ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Fare beneficenza fa bene al cuore ...

+2
Gis
Bruja
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fare beneficenza fa bene al cuore ...  Empty Fare beneficenza fa bene al cuore ...

Messaggio Da Bruja Lun 6 Ago 2012 - 18:40

.. recenti studi hanno dimostrato che fare della beneficenza fa bene alla salute.
Prendersi carico delle sofferenze di chi sta peggio di noi allunga la vita, e ,sembrerebbe, ai maschietti, anche dell'altro Wink ....

Quindi dateci sotto bounce

Vi chiedo solo 5 miseri euro, da versare sul mio conto e questa bellezza potrà essere mia :ponpon:

Moto.it - moto usate - codice annuncio 3879662 (non posso ancora inserire i links)

Va bene, mi punisco da me :to:
Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 936

http://campingreunionbiker.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Fare beneficenza fa bene al cuore ...  Empty Re: Fare beneficenza fa bene al cuore ...

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago 2012 - 20:42

Very Happy Very Happy io vorrei.. ma poi ho paura che il mio testosterone aumenti troppo.....
(ne beneficerebbe la mia morosa però) lol!

Ospite
Ospite

Fare beneficenza fa bene al cuore ...  Empty Re: Fare beneficenza fa bene al cuore ...

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago 2012 - 22:19

Bruja ha scritto:Va bene, mi punisco da me :to:

Mi ricordi "uno" che tempo fa cercava in regalo una valigia per la Iron in regalo.

:asd: :asd: :asd:

Tu stai "oltre",... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:to: :to: :to: :to:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago 2012 - 22:32

GBertuzzi ha scritto:

Mi ricordi "uno" che tempo fa cercava in regalo una valigia per la Iron in regalo.

:asd: :asd: :asd:

Tu stai "oltre",... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:to: :to: :to: :to:
aggià.. chi non ha una borsa in cuoio da regalare??? :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bruja Lun 6 Ago 2012 - 22:33

A me va bene tutto, accetto anche regali alien
Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Bruja Lun 6 Ago 2012 - 22:45

Shocked se ne trova di gente irriconoscente in giro ...

Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gis Lun 6 Ago 2012 - 23:01

Se tutti gli utenti del forum mettessero insieme i vari pezzi originali che sono stati smontati nel tempo dalle varie Iron, credo che ne risulterebbe una buona parte di un'altra moto (oltre ad una montagna alta come il Monte Bianco di filtri aria e scarichi...) lol!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495

Messaggio Da zakkos Mar 7 Ago 2012 - 1:26

gisellaconte ha scritto:Se tutti gli utenti del forum mettessero insieme i vari pezzi originali che sono stati smontati nel tempo dalle varie Iron, credo che ne risulterebbe una buona parte di un'altra moto (oltre ad una montagna alta come il Monte Bianco di filtri aria e scarichi...) lol!

Fare beneficenza fa bene al cuore ...  Italiamac_pope

sante parole...

Ro, io ti posso regalare il filtro dell'aria... What a Face What a Face
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da Bruja Mar 7 Ago 2012 - 7:50

zakkos ha scritto:

Ro, io ti posso regalare il filtro dell'aria... What a Face What a Face

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sei sempre il solito tasso

Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Chico 883 Mar 7 Ago 2012 - 21:53

Sta mattina ho letto e risposto...che punisher ha scritto che ha uno le hanno rubato la moto e noi ironeer avviamo contribuito a pagare una bella fetta di moto e poi è sparito dimostrando la ingratitudine. Come mai quella stranzata è stata cancellata è pure la mia risposta? Non capisco
Chico 883
Chico 883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 96

Messaggio Da Bruja Mar 7 Ago 2012 - 22:00

Chico 883 ha scritto:Sta mattina ho letto e risposto...che punisher ha scritto che ha uno le hanno rubato la moto e noi ironeer avviamo contribuito a pagare una bella fetta di moto e poi è sparito dimostrando la ingratitudine. Come mai quella stranzata è stata cancellata è pure la mia risposta? Non capisco

Ciao Chico, noi non ci conosciamo, come non conosco the punisher, e sono nuova del forum.
Tuttavia lo capirebbe anche un cieco che tra di voi ci sono dei dissapori.
Non mi interessa, e lo sottolineo, non mi interessa, quali essi siano, ti chiedo, meglio ancora, vi chiedo, di risolverli in una seda più consona e in privato.
Grazie.
Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da libanese Mar 7 Ago 2012 - 22:06

Che tristezza! Io come noi lombardi l'utente che è sparito lo sentiamo tutte le settimane e appena può che non lavora ci vede! E cmq l'utente sparito era un pilastro del forum ! Che tristezza ! Che tristezza!
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:22

Chico 883 ha scritto:Sta mattina ho letto e risposto...che punisher ha scritto che ha uno le hanno rubato la moto e noi ironeer avviamo contribuito a pagare una bella fetta di moto e poi è sparito dimostrando la ingratitudine. Come mai quella stranzata è stata cancellata è pure la mia risposta? Non capisco
ho cancellato io perché l'avete presa come al solito in malo modo e l'avete usata contro di me per provocarmi..
io non ho fatto nomi ho detto la verità.. visto che vi disturbava tanto ho cancellato il post sgradito.. sto cercando di non perdere la pazienza ma francamente Chico mi ha stufato...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:24

libanese ha scritto:Che tristezza! Io come noi lombardi l'utente che è sparito lo sentiamo tutte le settimane e appena può che non lavora ci vede! E cmq l'utente sparito era un pilastro del forum ! Che tristezza ! Che tristezza!
sarei triste anche io Libano se fossi in te...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:28

Bruja ha scritto:

Ciao Chico, noi non ci conosciamo, come non conosco the punisher, e sono nuova del forum.
Non mi interessa, e lo sottolineo, non mi interessa, quali essi siano, ti chiedo, meglio ancora, vi chiedo, di risolverli in una seda più consona e in privato.
Grazie.

Quoto tutti e due nel senso più positivo del termine!

Very Happy

Io sono iscritto da un mese circa, e lo so che conto come "il due di coppe quando regna bastoni"!

Però cerco di metterci entusiasmo perché la Moto è qualcosa che merita di più in ogni occasione. Sarà perché sono "anziano" e so che i giorni sono qualcosa che sfuggono tra le dita.

In verità vi dico che mi sono rotto le basse sfere di leggere "i soliti" che si fanno la guerra.

Sembra di vedere i ragazzini che fanno a gara per chi piscia più lontano e chi sputa più lontano.

Credetemi che mi sto disinnamorando di questo forum anche se mi ha dato l'opportunità di conoscere PERSONE IN CARNE ED OSSA CHE SONO VERAMENTE SPECIALI.

FACCIAMOLA FINITA PER FAVORE

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:31

Bruja ha scritto:

Grazie.
lui mi attacca gratuitamente da settimane.. sto cercando di essere gentile visto che qui sopra rappresento il forum e ho promesso di comportarmi bene.. ma non ho idea del motivo che lo abbia avvelenato così.. e nemmeno perché siano avvelenati gli amici che ha vicino...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:34

GBertuzzi ha scritto:

Quoto tutti e due nel senso più positivo del termine!

Very Happy

Io sono iscritto da un mese circa, e lo so che conto come "il due di coppe quando regna bastoni"!

Però cerco di metterci entusiasmo perché la Moto è qualcosa che merita di più in ogni occasione. Sarà perché sono "anziano" e so che i giorni sono qualcosa che sfuggono tra le dita.

In verità vi dico che mi sono rotto le basse sfere di leggere "i soliti" che si fanno la guerra.

Sembra di vedere i ragazzini che fanno a gara per chi piscia più lontano e chi sputa più lontano.

Credetemi che mi sto disinnamorando di questo forum anche se mi ha dato l'opportunità di conoscere PERSONE IN CARNE ED OSSA CHE SONO VERAMENTE SPECIALI.

ma anche sta storia che parlate in plurale... io che sto facendo di male??? mi attaccano a dx e sx senza motivo e io non faccio altro che porgere l'altra guancia... se vi disinnamorate del forum non è certo per colpa mia....

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bruja Mar 7 Ago 2012 - 22:35

Puni, ho un'idea ... se ho capito bene uno dei "noccioli" della questione è che fai pochi km ( sono cavoli tuoi Very Happy ).
La mia proposta è questa, tu hai due moto e poco tempo, io tanto tempo e zero moto .. ci si può mettere d'accordo lol!

Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:41

Bruja ha scritto:Puni, ho un'idea ... se ho capito bene uno dei "noccioli" della questione è che fai pochi km ( sono cavoli tuoi Very Happy ).
La mia proposta è questa, tu hai due moto e poco tempo, io tanto tempo e zero moto .. ci si può mettere d'accordo lol!

l'idea è buona... ma non credo che il problema sia che faccio pochi km..
il problema è che io ho:
1 donna
1 vita privata intensa
un ottimo lavoro
una palestra da seguire
tanti amici senza moto
2 genitori
1 fratello
1cane
ecc ecc..certo se non avessi nulla di questo forse farei un po di strada anche io.... ops.... a buon intenditore poche parole..

Ospite
Ospite

Messaggio Da libanese Mar 7 Ago 2012 - 22:41

the punisher ha scritto:sarei triste anche io Libano se fossi in te...
Tutto qui una risposta con un offesa ! Minchia Andrea mi aspettavo di meglio da te ! Io sono triste perché si parla male di un fratello maggiore! E dico fratello perché so che potrei contare su di lui ! E non c'è niente di virtuale ma sane chiacchierate, bevute,prese per il c*lo e km fatti insieme !
E cmq un moderatore che insulta gli utenti non è un buon moderatore ! A mio avviso non mi sembra ti averti insultato!
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da Bruja Mar 7 Ago 2012 - 22:49

Adesso basta!
Il topic l'avevo aperto io per fare due risate al bar.
Non ho voglia di sentire attacchi di alcuni verso uno.
Chiedo che chi ne ha le facoltà lo chiuda perchè non ho voglia di stare a leggere ste storie!
Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:51

libanese ha scritto:Tutto qui una risposta con un offesa ! Minchia Andrea mi aspettavo di meglio da te ! Io sono triste perché si parla male di un fratello maggiore! E dico fratello perché so che potrei contare su di lui ! E non c'è niente di virtuale ma sane chiacchierate, bevute,prese per il c*lo e km fatti insieme !
E cmq un moderatore che insulta gli utenti non è un buon moderatore ! A mio avviso non mi sembra ti averti insultato!
Liba quello deluso sono io... si parlava di donazioni e io senza fare nomi ho detto quello che ha riferito chico.. l'utente in questione piace tanto anche a me ma rimane il fatto he si era cancellato...non ho inventato nulla..
ora mi state attaccando da ogni lato.. e io sono stufo.. mi hai conosciuto e sai che non sono uno stro..zo..... io tengo al forum ma se ne fate un fatto personale allora mi devo difendere.. se poi ti senti offeso e non ti vado bene come moderatore fai richiesta a mess di togliermi l'incarico..nulla di personale Libano...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:53

Bruja ha scritto:Adesso basta!
Chiedo che chi ne ha le facoltà lo chiuda perchè non ho voglia di stare a leggere ste storie!

Quoto la Strega!!!! (nel senso buono della parola)

lol! lol! lol!

Occhio che se incazza,... so' ca**i Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 22:54

Bruja ha scritto:Adesso basta!
i post non si chiudono.. non sta bene ed è inutile perché se ne aprirebbero altri uguali..
bisogna che gli utenti che mi attaccano dicano chiaro quale motivo li spinge a farlo...
io sono disposto ad incontrarli e pagare anche il conto delle birre..questo per dire quanta buona fede c'è in me.... non posso aprire il pc con il ''timore '' di nuovi gratuiti attacchi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chico 883 Mar 7 Ago 2012 - 23:06

Chi ti attacca gratuitamente. Hai tirato in ballo una vecchia storia. Se hai datto ho hanno datto soldi a una persona per aiutarla penso che sia stato incondizionatamente. Non so forse pensi ti deva qualcosa.
Chico 883
Chico 883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 96

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili