BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Nuovo manubrio
+13
furvio
usque
kurbanov
doktorzoom
Tripper83
dylanIRON
Spartaco
Spavy
Sasha
Trucker
Moonblack
Piccina
Guitarman
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuovo manubrio
Guitar ma lo hai comprato direttamente sul sito Biltwell?
Perchè non posti una foto con te sopra la moto in posizione di guida così ci fai vedere come stà
Perchè non posti una foto con te sopra la moto in posizione di guida così ci fai vedere come stà
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
Non appena compro delle ricaricabili nuove per la macchina fotografica!kurbanov ha scritto:Guitar ma lo hai comprato direttamente sul sito Biltwell?
Ma una domanda.Se non sbaglio il biltwell non ha i millerighe per i riser.Ma così non scivola e ruota?
kurbanov- RoadMan
Non, non ce l'ha! e comunque la morsa del riser è piùstretta del manubrio ed è sufficente a nn farlo muovere per nessuna ragione!kurbanov ha scritto:Ma una domanda.Se non sbaglio il biltwell non ha i millerighe per i riser.Ma così non scivola e ruota?
guitar ma ste foto?
mo te le spedisco io le batterie!!!
mo te le spedisco io le batterie!!!
furvio- Streetboy
- Numero di messaggi : 163
guitar ma che c'hai il delirium tremens!?!?!?!
a parte gli scherzi, grandeeeee!!! ma come mai non ti sconfinfera?
ci sta da paura!!!
ci sta da paura!!!
furvio- Streetboy
Si, ci stà bene, solo che io voglio più basso l'anteriore, è lontana da me l'idea di chopper!furvio ha scritto:guitar ma che c'hai il delirium tremens!?!?!?!
ci sta da paura!!!
Si Guitar hai ragione ci stà malissimo quando lo smonti e me lo vendiGuitarman ha scritto:Si, ci stà bene, solo che io voglio più basso l'anteriore, è lontana da me l'idea di chopper!furvio ha scritto:guitar ma che c'hai il delirium tremens!?!?!?!
ci sta da paura!!!
kurbanov- RoadMan
Guit,
a gusto mio il contakm ci stona proprio
vuoi mettere una bella piastra manubrio senza orologio?
e non lo dico perchè ne cerco una.....
a gusto mio il contakm ci stona proprio
vuoi mettere una bella piastra manubrio senza orologio?
e non lo dico perchè ne cerco una.....
Sasha- RoadMan
- Numero di messaggi : 633
molto bello,specialmente visto dal davanti
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
a me piace molto, infatti quando andrò a comprarlo il manubrio dovrò affrontare il dramma della scelta tra lo zeta e il drag
però vedendo le foto cosi nei dettagli a me piacerebbe di piu' se le due parti che salgono non tendano a convergere
(come quello del personaggio di hellride dell'avatar di ironman)
per quanto riguarda il takimetro... beh in effetti avrebbe una linea piu' pulita se non ci fosse
comunque bello bello bello
però vedendo le foto cosi nei dettagli a me piacerebbe di piu' se le due parti che salgono non tendano a convergere
(come quello del personaggio di hellride dell'avatar di ironman)
per quanto riguarda il takimetro... beh in effetti avrebbe una linea piu' pulita se non ci fosse
comunque bello bello bello
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Ieri approfittando della bella giornata ho fatto un bel giro e al ritorno un po di foto!
Complimenti per come riesci a tenerla lucida!
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
io sono così indeciso tra il tuo manubrio e il Trackers sempre della biltwell
furvio- Streetboy
Esteticamente ci stà una favola, la guidi con molta facilità però un po meno nelle manovre da fermo, e comunque ci fai l'abitudine!furvio ha scritto:io sono così indeciso tra il tuo manubrio e il Trackers sempre della biltwell
Io ancora aspetto l'annuncio sul mercatino
kurbanov- RoadMan
guitarman con che prodotto pulisci il serbatoio e che panno sopratutto
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ma con le braccia stai ad altezza spalle?Guitarman ha scritto:Esteticamente ci stà una favola, la guidi con molta facilità però un po meno nelle manovre da fermo, e comunque ci fai l'abitudine!furvio ha scritto:io sono così indeciso tra il tuo manubrio e il Trackers sempre della biltwell
furvio- Streetboy
A questo proposito vi dico che irei è salito mio figlio sulla moto dietro me e mi ha leggermente graffiato il para posteriore perchè aveva dei bottoni sul jeans, bene, le strisce sono andate via perfettamente col WD-40! e chiaro che se fossero state incisioni col cavolo sarebbero andate via!!!iron 66 ha scritto:guitarman con che prodotto pulisci il serbatoio e che panno sopratutto
Comunque per ora che non ho voglia di andare all'auto lavaggio uso un prodotto dell'Arexon che si chiama SENZ'ACQUA!
Quasi!furvio ha scritto:ma con le braccia stai ad altezza spalle?Guitarman ha scritto:Esteticamente ci stà una favola, la guidi con molta facilità però un po meno nelle manovre da fermo, e comunque ci fai l'abitudine!furvio ha scritto:io sono così indeciso tra il tuo manubrio e il Trackers sempre della biltwell
ho usato il cerca per un'ora ma non son riuscito a trovare il link del sito che mi avete mostrato dove c'è uno Z senza corna convergenti...
posso chiedere se me lo linkate ancora?? voledo dare un'altra occhiata alle dimensioni
posso chiedere se me lo linkate ancora?? voledo dare un'altra occhiata alle dimensioni
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Vedi qui!http://www.chops76.com/manubri.htmKaMiKaZe ha scritto:ho usato il cerca per un'ora ma non son riuscito a trovare il link del sito che mi avete mostrato dove c'è uno Z senza corna convergenti...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuovo manubrio !
» Montato nuovo manubrio!!
» nuovo manubrio Santee pronto al uso
» Manubrio...
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?
» Montato nuovo manubrio!!
» nuovo manubrio Santee pronto al uso
» Manubrio...
» Manubrio Zigrinato o Manubrio Liscio?
Pagina 2 di 2