ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Fare beneficenza fa bene al cuore ...

+2
Gis
Bruja
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fare beneficenza fa bene al cuore ...  - Pagina 2 Empty Re: Fare beneficenza fa bene al cuore ...

Messaggio Da Bruja Mar 7 Ago 2012 - 23:06

GBertuzzi ha scritto:

Quoto la Strega!!!! (nel senso buono della parola)

lol! lol! lol!

Occhio che se incazza,... so' ca**i Very Happy

Sa di ruffianata Shocked
Bruja
Bruja
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 936

http://campingreunionbiker.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Fare beneficenza fa bene al cuore ...  - Pagina 2 Empty Re: Fare beneficenza fa bene al cuore ...

Messaggio Da Chico 883 Mar 7 Ago 2012 - 23:10

Tu poi cancellare quello che hai scritto tu ma no quello che ho scritto io! Questo mi da fastidio
Chico 883
Chico 883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 96

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 23:11

Chico 883 ha scritto:Chi ti attacca gratuitamente. Hai tirato in ballo una vecchia storia. Se hai datto ho hanno datto soldi a una persona per aiutarla penso che sia stato incondizionatamente. Non so forse pensi ti deva qualcosa.
ripeto che era un racconto ad un utente nuovo....nulla di personale verso quella persona oltretutto uno dei primi utenti conosciuti e lui potrà confermarti i ns buoni rapporti anche se è molto che non ci sentiamo e vediamo.. se ''lui''si sente offeso chiedo scusa sinceramente e cmq lui sa come contattarmi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 23:12

Bruja ha scritto:

Sa di ruffianata Shocked

No, era per scherzare e smorzare i toni Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago 2012 - 23:14

Chico 883 ha scritto:Tu poi cancellare quello che hai scritto tu ma no quello che ho scritto io! Questo mi da fastidio
ho cancellato tutto perché tu hai scritto che potevo risparmiarmelo.. ti ho ascoltato e ho cancellato.. tu mi avevi quotato e per eliminare il messaggio da te sgradito ho dovuto cancellare anche il tuo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nanny Mer 8 Ago 2012 - 0:57

Credo che stiamo passando il limite..... bounce bounce
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da zakkos Mer 8 Ago 2012 - 1:31

Ma scusate tanto... non è che voglio fare preferenze o favoritismi, ma alla fine che c'è di male dire la verità?
Andrea ha detto che un tizio ha intascato una "beneficenza" e poi non s'è più fatto vedere nel forum? Embè?? Sticaxxi!
Chi si dovrebbe offendere per un'affermazione così? Io? Chico? Libano? Sticaxxi n'atra volta!
Se è la verità ben venga.
Se non lo è, qualcuno lo corregga.

A volte mi sembrate un branco di checche inacidite ....

Parlate chiaro e magari in pubblico, così possiamo capire anche noi :@

Bon, dopo questa me ne posso pure andare a lavorare :sbam:
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da Chico 883 Mer 8 Ago 2012 - 7:03

[quote="zakkos"] ma
Chi si dovrebbe offendere per un'affermazione così? Io? Chico? Libano? Sticaxxi n'atra volta!

io lo correggo perche la persona in questione non era piu partecipe al forum da prima che avevano fatta questa "beneficenza"
Chico 883
Chico 883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 96

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago 2012 - 9:31

[quote="Chico 883"]buongiorno a tutti... ragazzi raccontare fatti di cronaca senza cattiveria e senza fare nomi è lecito.. ora Chico tu ti sei innervosito perché ho parlato di un tuo amico.. ma ripeto che non voleva essere un attacco nei suoi confronti.... quel ragazzo ha tutta la mia stima e lui lo sa... Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili