già? Quella che ha fatto installare qualcuno è l'indicatore tipo livello di serbatoio?
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:scusa ma allora mi sfugge qualcosa. La spia della riserva c'è già? Quella che ha fatto installare qualcuno è l'indicatore tipo livello di serbatoio?
la spia riserva è inclusa nella strumentazione, l'indicatore livello altro nn è ke un tappo sebatoio con luci led ke allo scendere del livello carburante si spengono, va da sè ke quando ne rimane accesa solo una .......
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
ora è tutto chiaro, grazie mille
Alice- Dark Legend
E comunque lo strumento indicatore di benzina costa intorno ai 250 euro , il l'ho lasciato dove'è , cioè in conecessionaria.
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
enrico ha scritto:E comunque lo strumento indicatore di benzina costa intorno ai 250 euro , il l'ho lasciato dove'è , cioè in conecessionaria.
é stata cosa buona e giusta...
marco iron883 ha scritto:enrico ha scritto:E comunque lo strumento indicatore di benzina costa intorno ai 250 euro , il l'ho lasciato dove'è , cioè in conecessionaria.
E se lo dice l'indiano che sta sempre in "riserva"...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:marco iron883 ha scritto:enrico ha scritto:E comunque lo strumento indicatore di benzina costa intorno ai 250 euro , il l'ho lasciato dove'è , cioè in conecessionaria.
E se lo dice l'indiano che sta sempre in "riserva"...
mio grande popolo mandato là..., io solo con cavallo di ferro essere sempre in riserva
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3