ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Albergo/pensione da 4 spicci in Austria

Andare in basso

Albergo/pensione da 4 spicci in Austria Empty Albergo/pensione da 4 spicci in Austria

Messaggio Da Ospite Gio 26 Lug 2012 - 10:16

Come tappa del mio viaggio verso la Polonia penso che passerò la notte in Austria....
credo che mi fermerò più o meno verso Klaghenfurt, o Villach.... l'ideale sarebbe un posto vicino all'Autostrada A2 (quella che da Tarvisio arriva a Vienna)....

Qualcuno conosce qualche alberghetto o pensioncina da spender poco?
In fondo devo solo arrivare nel tardo pomeriggio, farmi una doccia, mangiare un boccone, sgargarozzarmi una o + birre e dormire per poi ripartire la mattina successiva... siccome vado all'avventura senza prenotare almeno avere un paio di dritte non sarebbe male.... ah, non conosco il tedesco e me la cavo da schifo pure con l'Inglese, quindi se nella struttura si parlasse Italiano è meglio ancora...

Se proprio non trovo niente mi butto nella zona del Faaker am see che lì qualcosina dovrei trovare...

Thank's Wink

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili