BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ADDIO AL PRIMO AMORE...
+14
Dr. Blues
frank
cybcowboy
vasco.r
bongio
Paulster
iron 66
Moonblack
Piccina
Filippo.MS
Spartaco
Guitarman
ANIMANERA23
Jorsh
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ADDIO AL PRIMO AMORE...
Alla fine e' successo ragazzi..e la decisione e' stata presa..abbandono la piccola bellissima e indimenticabile iron per la più conforme alle mie dimensioni - e desideri - wide glide..l'aspetto con ansia..arrivera' a fine settembre..nera con scarichi Vance bigshots cromati..e chissa' Che non riesca a fare una capatina in quel di Livorno il 25...sara' una lunga estenuante attesa..molti di voi sanno di cosa parlo..
Jorsh- RoadMan
- Numero di messaggi : 465
Re: ADDIO AL PRIMO AMORE...
Jorsh ha scritto:Alla fine e' successo ragazzi..e la decisione e' stata presa..abbandono la piccola bellissima e indimenticabile iron per la più conforme alle mie dimensioni - e desideri - wide glide..l'aspetto con ansia..arrivera' a fine settembre..nera con scarichi Vance bigshots cromati..e chissa' Che non riesca a fare una capatina in quel di Livorno il 25...sara' una lunga estenuante attesa..molti di voi sanno di cosa parlo..
Bravo lungherone....lo dicevo io ke ci stavi male sopra!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
In effetti credo che se fossi stato meno alto non l avrei Mai cambiata...ma fel resto era la Mia prima moto in assoluto e non mi sembrava il caso di iniziare con un 1600 da 300 kg..mi
manchera'...
manchera'...
Jorsh- RoadMan
Jorsh ha scritto:In effetti credo che se fossi stato meno alto non l avrei Mai cambiata...ma fel resto era la Mia prima moto in assoluto e non mi sembrava il caso di iniziare con un 1600 da 300 kg..mi
manchera'...
Si!!! questo te lo dico x certo......ti mancherà, ma non xkè è l'iron....ma xkè è la 1a tua HD, chi sento in giro mi dice che se avesse potuto non l'avrebbe mai dato via il suo primo sportster!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Lasci una gran moto per prenderne una Meravigliosa, complimenti
Ospite- Ospite
Ma quanto te l'hanno valutata l'IronJorsh ha scritto:Alla fine e' successo ragazzi..e la decisione e' stata presa..abbandono la piccola bellissima e indimenticabile iron per la più conforme alle mie dimensioni - e desideri - wide glide..l'aspetto con ansia..arrivera' a fine settembre..nera con scarichi Vance bigshots cromati..e chissa' Che non riesca a fare una capatina in quel di Livorno il 25...sara' una lunga estenuante attesa..molti di voi sanno di cosa parlo..
eheheheh....chissà perchè ma me lo aspettavo!!!
Forse è per te la soluzione migliore!!!
Secondo me il " SISMI" già lo sapeva!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
E bravo !!
In effetti sei parecchio Lungo per stare sull'Iron .. speriamo tu ce l'abbia gia' per 25
In effetti sei parecchio Lungo per stare sull'Iron .. speriamo tu ce l'abbia gia' per 25
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Che ti manchi o meno hai fatto una grande moto, complimenti
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Complimenti x il nuovo acquisto !!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Spartaco ha scritto:eheheheh....chissà perchè ma me lo aspettavo!!!
Sismi sa tutto ed e' ovunque!!! A spartaco!!! Grandissimo..speriamo di ribeccarci quanto prima...
in effetti la wide e' bellissima ma ripeto che per me l iron ha un fascino unico...pero' va bene cosi..m dispiace slo di non averla potuta tenere..il massimo sarebbe stato prenderne un'altra tenendo lo sporty...ma era mpossibile...
per chi me l ha chiesto l iron me l'ha valuta 7700..
Jorsh- RoadMan
complimenti per il nuovo e bellissimo acquisto...
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Ottimo!Jorsh ha scritto:Spartaco ha scritto:eheheheh....chissà perchè ma me lo aspettavo!!!
Sismi sa tutto ed e' ovunque!!! A spartaco!!! Grandissimo..speriamo di ribeccarci quanto prima...
in effetti la wide e' bellissima ma ripeto che per me l iron ha un fascino unico...pero' va bene cosi..m dispiace slo di non averla potuta tenere..il massimo sarebbe stato prenderne un'altra tenendo lo sporty...ma era mpossibile...
per chi me l ha chiesto l iron me l'ha valuta 7700..
Ti mancherà.
Sicuro che ti mancherà.
Ma se sei "lungo" non hai altra scelta.
Sicuro che ti mancherà.
Ma se sei "lungo" non hai altra scelta.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Jorsh ha scritto:Alla fine e' successo ragazzi..e la decisione e' stata presa..abbandono la piccola bellissima e indimenticabile iron per la più conforme alle mie dimensioni - e desideri - wide glide..l'aspetto con ansia..arrivera' a fine settembre..nera con scarichi Vance bigshots cromati..e chissa' Che non riesca a fare una capatina in quel di Livorno il 25...sara' una lunga estenuante attesa..molti di voi sanno di cosa parlo..
Apperò, dall'Iron alla Wilde Glide!
Complimenti fratello, a presto!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
il 25 con o senza moto devi essere dei nostri!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:il 25 con o senza moto devi essere dei nostri!!
infatti ci sto pensando seriamente...
Jorsh- RoadMan
bongio ha scritto:Jorsh ha scritto:Alla fine e' successo ragazzi..e la decisione e' stata presa..abbandono la piccola bellissima e indimenticabile iron per la più conforme alle mie dimensioni - e desideri - wide glide..l'aspetto con ansia..arrivera' a fine settembre..nera con scarichi Vance bigshots cromati..e chissa' Che non riesca a fare una capatina in quel di Livorno il 25...sara' una lunga estenuante attesa..molti di voi sanno di cosa parlo..
Apperò, dall'Iron alla Wilde Glide!
Complimenti fratello, a presto!
Bel cambiamento me se sei alto!! hehehe
ti manchera
Ospite- Ospite
Quando ti arriva, torna qua a raccontarci le tue esperienze di guida, proveniendo dalla Iron!
cybcowboy- Ironeer
- Numero di messaggi : 47
Hai fatto bene,se potessi anch'io farei la tua stessa scelta anche se io sono corto,o la wilde glide o lo street bob!!! spero ce la farai vedere presto!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Contaci frank!!!
Jorsh- RoadMan
meco/stica!!! hai fatto un saltino mica da niente!!!Jorsh ha scritto:Alla fine e' successo ragazzi..e la decisione e' stata presa..abbandono la piccola bellissima e indimenticabile iron per la più conforme alle mie dimensioni - e desideri - wide glide..l'aspetto con ansia..arrivera' a fine settembre..nera con scarichi Vance bigshots cromati..e chissa' Che non riesca a fare una capatina in quel di Livorno il 25...sara' una lunga estenuante attesa..molti di voi sanno di cosa parlo..
Iron o non Iron, quello che conta è essere e restare un IRONEER
Spero di vederti presto!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
in ogni caso.... ottimo acquisto !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
ciao e benvenuto!
luckyboy81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1091