BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Raccolta firme per bannare Titus dal Forum!
+12
Motonera
Trucker
-PULCE-
iron 66
Piccina
ironman79
Spavy
ANIMANERA23
Guitarman
Titus
luca
vasco.r
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Raccolta firme per bannare Titus dal Forum!
L'ho presa al dealer di Titus, a Viterbo
Deve arrivare PER FORZA entro fine marzo al massimo altrimenti mi salta l'incentivo statale
questa notte non ho chiuso occhio, vi ho sognato mentre eravate tutti in fila in moto per andare al Trasimeno, tutti sul ciglio della strada con le ruote bucate e io passavo con la mia supercar e vi lanciavo delle bombolette di aria compressa al peperocino
maledetti questa è la fine che meritate!
Penso che dovrò aggiungere alla lista degli odiati anche la Sig.ra Monica.. mhm..
Deve arrivare PER FORZA entro fine marzo al massimo altrimenti mi salta l'incentivo statale
questa notte non ho chiuso occhio, vi ho sognato mentre eravate tutti in fila in moto per andare al Trasimeno, tutti sul ciglio della strada con le ruote bucate e io passavo con la mia supercar e vi lanciavo delle bombolette di aria compressa al peperocino
Penso che dovrò aggiungere alla lista degli odiati anche la Sig.ra Monica.. mhm..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:L'ho presa al dealer di Titus, a Viterbo
Pensa anke al video, quando lascerò la telecamera sul ciglio della strada mentre registra e passeremo tutti con le moto!!!!! e comunque spero vivamente ke l' ultima moto sia la tua!!!! (kiaramente con qualcun' altro sopra ke te là rubata )
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
ormai ho tutti contro... anche l'amministratore!!
Piuttosto sappi che la prima cosa che farò è sedermi sulla tua moto per vedere come mi calza sto ape
Piuttosto sappi che la prima cosa che farò è sedermi sulla tua moto per vedere come mi calza sto ape
vasco.r- Dark Legend
Vasco, allora son rovinato !!!
Anche io l'ho ordinata a Viterbo e dovrebbe arrivare insieme alla tua, e co sti gufi che girano su sto forum me sa che io e te passamo l'estate in bicicletta !!!
Anche io l'ho ordinata a Viterbo e dovrebbe arrivare insieme alla tua, e co sti gufi che girano su sto forum me sa che io e te passamo l'estate in bicicletta !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
tanto per consolarvi:
in garage ho una bici chopper costruita artigianalmente dal mimmo,con 2 bici ne ha fatta una e con un manubrio che per girare ci vuole un parcheggio per tir....quando ho tempo metto un foto cosi Vasco al limite te lhà spedisco visto che dobbiamo eliminarla per far spazio alla 2 moto....a proposito di tempi di consegna domani la ritiriamo....a vicenza i tempi sono minimi
in garage ho una bici chopper costruita artigianalmente dal mimmo,con 2 bici ne ha fatta una e con un manubrio che per girare ci vuole un parcheggio per tir....quando ho tempo metto un foto cosi Vasco al limite te lhà spedisco visto che dobbiamo eliminarla per far spazio alla 2 moto....a proposito di tempi di consegna domani la ritiriamo....a vicenza i tempi sono minimi
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Questa è in pronta consegna
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Piccina ha scritto:Questa è in pronta consegna
Capite con che soggetto devo vivere!!!!!!!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Moonblack ha scritto:Piccina ha scritto:Questa è in pronta consegna
Un abbraccio Moonblack
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Titus ha scritto:Moonblack ha scritto:Piccina ha scritto:Questa è in pronta consegna
Un abbraccio Moonblack
grazie a tutti voi che da quando scrive sul forum la sera è un po' più tranqui
Moonblack- King Ironeer
Vasco con questa puoi venire al raduno e sul palo ci siedi pulce e motonera (se non sbaglio anche loro sono a piedi)
c
c
iron 66- Queen Ironeer
questo e`lo Zombie di una biciletta ?
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:questo e`lo Zombie di una biciletta ?
effettivamente è stata costruita come FRANKEINSTEIN con i pezzi di 2 bici saldate assieme,ma per Vasco va più che bene,gli mancano i freni però,sai se ha delle discese da affrontare per venire al trasimeno?
iron 66- Queen Ironeer
non saprei
ma basta avere stivali con suole resistenti
ma basta avere stivali con suole resistenti
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
iron 66 ha scritto:Vasco con questa puoi venire al raduno e sul palo ci siedi pulce e motonera (se non sbaglio anche loro sono a piedi)
c
Monica non te lo dico più ....................................... aggiorna sta dataaaaaaaaa
Grande Mimmo ha lo spirito del vero Biker creativo e fantasioso, la bici UNO SPETTACOLO
Titus- Dark Legend
è colpa di mimmo toglie e mette le batterie di continuo e poi i risultati sono le date che no ha mai voglia di riaggiornare
iron 66- Queen Ironeer
Urgente per Vasco.....!
Al Trasimeno ti ho rimediato questa customizzazione...così ti sentirai più vicino a noi...me raccomando il timone, attento perchè non c'è la bussola
Al Trasimeno ti ho rimediato questa customizzazione...così ti sentirai più vicino a noi...me raccomando il timone, attento perchè non c'è la bussola
RAGAZZI!!!!!
ho sorpeso vasco mentre si allenava in attesa dell'arrivo della moto
ho sorpeso vasco mentre si allenava in attesa dell'arrivo della moto
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Comunque, ringraziando Vasco per essere stato allo scherzo, spero vivamente che la sua Iron possa arrivare quanto prima, devo dire che nella concessionaria dove ha ordinato la moto, di norma non si sbaglia sulle date di consegna, è un loro punto di forza.
Quindi rimani sereno e goditi queste ultime giornate da motorsingle
Titus- Dark Legend
X il momento preferisco pedalare con la mia, comunque grazie x il pensiero.iron 66 ha scritto:Vasco con questa puoi venire al raduno e sul palo ci siedi pulce e motonera (se non sbaglio anche loro sono a piedi)
c
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
Titus ha scritto:Comunque, ringraziando Vasco per essere stato allo scherzo, spero vivamente che la sua Iron possa arrivare quanto prima, devo dire che nella concessionaria dove ha ordinato la moto, di norma non si sbaglia sulle date di consegna, è un loro punto di forza.
Quotatissimo pensiero di Titus
Vasco è troppo forte e simpatico!!!
Ovviamente tutti tifiamo affinchè la sua Iron arrivi il prima possibile
pulce complimenti stupenda bici, hai capito comunque lo scherzo, lo facciamo per farvi passare in allegria alcuni momenti, e comunque tifiamo per voi forza il momento si avvicina giorno dopo giorno
iron 66- Queen Ironeer
faccio il tifo anch'io sperando che le concess. sia tutte serie visto che sono in dolce attesa per fine febbraio, intatto mi faccio ogni giorno 45Km con il mio caro e generoso bmw, e se proprio per aprile non mi è arrivata allora verrò con il GS trasformato ad ironer
Moonblack- King Ironeer
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora anche con le biciclette mi canzonano!!!!!
La data non me l'hanno data, mi hanno dato un "su per giù"
fine febbraio
vabbè a parte gli scherzi tanto ora è freddo anche qui, e come dice Luca io sono salutista e vado in giro al calduccio della mia macchinuccia
Per i resto.... INSOMMA QUANTE FIRME ABBIAMO RACCOLTO?!!?!? LO BUTTIAMO FUORI DA QUESTO FORUM O NO !!!!
ora anche con le biciclette mi canzonano!!!!!
La data non me l'hanno data, mi hanno dato un "su per giù"
fine febbraio
vabbè a parte gli scherzi tanto ora è freddo anche qui, e come dice Luca io sono salutista e vado in giro al calduccio della mia macchinuccia
Per i resto.... INSOMMA QUANTE FIRME ABBIAMO RACCOLTO?!!?!? LO BUTTIAMO FUORI DA QUESTO FORUM O NO !!!!
vasco.r- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2