BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
una conferma da voi esperti...
+4
Piccina
Gis
bongio
DarkLady
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
una conferma da voi esperti...
Scusatemi, qualcuno di voi conosce il sito wildbike.it e le borse che vendono?
I prezzi li trovo buoni ma la qualità?
DarkLady- RoadMan
- Numero di messaggi : 295
Re: una conferma da voi esperti...
DarkLady ha scritto:Scusatemi, qualcuno di voi conosce il sito wildbike.it e le borse che vendono?
Io giro per lo più da solo quindi ho messo una borsa a triangolo e al massimo ho sissy con portapacchi...
Ma leggendo dei viaggi che avete intenzione di fare, fossi in voi chiederei a Luca (Paso) dove ha preso le sue borse... perchè sulla sua moto ci stanno proprio bene e a vederle così sembrano anche capienti.
Ospite- Ospite
DarkLady ha scritto:Scusatemi, qualcuno di voi conosce il sito wildbike.it e le borse che vendono?
Se vuoi borse di alta qualità e hai un po' di soldini da investire, dai un'occhiata alla linea di Wild Hog: http://www.wildhog.it
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Io ho acquistato qualche volta da wildbike e mi sono trovata bene. X le borse non fare l'errore che ho fatto io, comprate in Germania a 80€ mi sembravano splendide. Poi ho visto le Wildhog che hanno dato a mio marito con il Nightster che ha preso usato. Un altro mondo!!! E infatti dopo il ns. rientro dalla Spagna, le due borse sono come nuove mentre le mie sono devastate... Ennesima conferma: x la moto chi più spende, meno spende :/
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Westernbull e' un'ottima marca per selle e borse a prezzi medi
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Franco cuoio!produce anche borse estendibile e si possono chiudere con i lucchetti. http://www.francocuoio.it/
Ospite- Ospite
x farti qlche idea in + ci sono anche qlle di max cuoio
http://www.maxcuoio.it/
http://www.maxcuoio.it/
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
Grazie a tutti per le vostre risposte, visiterò i siti internet da voi suggeriti, tanto son parte in causa pure io
Grazie ai vostri consigli ho comperato caschi DMD e credo di aver fatto bene, ma questa è un'altra storia di un altro tread .
Grazie ai vostri consigli ho comperato caschi DMD e credo di aver fatto bene, ma questa è un'altra storia di un altro tread .
Ospite- Ospite
grazie anche da parte mia per le risposte!
Mi stò abituando al vostro sapere!
Mi stò abituando al vostro sapere!
DarkLady- RoadMan
- Numero di messaggi : 295
Ragazzi al limite,prima di far fronte alla spesa della borsa,aspettate di AVERE LA FORTUNA DI INCONTRARCI,in modo tale che potrete farvi un'idea sulle borse che ogniuno di noi ha montato,per poi valutare meglio l'acquisto.
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Infatti stavo pensando che è bene temporeggiare, occasione gradita sarebbe quella dell'incontro di sabato 21 luglio a Fiuggi, visto che ci sarà Franco Cuoio.
Però mi domandavo, siccome le borse risponderanno alle esigenze di coppia voi esperti cosa consigliate alla coppia che deve andare in viaggio.
Ad esempio ho visto che esistono quelle in cui la molla è inglobata nella valigia, una cosa figa, ma pratica? Boh?
Però mi domandavo, siccome le borse risponderanno alle esigenze di coppia voi esperti cosa consigliate alla coppia che deve andare in viaggio.
Ad esempio ho visto che esistono quelle in cui la molla è inglobata nella valigia, una cosa figa, ma pratica? Boh?
Ospite- Ospite
GBertuzzi ha scritto:
L'alloggio per l'amm.re è decisamente una bella trovata,anche perchè non ti fa rovinare la borsa che altrimenti andrebbe a sbattere sulla molla.
Ai fini pratici,sicuramente avrai meno spazio a disposizione,dovuto appunto a questa particolarità.
Gianfra65- Dark Legend
Ieri dal conce in via Spaventa mi hanno fatto del terrorismo! 800 Euro per le borse originali Harley modello spring "so un tubo cosa",... 700 Euro scontate perché ero un cliente nuovo. Ma che son pazzi? Io lavoro mica rubo in chiesa
Ospite- Ospite
Come già più volte detto,evidenziato,sottolineato.ACCESSORI DAL DEALER ?? NO GRAZIE
Gianfra65- Dark Legend
per non rovinaare la borsa puoi sempre montare un telaietto salva bisacce
Gianfra65 ha scritto:
L'alloggio per l'amm.re è decisamente una bella trovata,anche perchè non ti fa rovinare la borsa che altrimenti andrebbe a sbattere sulla molla.
Ai fini pratici,sicuramente avrai meno spazio a disposizione,dovuto appunto a questa particolarità.
Ospite- Ospite
Ma così non sporge molto la borsa? Purtroppo non ho riferimenti visivi che mi chiariscano i dubbi.
Ospite- Ospite
rimane poco più in fuori ma almeno non hai l'incavo dell'ammortizzatore che porta via spazio
Ospite- Ospite
GBertuzzi ha scritto:Infatti stavo pensando che è bene temporeggiare, occasione gradita sarebbe quella dell'incontro di sabato 21 luglio a Fiuggi, visto che ci sarà Franco Cuoio.
Ciao Gio, io ho ordinato una borsa da francocuoio che ritirero' a fiuggi, magari li ti farai una idea su qualita' e modelli.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
BRAVOOOOOOO Questa si che è collaborazione, spero di poter venire su con te.
Ospite- Ospite
GBertuzzi ha scritto:Che modello hai ordinato?
Modello CUSTOM BAG - non e' grande anche perche' non sono un gran viaggiatore e mi piace lasciare alla moto una linea snella
Monoborsa per tutta la serie Harley:
Sportster / Dyna / Softail.
Triumph: Bonneville , Leggend , Scrambler
Ottima anche per moto Custom Giapponesi e similari
Disponibile in Cuoio NE da 3 mm idrorepellente
o 4 mm Toro: NE,MA,TM.
Misure: 40 X 30 X 20
Capacità litri: 25 circa - possibilità di chiuderla con lucchetto
Accessori:
- 2 cinghie per l'ancoraggio al fender;
- 1 cighia per l'ancoraggio al mollone.
Fasce interne antipioggia.
EUR184.00
Andrea66- Dark Legend
GBertuzzi ha scritto:Vò a vedere !!!!! Grazie
Le manette che vedi in foto non sono incluse, per fortuna......
Andrea66- Dark Legend
Grazie, una domanda, della Iron Bag invece che mi dici?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» conferma utensile
» per i piu esperti
» chiedo aiuto ai piu' esperti!!!
» Manubrio ApeHanger 12" ESPERTI HELP!!
» per i piu esperti
» chiedo aiuto ai piu' esperti!!!
» Manubrio ApeHanger 12" ESPERTI HELP!!
Pagina 1 di 2