BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Come nasce un amore
+11
wildwolf68
Gianfra65
Mimir
Nanny
Gis
mess
zakkos
johnny bravo
DarkLady
frank
Bruja
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come nasce un amore
Nel lontano '99, mi prese la voglia di comprare un mezzo biruote che fosse omologato per il trasporto di 2 persone, all'epoca avevo un Piaggio Si, dove si andava rigorosamente da soli . Gira che ti rigira, cerca che ti ricerca, leggi riviste che ti rileggi, la scelta cadde sul nuovissimo Phantom F12 100 Malaguti.
Tutta contenta andai con il mio ragazzo, poi promosso al grado di marito, dal rivenditore Malaguti, che carino che era l'F12 .. tratta, parla, discuti il prezzo, e alla fine si fece l'acquisto, io e il mio amoruccio comprammo lo scooter.
Mentre l'amoruccio trattava il prezzo, io mi aggiravo per il concessionario e vidi lui .... Malaguti Madison 250 ... quello si che era bello, ma non lo avrei potuto guidare, serviva la patente A .
Arriva il Phantom.. non male, lo ho usato per un'intera estate, quando non lo prendeva lui, ma avevo sempre l'altro in testa.. arriva l'autunno e decido di prendere la patente per la moto e di passare a uno scooter serio.
Vado dalla mia scuola guida di fiducia e ne parlo con i titolari. Loro mi consigliano di non prendere la patente A con la limitazione, ma di prendere quella con cui potrei guidare tutto, tanto la spesa era la stessa e se dovevo spendere, tanto valeva farlo per bene.
A primavera la decisione, avrei preso la A senza limitazioni.
Primo problema: mai guidato mezzi biruote con le marce ....
Problema risolto, il mio futuro cognato mi presta il suo Califfone e faccio pratica lì...
Iniziano le guide vere e proprie ... Yamaha Tenerè... cavoli quant'è alto! ma ci arriverò? sarò in grado di guidarlo?
Finalmente ci salgo sopra .... Dimenticati in un nanosecondo tutti gli scooter presenti, passati e futuri....
Ho scoperto di amare le moto e di trovarmici perfettamente a mio agio sopra .
Forzando un pò la mano e con qualche moina convinco il futuro marito a comprare, sempre in società, una kawasaki gpx 750 usata....
Non sono mai riuscita a guidarla, troppo tutto, troppo alta, troppo pesante, non arrivavo bene al manubrio ... ma da zavorrina me lo sono proprio goduta... fino al suo triste epilogo presso un demolitore (un minuto di silenzio in memoria).
Mentre mi facevo scarrozzare comodamente seduta dietro, siamo andati a un Motor Show dei poveri che fanno qui in zona.
Moto, scooter, motorini, accessori, modifiche, c'era un pò di tutto, mi aggiravo, anche un pò annoiata, tra gli stand, quando la vedo ... amore a prima vista .. la mia moto era lì e mi guardava ... ci sono salita sopra e ... siamo perfette fatte l'una per l'altra ...
Comoda, della giusta altezza per le nanette come me, e soprattutto BELLISSIMA ....
............... (non vi dico di che moto si tratta altrimenti mi bannate a vita )
Poi un giorno, un paio di anni fa, ho conosciuto un tizio, bla, bla, bla, parla che ti riparla, si è arrivati a scoprire che a tutti e due piacevano le moto, lui aveva un Suzuki smontato e rimontato miliardi di volte, mi ha presa per mano, in senso figurativo, e ha cercato di farmi capire cos'è il mondo custom e tutto quello che ci gira intorno.
La scorsa estate il tipo decide di cambiare moto ... vi giuro che faccio prima io a scegliere un paio di scarpe che lui a decidere su che modello prendere .... ore, ore, ore a tentennare tra la 883 e la 1200, usato, usato poco, usato tanto ... Alla fine la scelta, sua signoria IRON 883.
Quando l'ho vista ho capito che non avevo capito un'accidenti di moto
Nera, opaca, con quel fascino dark che mi fa impazzire.
Cosa mi impedisce di averne una in garage!? Il problema è che il marito, ha scoperto di essere un appassionato di scooter e di moto non ne vuole sapere più nulla .
Tutta contenta andai con il mio ragazzo, poi promosso al grado di marito, dal rivenditore Malaguti, che carino che era l'F12 .. tratta, parla, discuti il prezzo, e alla fine si fece l'acquisto, io e il mio amoruccio comprammo lo scooter.
Mentre l'amoruccio trattava il prezzo, io mi aggiravo per il concessionario e vidi lui .... Malaguti Madison 250 ... quello si che era bello, ma non lo avrei potuto guidare, serviva la patente A .
Arriva il Phantom.. non male, lo ho usato per un'intera estate, quando non lo prendeva lui, ma avevo sempre l'altro in testa.. arriva l'autunno e decido di prendere la patente per la moto e di passare a uno scooter serio.
Vado dalla mia scuola guida di fiducia e ne parlo con i titolari. Loro mi consigliano di non prendere la patente A con la limitazione, ma di prendere quella con cui potrei guidare tutto, tanto la spesa era la stessa e se dovevo spendere, tanto valeva farlo per bene.
A primavera la decisione, avrei preso la A senza limitazioni.
Primo problema: mai guidato mezzi biruote con le marce ....
Problema risolto, il mio futuro cognato mi presta il suo Califfone e faccio pratica lì...
Iniziano le guide vere e proprie ... Yamaha Tenerè... cavoli quant'è alto! ma ci arriverò? sarò in grado di guidarlo?
Finalmente ci salgo sopra .... Dimenticati in un nanosecondo tutti gli scooter presenti, passati e futuri....
Ho scoperto di amare le moto e di trovarmici perfettamente a mio agio sopra .
Forzando un pò la mano e con qualche moina convinco il futuro marito a comprare, sempre in società, una kawasaki gpx 750 usata....
Non sono mai riuscita a guidarla, troppo tutto, troppo alta, troppo pesante, non arrivavo bene al manubrio ... ma da zavorrina me lo sono proprio goduta... fino al suo triste epilogo presso un demolitore (un minuto di silenzio in memoria).
Mentre mi facevo scarrozzare comodamente seduta dietro, siamo andati a un Motor Show dei poveri che fanno qui in zona.
Moto, scooter, motorini, accessori, modifiche, c'era un pò di tutto, mi aggiravo, anche un pò annoiata, tra gli stand, quando la vedo ... amore a prima vista .. la mia moto era lì e mi guardava ... ci sono salita sopra e ... siamo perfette fatte l'una per l'altra ...
Comoda, della giusta altezza per le nanette come me, e soprattutto BELLISSIMA ....
............... (non vi dico di che moto si tratta altrimenti mi bannate a vita )
Poi un giorno, un paio di anni fa, ho conosciuto un tizio, bla, bla, bla, parla che ti riparla, si è arrivati a scoprire che a tutti e due piacevano le moto, lui aveva un Suzuki smontato e rimontato miliardi di volte, mi ha presa per mano, in senso figurativo, e ha cercato di farmi capire cos'è il mondo custom e tutto quello che ci gira intorno.
La scorsa estate il tipo decide di cambiare moto ... vi giuro che faccio prima io a scegliere un paio di scarpe che lui a decidere su che modello prendere .... ore, ore, ore a tentennare tra la 883 e la 1200, usato, usato poco, usato tanto ... Alla fine la scelta, sua signoria IRON 883.
Quando l'ho vista ho capito che non avevo capito un'accidenti di moto
Nera, opaca, con quel fascino dark che mi fa impazzire.
Cosa mi impedisce di averne una in garage!? Il problema è che il marito, ha scoperto di essere un appassionato di scooter e di moto non ne vuole sapere più nulla .
Re: Come nasce un amore
Cambia marito!!!!!!!!!
Ciao Matelicese,io sono originario di Fabriano,Da ragazzino stavo sempre a Matelicaa beccare!!!!!!!!
Ps sul marito scherzo!!!!
Ciao Matelicese,io sono originario di Fabriano,Da ragazzino stavo sempre a Matelicaa beccare!!!!!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Bravaaaaaa bellissimo raccontooooo
DarkLady- RoadMan
- Numero di messaggi : 295
frank ha scritto:Cambia marito!!!!!!!!!
Ciao Fabriano , hai abbandonato le verdi montagne per il mare!? Bravo
Per quanto riguarda il marito .... avevo preso in considerazione anche quell'ipotesi , ma poi chi mi garantisce per il prestito!?
Ottimo racconto, unconsiglio travesti l'iron da scooter e una volta a casa la svesti!!!!!!!!
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Segui il consiglio di Faber, e se tuo marito si lamenta portagli Faber e poi gli dici che è stata colpa sua, ti garantisco il successo!
frank- Dark Legend
Se.... a beccare gli schiaffoni!
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Se.... a beccare gli schiaffoni!
Invidiosa e gelosa!!!!
Anche qualche calcio!!
frank- Dark Legend
tra gli stand, quando la vedo ... amore a prima vista .. la mia moto era lì e mi guardava ... ci sono salita sopra e ... siamo perfette fatte l'una per l'altra ...
quanto paghi il mio silenzio?
Che storia!
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Fai come ho fatto io con mio marito: ho ordinato l'Iron senza quasi dirglielo e, contratto alla mano... tiè, se l'è trovata in garage!!!!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Semplice, al primo incontro venite tu e tuo marito con lo scooter o in macchina......
Il tempo di rientrare a casa ed avrà una scimmia talmente forte da doversi comprare una Iron..........
Cavolo è tutto cosí semplice....
Il tempo di rientrare a casa ed avrà una scimmia talmente forte da doversi comprare una Iron..........
Cavolo è tutto cosí semplice....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Definirsi appassionati di scooter è come definirsi amanti del gossip... davvero triste! eheh
Fatevi un demo ride in una qualsiasi concessionaria HD e mi sa che lui cambierà idea riguardo agli sputer...
Fatevi un demo ride in una qualsiasi concessionaria HD e mi sa che lui cambierà idea riguardo agli sputer...
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
Romina,approfittane,a settembre riprende la rottamazione,hai visto mai che........Pensaci
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
DarkLady ha scritto:
Bravaaaaaa bellissimo raccontooooo
Lory credo che la "Strega" ti stia a ruota per quanto concerne "lo scrivere" con buona pace di Yule,... hahahahaha
Ospite- Ospite
Bella storia... effettivamente l'unica soluzione parrebbe la "sostituzione" del marito...
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
I mariti hanno sempre ragione!!!!
Poi c'e sempre l'eccezione che conferma la regola!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Er Mutanda ha scritto:I mariti hanno sempre ragione!!!!
e quella, presuppongo, sei TU ???
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
"Cosa mi impedisce di averne una in garage!? Il problema è che il marito, ha scoperto di essere un appassionato di scooter e di moto non ne vuole sapere più nulla ."
Prova con questo
Prova con questo
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
Odio gli scooter !
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
anch'io infatti non lo prendo mai e lo usa solo lui! ...
L'idea della rottamazione mi piace ...
Bruja ha scritto:anch'io infatti non lo prendo mai e lo usa solo lui! ...
Ma come mai questo nick? Bruja?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2