BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
VITTIMA DEL BLOCCASTERZO
+15
abarthino
jollyroger76
crepuscolo81
diabolikmike
Nemo
mess
impy
Blue Charm
Nanny
zakkos
johnny bravo
Gedu
Gis
alan
botamarco77
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VITTIMA DEL BLOCCASTERZO
Ciao a tutti vi chiedo di non insultarmi e di non ridere di me sono già troppo mortificato!!!
Ieri parcheggio dietro una macchina la mia amata Iron presa due mesi fà metto il bloccasterzo vado di corsa in casa doccia e poi via si riparte di corsa peccato che non ho tolto il bloccasterzo prima curva a sx tutto ok porto il peso a dx per curvare e la moto sbam sbatte in terra. la guardo li in terra e mi viene un principio di infarto non ho il coraggio di alzarla chissà cosa sarà successo alla fine mi decido la rialzo e conto i danni:leva del freno storta perni della pedana storti leva del freno post graffiata manopola graffiata ma soprattutto le mie amate Screamin Eagle graffiate e per finire una botta pazzesca a una costola che mi fa malissimo ma quello è il meno.Comunque ora sono convinto di una cosa il bloccasterzo non lo metto piuuuuu
Ieri parcheggio dietro una macchina la mia amata Iron presa due mesi fà metto il bloccasterzo vado di corsa in casa doccia e poi via si riparte di corsa peccato che non ho tolto il bloccasterzo prima curva a sx tutto ok porto il peso a dx per curvare e la moto sbam sbatte in terra. la guardo li in terra e mi viene un principio di infarto non ho il coraggio di alzarla chissà cosa sarà successo alla fine mi decido la rialzo e conto i danni:leva del freno storta perni della pedana storti leva del freno post graffiata manopola graffiata ma soprattutto le mie amate Screamin Eagle graffiate e per finire una botta pazzesca a una costola che mi fa malissimo ma quello è il meno.Comunque ora sono convinto di una cosa il bloccasterzo non lo metto piuuuuu
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO
il bloccasterzo non l'hò mai messo
la moto si ripara
l'importante che non ti sia fatto troppo male tu
la moto si ripara
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:il bloccasterzo non l'hò mai messo
la moto si ripara
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Nessun insulto ci mancherebbe, anche io sono contrario al bloccasterzo proprio per la paura di dimenticarlo.
Piuttosto quando non mi fido della zona dove lascio la moto, metto il bloccadisco con il cordino colorato a spirale che ti ricorda di averlo messo.
Comunque se non sbaglio anche un altro utente del forum se lo è scordato ed è partito...( VERO EMA...? )
Piuttosto quando non mi fido della zona dove lascio la moto, metto il bloccadisco con il cordino colorato a spirale che ti ricorda di averlo messo.
Comunque se non sbaglio anche un altro utente del forum se lo è scordato ed è partito...( VERO EMA...? )
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Gedu ha scritto:Nessun insulto ci mancherebbe, anche io sono contrario al bloccasterzo proprio per la paura di dimenticarlo.
E non è l'unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, io non lo metto mai è una vera scocciatura...
dai Bota l'importante e con ti sia fatto male, per il reto sono rotture di p***e
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
botamarco ha scritto:una botta pazzesca a una costola che mi fa malissimo ma quello è il meno.
Questo è amore x le Harley
A me e' successo 12 anni fa' da allora ogni volta che salgo controllo sempre
Ospite- Ospite
botamarco ha scritto:
Ieri parcheggio dietro una macchina la mia amata Iron presa due mesi fà metto il bloccasterzo vado di corsa in casa doccia e poi via si riparte di corsa peccato che non ho tolto il bloccasterzo prima curva a sx tutto ok porto il peso a dx per curvare e la moto sbam sbatte in terra.
Per quello che potrebbe essere di conforto, quanto a te successo è capitato esattamente a me quando avevo 18 anni sulla mia V35 Imola. Ero andato a trovare una amica in piscina a Casalpalocco una zona un po' in "IN" di Roma e siccome "tira più un pelo di fica che un carro di buoi" mi sono dimenticato di togliere il bloccasterzo.
Ho fatto la tua stessa fine.
Per quel che può valere,... non ci pensare. Oggi con trenta anni di motociclismo sulle vertebre, ancora ci penso e ancora mi BRUCIA.
Ti sono vicino nel dolore
Ospite- Ospite
Che sfiga......Tibrucia e ti farabbia una cosa del genere, ma é meglio avere una costola intera sient a me..!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Io l'ho fatto davanti a una centrale di vigilanza... Partito come un cretino e quando ho cercato di mettermi dritto ... Tac manubrio bloccato:-(( con scatto felino e nn so ancora come son saltato giù dalla moto e l'ho salvata.. Grattato solo un po' la marmitta.. Ferito nell'orgoglio ho subito guardato in torno x vedere se qualcuno m'avesse visto .. Nessuno in zona faccio finta di niente e vado.. Solo che la settimana dopo quando son tornato li ... Ho scoperto che ero inquadrato da 5 telecamere e il video girava x tutti gli uffici..,:-(((
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Io l'ho fatto davanti a una centrale di vigilanza... Partito come un cretino e quando ho cercato di mettermi dritto ... Tac manubrio bloccato:-(( con scatto felino e nn so ancora come son saltato giù dalla moto e l'ho salvata.. Grattato solo un po' la marmitta.. Ferito nell'orgoglio ho subito guardato in torno x vedere se qualcuno m'avesse visto .. Nessuno in zona faccio finta di niente e vado.. Solo che la settimana dopo quando son tornato li ... Ho scoperto che ero inquadrato da 5 telecamere e il video girava x tutti gli uffici..,:-(((
Lo facciamo girare anche qui ????
Gedu- Dark Legend
Gedu ha scritto:
Lo facciamo girare anche qui ????
Umberto ho provato a farmelo dare .. Ma la condizione era nn metterlo su internet.. Sul video ci sono i dati della centrale operativa.. E nn sarebbe stata una bella pubblicità :-(((
Ospite- Ospite
ma che peccato,
maledetta privacy
maledetta privacy
Gedu- Dark Legend
La prima volta che caddi in moto pensai:
" le ossa si ingessano e si aggiustano, ma LEI (nel senso della moto) non sarà più la stessa ..."
dopo tanti anni faccio ancora gli stessi pensieri.
se uno nasce CRETINO, con gli anni non migliora.
ed io, indubbiamente CRETINO lo nacqui!
" le ossa si ingessano e si aggiustano, ma LEI (nel senso della moto) non sarà più la stessa ..."
Ultima modifica di Blue Charm il Mar 7 Ago 2012 - 0:53 - modificato 1 volta.
Blue Charm- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Blue Charm ha scritto:La prima volta che caddi in moto pensai:
" le ossa si ingessano ed si aggiustano, ma LEI (nel senso della moto) non sarà più la stessa ..."
Bella questa Blue! Ma consolati sei mica l'unico!
Ospite- Ospite
Grazie a tutti per la solidarietà!!!!!Siete gentilissimi grazie
botamarco77- Dark Legend
grazieeeeeee
faber170 ha scritto:
E non è l'unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, io non lo metto mai è una vera scocciatura...
dai Bota l'importante e con ti sia fatto male, per il reto sono rotture di p***e
botamarco77- Dark Legend
anche a me è successo ma ero ancora in garage.. salvata con uno sforzo immane..se capitasse alla rocker mi ci butterei sotto e mi farei trapassare dai leveraggi,,,
Ospite- Ospite
the punisher ha scritto:mi ci butterei sotto e mi farei trapassare dai leveraggi,,,
...io mi sono praticamente sdraiata sotto il mio z750 quando l'ho coricato sulla ghiaia anni fa, x evitare che si facesse male... Mi consola sapere che non sono anormale!!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
A me è successo con il bloccadisco (con il precedente mezzo)
Avevo dimenticato di toglierlo, 10 cm e bammm...io e lo scooter a terra, proprio mentre passava una bella figliola (figura di m... doppia!!)
Con il bloccasterzo mi è capitato con la Harley, ma fortunatamente ero partito piano e sono riuscito a restare in piedi
Avevo dimenticato di toglierlo, 10 cm e bammm...io e lo scooter a terra, proprio mentre passava una bella figliola (figura di m... doppia!!)
Con il bloccasterzo mi è capitato con la Harley, ma fortunatamente ero partito piano e sono riuscito a restare in piedi
impy- RoadMan
- Numero di messaggi : 229
L'importante è la salute
Tutto si ripara... quando si tratta di moto
Io il bloccasterzo lo metto sempre... sarà il fatto che abitando a Napoli è la prima cosa che metto e la prima che tolgo...
Io il bloccasterzo lo metto sempre... sarà il fatto che abitando a Napoli è la prima cosa che metto e la prima che tolgo...
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
d'altronte a Napoli c'è quella antipatica piaga.... il traffico!!mess ha scritto:L'importante è la salute
Ospite- Ospite
sisi, giusto... il traffico
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2