ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


chiedo aiuto ai piu' esperti!!!

2 partecipanti

Andare in basso

chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Empty chiedo aiuto ai piu' esperti!!!

Messaggio Da pabloE Lun 11 Gen 2010 - 23:31

ciao ragazzi!!!
sono nuovo sia di casa harley che del forum,quindi ho molte cose da chiedere a che ne sa piu' di me...
ora,a noi...
la mia moto esteticamente è gia' quasi perfetta amio parere,pero' vorrei potenziarla un po'
la mia idea sarebbe montare uno screaming eagle a cono (quello curvato a 90 gradi avete presente?),ma so che è necessario anche montare una centralina aggiuntiva.
i prezzi pero'(soprattutto per la centralina) sono esorbitanti
come posso fare,avete delle marche piu' economiche alla centralina screaming eagle?oppure si possono trovare usate??nn ho tanti soldi da spendere purtroppo...
grazie per le risposte!!!
pabloE
pabloE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Empty Re: chiedo aiuto ai piu' esperti!!!

Messaggio Da steawi Mar 12 Gen 2010 - 16:08

ciao io ho recentemente montato oltre allo scarico la centralina ed il filtro. per la screamin eagle quanto ti hanno chiesto? è una centralina con una mappatura fissa? io ho montato una tfi della freespirit costa circa 250 euro ed è regolabile con degli appositi tastini...non è facilissima da settare ma una volta trovata la giusta regolazione le prestazioni migliorano notevolmente sopratutto ai regimi medio alti Very Happy
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Empty ...

Messaggio Da pabloE Mar 12 Gen 2010 - 21:38

per filtro e centralina screaming eagle piu' di 1000 euro con montaggio...la centralina mi sembra 550???nn vorrei ricordare male...
ho dimenticato il prezzo dopo che ho raccolto la mandibola che mi è caduta per terra quando me l'ha quanto costava
pabloE
pabloE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Empty Re: chiedo aiuto ai piu' esperti!!!

Messaggio Da steawi Mar 12 Gen 2010 - 22:43

fossi in te mi cercherei un meccanico serio...ad esempio tra i vari che saranno presenti a verona o padova nelle varie fiere potresti trovare qualcuno vicino casa tua....ma la centralina e il filtro sono d'oro? chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Icon_evil allora io per il filtro ho preso il big suker pagato 150 euro specifico per l o sportster ad ignezione . per la centralina come già detto ho preso la tfi circa 250 euro con le spese etc....per un totale di 400 senza mano d'opera. quando avevo la buell la tfi era la centralina più performante ma anche la più complicata da tarare quasi impossibile perchè aveva un sacco di tastini per le varie regolazioni..... chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Icon_twisted ora è più semplice che nelle vecchie versioni anche se è meglio farla montare da uno esperto. tornando al discorso prezzi: il filtro l ho montato io con la super visione del meccanico e ci avrò messo 15 20 minuti....per la centralina io guardavo e lui montava chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Icon_biggrin calcola un 30 minuti di montaggio più un oretta di prove su strada per trovare la giusta taratura....per un totale di circa 2 ore tra filtro e centralina....ma cazzeggiando chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Icon_twisted ....calcola un ipotetico costo della manodopera di circa 50 euro e fatti 2 conti..... chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Icon_evil chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Icon_evil chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Icon_evil
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto ai piu' esperti!!! Empty Re: chiedo aiuto ai piu' esperti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.