BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Austria on Iron
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Austria on Iron
Ad agosto io e mia moglie ce ne andremo una decina di giorni in Austria a cavallo della fidata Iron.
La prima tappa sarà in Alto Adige (Val Pusteria), dove ci fermeremo un paio di notti prima di sconfinare in Austria passando dal lago di Anterselva (data la straordinaria bellezza delle dolomiti e dei paesaggi alpini, vorremmo fare meno autostrada possibile).
Poi, forcelle puntate verso Vienna.
Qualcuno ha da consigliarmi qualche tappa degna di una sosta, magari fuori dalle rotte turistiche più battute (Innsbruck, Salisburgo ecc.)?
La prima tappa sarà in Alto Adige (Val Pusteria), dove ci fermeremo un paio di notti prima di sconfinare in Austria passando dal lago di Anterselva (data la straordinaria bellezza delle dolomiti e dei paesaggi alpini, vorremmo fare meno autostrada possibile).
Poi, forcelle puntate verso Vienna.
Qualcuno ha da consigliarmi qualche tappa degna di una sosta, magari fuori dalle rotte turistiche più battute (Innsbruck, Salisburgo ecc.)?
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: Austria on Iron
Salisburgo (passando dal Glossglokner, o come cavolo si scrive...) però credo meriti...turistica o no...per il resto credo che i viaggi migliori siano in libertà...quando vuoi vai, dove vuoi e ti fermi quando vuoi...per me la scelta migliore.Buona strada!
spiritolibero66- RoadMan
- Numero di messaggi : 478
Eh sì, da Salisburgo ci passeremo per forza...
Per il resto sono d'accordo con te: l'obiettivo visitare l'Austria in piena libertà. Io poi che adoro la montagna...
Per il resto sono d'accordo con te: l'obiettivo visitare l'Austria in piena libertà. Io poi che adoro la montagna...
bongio- Dark Legend
Quando sarete sulla A22, uscite a ORA, vi fate 15 KM (verso ovest)ed arrivate al Lago di Caldaro. Un posticino caratteristico. Si può fare il bagno nel lago ed il paesino sembra un presepe. La deviazione è minima, ma ne vale la pena.
Se nel "salire" non fate la A22, ma tutta Val d'Adige, non cambia nulla, la statale, o la provinciale, corrono parallele.
Buone curve, vecchia spugna !!!
Se nel "salire" non fate la A22, ma tutta Val d'Adige, non cambia nulla, la statale, o la provinciale, corrono parallele.
CapitanoCaio- RoadMan
- Numero di messaggi : 503
CapitanoCaio ha scritto:Quando sarete sulla A22, uscite a ORA, vi fate 15 KM (verso ovest)ed arrivate al Lago di Caldaro. Un posticino caratteristico. Si può fare il bagno nel lago ed il paesino sembra un presepe. La deviazione è minima, ma ne vale la pena.
Niente A22, facciamo tutta statale!
Grazie della dritta
bongio- Dark Legend
Argomenti simili
» Austria e Germania con la ns. IRON
» Albergo/pensione da 4 spicci in Austria
» Fianchetto laterale sinistro
» SUPER NOTIZIONA....E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» Iron NO ABS
» Albergo/pensione da 4 spicci in Austria