BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
VITTIMA DEL BLOCCASTERZO
+15
abarthino
jollyroger76
crepuscolo81
diabolikmike
Nemo
mess
impy
Blue Charm
Nanny
zakkos
johnny bravo
Gedu
Gis
alan
botamarco77
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VITTIMA DEL BLOCCASTERZO
hahaha io ci ho provato ma è stato proprio un lampo andare a terrathe punisher ha scritto:anche a me è successo ma ero ancora in garage.. salvata con uno sforzo immane..se capitasse alla rocker mi ci butterei sotto e mi farei trapassare dai leveraggi,,,
botamarco77- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1180
Ciao raga......il bloccasterzo è infame......ma vogliamo parlare del blocca disco????? immaginatevi la scena.....Roma.....pomeriggio di primavera......prendo la moto (il carrozziere il giorno prima mi aveva riverniciato il serbatoio con una nuova colorazione).......tolgo il bloccasterzo.....accendo la moto.....la lascio scoppiettare sorniona......infilo guanti.......occhiali....casco......tutto pronto....
Metto la prima e.....tutto gas.......cazzooooooooooooooooooooooooo il blocca disco! non faccio neanche in tempo a pensarlo e la moto mi catapulta in avanti tipo rodeo!!! morale? Madonne a go go perchè oltre a finire a terra, gli specchietti che avevo montato al contario (tipo fortyeight) m'hanno ammaccato il serbastoio nuovo! Anche io CRETINO lo nacqui!
Metto la prima e.....tutto gas.......cazzooooooooooooooooooooooooo il blocca disco! non faccio neanche in tempo a pensarlo e la moto mi catapulta in avanti tipo rodeo!!! morale? Madonne a go go perchè oltre a finire a terra, gli specchietti che avevo montato al contario (tipo fortyeight) m'hanno ammaccato il serbastoio nuovo! Anche io CRETINO lo nacqui!
mi consolo allora non sono l'unico a fare caxxate
diabolikmike ha scritto:Ciao raga......il bloccasterzo è infame......ma vogliamo parlare del blocca disco????? immaginatevi la scena.....Roma.....pomeriggio di primavera......prendo la moto (il carrozziere il giorno prima mi aveva riverniciato il serbatoio con una nuova colorazione).......tolgo il bloccasterzo.....accendo la moto.....la lascio scoppiettare sorniona......infilo guanti.......occhiali....casco......tutto pronto....
botamarco77- Dark Legend
scusami tanto ma tanto , ma taaaanto tantoooooooooooooo so che non si deve fare che potrebbe capitare anche a me... ma.....: ha hahahhhahahhahahahahahahaaahhhhhh e poi hahahahhahahahahahahah hhahahahah e ripoi hahahahhahahahah..... appena ho letto quello che e successo hahahhahahahha!!!! scusami ancorabotamarco ha scritto:Ciao a tutti vi chiedo di non insultarmi e di non ridere di me sono già troppo mortificato!!!
Ieri parcheggio dietro una macchina la mia amata Iron presa due mesi fà metto il bloccasterzo vado di corsa in casa doccia e poi via si riparte di corsa peccato che non ho tolto il bloccasterzo prima curva a sx tutto ok porto il peso a dx per curvare e la moto sbam sbatte in terra. la guardo li in terra e mi viene un principio di infarto non ho il coraggio di alzarla chissà cosa sarà successo alla fine mi decido la rialzo e conto i danni:leva del freno storta perni della pedana storti leva del freno post graffiata manopola graffiata ma soprattutto le mie amate Screamin Eagle graffiate e per finire una botta pazzesca a una costola che mi fa malissimo ma quello è il meno.Comunque ora sono convinto di una cosa il bloccasterzo non lo metto piuuuuu
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
fai prima a smontarti la ruota e portartela con temess ha scritto:L'importante è la salute
Tutto si ripara... quando si tratta di moto
Io il bloccasterzo lo metto sempre... sarà il fatto che abitando a Napoli è la prima cosa che metto e la prima che tolgo...
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Ti scuso taannnntoooooooo ma non c'è proprio un caxxo da ridere
crepuscolo81 ha scritto: scusami tanto ma tanto , ma taaaanto tantoooooooooooooo so che non si deve fare che potrebbe capitare anche a me... ma.....: ha hahahhhahahhahahahahahahaaahhhhhh e poi hahahahhahahahahahahah hhahahahah e ripoi hahahahhahahahah..... appena ho letto quello che e successo hahahhahahahha!!!! scusami ancora
botamarco77- Dark Legend
tranquillo io proprio l'altro ieri non ho tolto il blocca disco....sono partito e patatrac la moto a terra...fortunatamente senza danni.....
jollyroger76- RoadMan
- Numero di messaggi : 469
Te l'ho detto e ricordatelo chi magna da solo.....................................jollyroger76 ha scritto: tranquillo io proprio l'altro ieri non ho tolto il blocca disco....sono partito e patatrac la moto a terra...fortunatamente senza danni.....
speriamo perlomeno che non ti sei fatto nulla
non volevo esserecattivo ma immaginandomi la scena mi veniva propio daridere , poi puo capitare a tutti , una volta siamo andati alla benedizione delle moto a fossano e un raghazzo nostro amico ha messo il bloccadisco alla moto peccato che aveva lasciato le chiavi a torino a 70 km di distanza .... ha fatto venire la mamma a portargli le chiavi...botamarco ha scritto:Ti scuso taannnntoooooooo ma non c'è proprio un caxxo da ridere
crepuscolo81- RoadMan
- Numero di messaggi : 601
faber170 ha scritto:
fai prima a smontarti la ruota e portartela con te
Ho visto rubare moto senza la ruota davanti appoggiando il forcellone su di una cassetta della frutta
quindi.. ^_^
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
mi sarebbe venuto da ridere anche a me ma visto che la moto è la mia.......
crepuscolo81 ha scritto: non volevo esserecattivo ma immaginandomi la scena mi veniva propio daridere , poi puo capitare a tutti , una volta siamo andati alla benedizione delle moto a fossano e un raghazzo nostro amico ha messo il bloccadisco alla moto peccato che aveva lasciato le chiavi a torino a 70 km di distanza .... ha fatto venire la mamma a portargli le chiavi...
botamarco77- Dark Legend
jollyroger76 ha scritto: tranquillo io proprio l'altro ieri non ho tolto il blocca disco....sono partito e patatrac la moto a terra...fortunatamente senza danni.....
botamarco77- Dark Legend
faber170 ha scritto:
Te l'ho detto e ricordatelo chi magna da solo.....................................
speriamo perlomeno che non ti sei fatto nullaalle manialla tua persona e la moto????? " il disco"?????
Grazie Faber...io tutto a posto...Tra una fettuccina e l'altra ho trovato anche il tempo di controllare la moto e mi sembra in ottime condizioni....
jollyroger76- RoadMan
- Numero di messaggi : 469
Perfetto mejo cosìjollyroger76 ha scritto:
Grazie Faber...io tutto a posto...Tra una fettuccina e l'altra ho trovato anche il tempo di controllare la moto e mi sembra in ottime condizioni....
Capitano ste menate solo che uno a caldo cerca di salvare la situazione,poi ci ripensa a freddo e si da dei nomi.Capita a tutti.Prima uscita con altri bikers con lo Street Bob,pranzo parcheggio in ghiaia,salto in sella,tolgo il cavalletto piegandomi verso destra il piede destro scivola sul ghiaione,la moto si appoggia su una marmitta.....non ha fatto tempo a toccare terra che erano in 5 a tirarla su ( anche Mius). Tutto aposto? Tranquilli non e' successo nulla......Porca vacca ho tirato giù tutto quel che sapevo, premo start e la moto non parte.......Sul cruscotto appare TIP. Stacco il quadro,metto in moto e scappo,tutto in circa15 secondi,ma per una figura di m.... Ne bastano molti meno!
abarthino- Streetboy
- Numero di messaggi : 149
abarthino ha scritto:Capitano ste menate solo che uno a caldo cerca di salvare la situazione,poi ci ripensa a freddo e si da dei nomi.Capita a tutti.Prima uscita con altri bikers con lo Street Bob,pranzo parcheggio in ghiaia,salto in sella,tolgo il cavalletto piegandomi verso destra il piede destro scivola sul ghiaione,la moto si appoggia su una marmitta.....non ha fatto tempo a toccare terra che erano in 5 a tirarla su ( anche Mius). Tutto aposto? Tranquilli non e' successo nulla......Porca vacca ho tirato giù tutto quel che sapevo, premo start e la moto non parte.......Sul cruscotto appare TIP. Stacco il quadro,metto in moto e scappo,tutto in circa15 secondi,ma per una figura di m.... Ne bastano molti meno!
botamarco77- Dark Legend
abarthino ha scritto:Capitano ste menate solo che uno a caldo cerca di salvare la situazione,poi ci ripensa a freddo e si da dei nomi.Capita a tutti.Prima uscita con altri bikers con lo Street Bob,pranzo parcheggio in ghiaia,salto in sella,tolgo il cavalletto piegandomi verso destra il piede destro scivola sul ghiaione,la moto si appoggia su una marmitta.....non ha fatto tempo a toccare terra che erano in 5 a tirarla su ( anche Mius). Tutto aposto? Tranquilli non e' successo nulla......Porca vacca ho tirato giù tutto quel che sapevo, premo start e la moto non parte.......Sul cruscotto appare TIP. Stacco il quadro,metto in moto e scappo,tutto in circa15 secondi,ma per una figura di m.... Ne bastano molti meno!
Hanfatti,nella mia breve esperienza di guida (al momento) di una HD,ho notato che per mettersi alla guida bisogna avere ai piedi delle scarpe dotate di notevole grip!
Ghiaione a parte...
Ospite- Ospite
se ti può consolare a me è successa la stessa cosa, in più lieve botta al serbatoio, ma per fortuna senza rovinare la verniciatura.
Risultato controllo sempre il manubrio prima di partire
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:se ti può consolare a me è successa la stessa cosa, in più lieve botta al serbatoio, ma per fortuna senza rovinare la verniciatura.
botamarco77- Dark Legend
Ecco..mi aggiungo al club delle vittime..maledetto bloccasterzo!! Ferite? Nell'orgoglio e sulla moto..stramaledetto bloccasterzo!! Che brutta sensazione di impotenza..ristramaledetto bloccasterzo!
IronMik- RoadMan
- Numero di messaggi : 219
Che peccato....io quando devo salire in moto, mi sono imposto un rito, faccio sempre le stesse manovre proprio per non scordarmelo..IronMik ha scritto:Ecco..mi aggiungo al club delle vittime..maledetto bloccasterzo!! Ferite? Nell'orgoglio e sulla moto..stramaledetto bloccasterzo!! Che brutta sensazione di impotenza..ristramaledetto bloccasterzo!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Se non ricordo male era il 1968. Mostravo con orgoglio la mia prima moto (si fa per dire) una Vespa GS grigia metallizzata d'occasione ai miei amici. Intanto che parlavo, giocavo con la chiave nel bloccasterzo!
Colpo di pedivella, innesto la prima e parto. Il manubrio bloccato e finisco a terra.
Da allora la prima cosa che faccio appena monto in sella, GIRO IL MANUBRIO ..................
PS altra storia invece è il cavalletto laterale, in questo caso, sempre in quegli anni con una Guzzi V7 Special a momenti mi spiaccico sulla fiancata destra di una galleria in autostrada.
Colpo di pedivella, innesto la prima e parto. Il manubrio bloccato e finisco a terra.
Da allora la prima cosa che faccio appena monto in sella, GIRO IL MANUBRIO ..................
PS altra storia invece è il cavalletto laterale, in questo caso, sempre in quegli anni con una Guzzi V7 Special a momenti mi spiaccico sulla fiancata destra di una galleria in autostrada.
Paco47- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
avrei pagato per esser li a vedere
ma come si fa a nn levarlo ? appena alzi la moto dal cavalletto ti viene naturale raddrizzare la moto, a me capita che delle volte lo dimentico ma appena faccio per tirarla su mi accordo che nn l'ho tolto.
ma come si fa a nn levarlo ? appena alzi la moto dal cavalletto ti viene naturale raddrizzare la moto, a me capita che delle volte lo dimentico ma appena faccio per tirarla su mi accordo che nn l'ho tolto.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Nel mio caso dovevo fare inversione..guarda caso proprio dal lato sx..quando il diavolo ci mette la coda..
IronMik- RoadMan
- Numero di messaggi : 219
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2