ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Raccolta firme per bannare Titus dal Forum!

+12
Motonera
Trucker
-PULCE-
iron 66
Piccina
ironman79
Spavy
ANIMANERA23
Guitarman
Titus
luca
vasco.r
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Empty Re: Raccolta firme per bannare Titus dal Forum!

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 11:38

L'ho presa al dealer di Titus, a Viterbo Twisted Evil

Deve arrivare PER FORZA entro fine marzo al massimo altrimenti mi salta l'incentivo statale Crying or Very sad

questa notte non ho chiuso occhio, vi ho sognato mentre eravate tutti in fila in moto per andare al Trasimeno, tutti sul ciglio della strada con le ruote bucate e io passavo con la mia supercar e vi lanciavo delle bombolette di aria compressa al peperocino Twisted Evil

maledetti questa è la fine che meritate!
Penso che dovrò aggiungere alla lista degli odiati anche la Sig.ra Monica.. mhm.. Suspect Twisted Evil lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Empty Re: Raccolta firme per bannare Titus dal Forum!

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 22 Gen 2010 - 11:47

vasco.r ha scritto:L'ho presa al dealer di Titus, a Viterbo Twisted Evil

Deve arrivare PER FORZA entro fine marzo al massimo altrimenti mi salta l'incentivo statale Crying or Very sad

questa notte non ho chiuso occhio, vi ho sognato mentre eravate tutti in fila in moto per andare al Trasimeno, tutti sul ciglio della strada con le ruote bucate e io passavo con la mia supercar e vi lanciavo delle bombolette di aria compressa al peperocino Twisted Evil

maledetti questa è la fine che meritate!
Penso che dovrò aggiungere alla lista degli odiati anche la Sig.ra Monica.. mhm.. Suspect Twisted Evil lol!

Pensa anke al video, quando lascerò la telecamera sul ciglio della strada mentre registra e passeremo tutti con le moto!!!!! Razz Razz Razz e comunque spero vivamente ke l' ultima moto sia la tua!!!! (kiaramente con qualcun' altro sopra ke te là rubata Twisted Evil ) Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 11:52

ormai ho tutti contro... anche l'amministratore!!

Piuttosto sappi che la prima cosa che farò è sedermi sulla tua moto per vedere come mi calza sto ape Wink What a Face
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Motonera Ven 22 Gen 2010 - 17:00

Vasco, allora son rovinato !!!
Anche io l'ho ordinata a Viterbo e dovrebbe arrivare insieme alla tua, e co sti gufi che girano su sto forum me sa che io e te passamo l'estate in bicicletta !!!
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da iron 66 Ven 22 Gen 2010 - 17:32

tanto per consolarvi:
in garage ho una bici chopper costruita artigianalmente dal mimmo,con 2 bici ne ha fatta una e con un manubrio che per girare ci vuole un parcheggio per tir....quando ho tempo metto un foto cosi Vasco al limite te lhà spedisco visto che dobbiamo eliminarla per far spazio alla 2 moto....a proposito di tempi di consegna domani la ritiriamo....a vicenza i tempi sono minimi
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Piccina Ven 22 Gen 2010 - 17:41

Questa è in pronta consegna Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Bici_h10
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Gen 2010 - 17:53

Piccina ha scritto:Questa è in pronta consegna Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Bici_h10

Capite con che soggetto devo vivere!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Titus Ven 22 Gen 2010 - 17:57

Moonblack ha scritto:
Piccina ha scritto:Questa è in pronta consegna Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Bici_h10

Evil or Very Mad

Un abbraccio Moonblack Wink
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Gen 2010 - 18:48

Titus ha scritto:
Moonblack ha scritto:

Evil or Very Mad

Un abbraccio Moonblack Wink

grazie a tutti voi che da quando scrive sul forum la sera è un po' più tranqui
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da iron 66 Ven 22 Gen 2010 - 21:39

Vasco con questa puoi venire al raduno e sul palo ci siedi pulce e motonera (se non sbaglio anche loro sono a piedi)

Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Foto_043cRaccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Foto_042
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da pitbull69 Ven 22 Gen 2010 - 21:43

questo e`lo Zombie di una biciletta ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da iron 66 Ven 22 Gen 2010 - 21:51

pitbull69 ha scritto:questo e`lo Zombie di una biciletta ?

effettivamente è stata costruita come FRANKEINSTEIN con i pezzi di 2 bici saldate assieme,ma per Vasco va più che bene,gli mancano i freni però,sai se ha delle discese da affrontare per venire al trasimeno?
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da pitbull69 Ven 22 Gen 2010 - 21:56

non saprei

ma basta avere stivali con suole resistenti
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da Titus Ven 22 Gen 2010 - 22:22

iron 66 ha scritto:Vasco con questa puoi venire al raduno e sul palo ci siedi pulce e motonera (se non sbaglio anche loro sono a piedi)

Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Foto_043cRaccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Foto_042

Monica non te lo dico più ....................................... aggiorna sta dataaaaaaaaa Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Grande Mimmo ha lo spirito del vero Biker creativo e fantasioso, la bici UNO SPETTACOLO
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da iron 66 Ven 22 Gen 2010 - 22:46

Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Icon_evil Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Icon_evil è colpa di mimmo toglie e mette le batterie di continuo e poi i risultati sono le date che no ha mai voglia di riaggiornare Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Icon_evil Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Icon_evil Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Icon_evil
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da luca Ven 22 Gen 2010 - 23:12

Urgente per Vasco.....!

Al Trasimeno ti ho rimediato questa customizzazione...così ti sentirai più vicino a noi...me raccomando il timone, attento perchè non c'è la bussola cheers

Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Cultur10
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da raffaele Sab 23 Gen 2010 - 0:50

RAGAZZI!!!!!
ho sorpeso vasco mentre si allenava in attesa dell'arrivo della moto

raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Titus Sab 23 Gen 2010 - 1:02

Comunque, ringraziando Vasco per essere stato allo scherzo, spero vivamente che la sua Iron possa arrivare quanto prima, devo dire che nella concessionaria dove ha ordinato la moto, di norma non si sbaglia sulle date di consegna, è un loro punto di forza.

Quindi rimani sereno e goditi queste ultime giornate da motorsingle Smile
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da -PULCE- Sab 23 Gen 2010 - 1:13

iron 66 ha scritto:Vasco con questa puoi venire al raduno e sul palo ci siedi pulce e motonera (se non sbaglio anche loro sono a piedi)

X il momento preferisco pedalare con la mia, comunque grazie x il pensiero.
Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 P1010610
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680

Messaggio Da luca Sab 23 Gen 2010 - 9:16

Titus ha scritto:Comunque, ringraziando Vasco per essere stato allo scherzo, spero vivamente che la sua Iron possa arrivare quanto prima, devo dire che nella concessionaria dove ha ordinato la moto, di norma non si sbaglia sulle date di consegna, è un loro punto di forza.

Quindi rimani sereno e goditi queste ultime giornate da motorsingle Smile

Quotatissimo pensiero di Titus Very Happy Very Happy
Vasco è troppo forte e simpatico!!!
Ovviamente tutti tifiamo affinchè la sua Iron arrivi il prima possibile cheers cheers cheers cheers cheers
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da iron 66 Sab 23 Gen 2010 - 9:45

pulce complimenti stupenda bici, hai capito comunque lo scherzo, lo facciamo per farvi passare in allegria alcuni momenti, e comunque tifiamo per voi forza il momento si avvicina giorno dopo giorno Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Icon_cheers Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Icon_cheers Raccolta firme per bannare Titus dal Forum! - Pagina 2 Icon_cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Moonblack Sab 23 Gen 2010 - 14:54

faccio il tifo anch'io sperando che le concess. sia tutte serie visto che sono in dolce attesa per fine febbraio, intatto mi faccio ogni giorno 45Km con il mio caro e generoso bmw, e se proprio per aprile non mi è arrivata allora verrò con il GS trasformato ad ironer
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da vasco.r Sab 23 Gen 2010 - 17:14

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora anche con le biciclette mi canzonano!!!!! No

La data non me l'hanno data, mi hanno dato un "su per giù"
fine febbraio Crying or Very sad

vabbè a parte gli scherzi tanto ora è freddo anche qui, e come dice Luca io sono salutista e vado in giro al calduccio della mia macchinuccia alien

Per i resto.... INSOMMA QUANTE FIRME ABBIAMO RACCOLTO?!!?!? LO BUTTIAMO FUORI DA QUESTO FORUM O NO !!!! affraid affraid affraid affraid
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili