BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Fare beneficenza fa bene al cuore ...
+2
Gis
Bruja
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Fare beneficenza fa bene al cuore ...
GBertuzzi ha scritto:
Quoto la Strega!!!! (nel senso buono della parola)
Occhio che se incazza,... so' ca**i
Sa di ruffianata
Tu poi cancellare quello che hai scritto tu ma no quello che ho scritto io! Questo mi da fastidio
Chico 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 96
ripeto che era un racconto ad un utente nuovo....nulla di personale verso quella persona oltretutto uno dei primi utenti conosciuti e lui potrà confermarti i ns buoni rapporti anche se è molto che non ci sentiamo e vediamo.. se ''lui''si sente offeso chiedo scusa sinceramente e cmq lui sa come contattarmi...Chico 883 ha scritto:Chi ti attacca gratuitamente. Hai tirato in ballo una vecchia storia. Se hai datto ho hanno datto soldi a una persona per aiutarla penso che sia stato incondizionatamente. Non so forse pensi ti deva qualcosa.
Ospite- Ospite
Bruja ha scritto:
Sa di ruffianata
No, era per scherzare e smorzare i toni
Ospite- Ospite
ho cancellato tutto perché tu hai scritto che potevo risparmiarmelo.. ti ho ascoltato e ho cancellato.. tu mi avevi quotato e per eliminare il messaggio da te sgradito ho dovuto cancellare anche il tuo...Chico 883 ha scritto:Tu poi cancellare quello che hai scritto tu ma no quello che ho scritto io! Questo mi da fastidio
Ospite- Ospite
Credo che stiamo passando il limite.....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Ma scusate tanto... non è che voglio fare preferenze o favoritismi, ma alla fine che c'è di male dire la verità?
Andrea ha detto che un tizio ha intascato una "beneficenza" e poi non s'è più fatto vedere nel forum? Embè?? Sticaxxi!
Chi si dovrebbe offendere per un'affermazione così? Io? Chico? Libano? Sticaxxi n'atra volta!
A volte mi sembrate un branco di checche inacidite ....
Parlate chiaro e magari in pubblico, così possiamo capire anche noi
Bon, dopo questa me ne posso pure andare a lavorare
Andrea ha detto che un tizio ha intascato una "beneficenza" e poi non s'è più fatto vedere nel forum? Embè?? Sticaxxi!
Chi si dovrebbe offendere per un'affermazione così? Io? Chico? Libano? Sticaxxi n'atra volta!
Se è la verità ben venga.
Se non lo è, qualcuno lo corregga.
A volte mi sembrate un branco di checche inacidite ....
Parlate chiaro e magari in pubblico, così possiamo capire anche noi
Bon, dopo questa me ne posso pure andare a lavorare
[quote="zakkos"] ma
io lo correggo perche la persona in questione non era piu partecipe al forum da prima che avevano fatta questa "beneficenza"
io lo correggo perche la persona in questione non era piu partecipe al forum da prima che avevano fatta questa "beneficenza"
Chico 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 96
[quote="Chico 883"]buongiorno a tutti... ragazzi raccontare fatti di cronaca senza cattiveria e senza fare nomi è lecito.. ora Chico tu ti sei innervosito perché ho parlato di un tuo amico.. ma ripeto che non voleva essere un attacco nei suoi confronti.... quel ragazzo ha tutta la mia stima e lui lo sa...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» svegliato nel cuore della notte!!
» Beneficenza: Iniziativa 1 cent x km
» Nuova iniziativa di beneficenza: One cent, one OBO, two dbkiller
» Va via un pezzo di cuore!!!!!!
» la ginnastica fa bene....
» Beneficenza: Iniziativa 1 cent x km
» Nuova iniziativa di beneficenza: One cent, one OBO, two dbkiller
» Va via un pezzo di cuore!!!!!!
» la ginnastica fa bene....