BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Acquisto Khrome Werks 3 Tapered. Consiglio
+5
Toretto
alfa2
alex_nm76
Andrea66
HDLOG
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Acquisto Khrome Werks 3 Tapered. Consiglio
Buongiorno ragazzi, potete darmi per cortesia una dritta su dove posso acquistare le KHROME WERKS 3" TAPERED ad un prezzo concorrenziale. Grazie mille
HDLOG- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
Re: Acquisto Khrome Werks 3 Tapered. Consiglio
HDLOG ha scritto:Buongiorno ragazzi, potete darmi per cortesia una dritta su dove posso acquistare le KHROME WERKS 3" TAPERED ad un prezzo concorrenziale. Grazie mille
Io le ho prese da little skull di Roma vai sul sito e chiedi un preventivo, o U-Ride sempre di Roma, spediscono in tutta Italia. Comunque guarda anche nel mercatino potresti trovare un buon usato.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Grazie mille.....Proverò a chiamare
HDLOG- Ironeer
- Numero di messaggi : 12
che differenza c'è tra i tapered da 3" ed i tapered sempre da 3" ma HP-Plus?
alex_nm76- RoadMan
- Numero di messaggi : 319
C'È un utente del forum che le vende
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
Già vendute.......
alfa2- Dark Legend
ciao Alfa, si l'avevo visto, ti ringrazio,ma la differenza tra le tapered 3(che vendeva un utente) e tapared 3 hp-plus (che vendeva un'altro utente) qual'è ?
alex_nm76- RoadMan
Non ne ho idea....ma se si chiamato plus saranno più super mega fantastiche!!!!
alfa2- Dark Legend
alex_nm76 ha scritto:che differenza c'è tra i tapered da 3" ed i tapered sempre da 3" ma HP-Plus?
Terminali ad alte performance per tutti i modelli HD attuali. Il silenziatore
acciaio Khrome Werks HP-Plus brevettato, con ancor più fibra
di vetro ad alta temperatura, fornisce significativi incrementi di cavalli
e coppia e si contraddistingue per un suono profondo."
in poche parole non cambia niente, sarà solo una trovata commerciale per vendere ancora di più.
io ho le 3" tapered sull'iron e posso dirti che sono favolese....a determinate andature di giri motore sembra un bombardiere
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Io le ho prese e già montate.
Non ho mai sentito dal vivo le "vecchie" Khrome.....però devo dire che queste HP-Plus me le aspettavo un pò più "casinare".
Nel senso che hanno si un bellissimo sound molto profondo e corposo. Anche il motore (forse è la suggestione) mi sembra più performante.......però sinceramente le trovo solo un pochino meno "educate" delle stock. Non sono le tipiche marmittozze che quando passi suonano gli antifurto delle auto!
Anche al minimo il suono è di poco più potente delle originali.
Ti accorgi della differenza quando acceleri.
Aspetto info da qualcuno che le conosce meglio e che possa illustrare la differenza con il modello precedente.
E poi, il DBKiller nuovo che hanno messo, si può togliere? E' quello che ha reso più "educato" il nuovo modello? Togliendolo si riacquista il sound delle vecchie khrome?
Agli esperti la parola......
Non ho mai sentito dal vivo le "vecchie" Khrome.....però devo dire che queste HP-Plus me le aspettavo un pò più "casinare".
Nel senso che hanno si un bellissimo sound molto profondo e corposo. Anche il motore (forse è la suggestione) mi sembra più performante.......però sinceramente le trovo solo un pochino meno "educate" delle stock. Non sono le tipiche marmittozze che quando passi suonano gli antifurto delle auto!
Anche al minimo il suono è di poco più potente delle originali.
Ti accorgi della differenza quando acceleri.
Aspetto info da qualcuno che le conosce meglio e che possa illustrare la differenza con il modello precedente.
E poi, il DBKiller nuovo che hanno messo, si può togliere? E' quello che ha reso più "educato" il nuovo modello? Togliendolo si riacquista il sound delle vecchie khrome?
Agli esperti la parola......
Toretto ha scritto:
Terminali ad alte performance per tutti i modelli HD attuali. Il silenziatore
acciaio Khrome Werks HP-Plus brevettato, con ancor più fibra
di vetro ad alta temperatura, fornisce significativi incrementi di cavalli
e coppia e si contraddistingue per un suono profondo."
in poche parole non cambia niente, sarà solo una trovata commerciale per vendere ancora di più.
io ho le 3" tapered sull'iron e posso dirti che sono favolese....a determinate andature di giri motore sembra un bombardiere
Ultima modifica di basard il Lun 3 Set 2012 - 10:56 - modificato 1 volta.
basard- Streetboy
- Numero di messaggi : 139
grazie ragazzi per i chiarimenti vediamo ora i più esperti cosa ci confermano sulle KW...da come descrivete c'è una bella differenza tra le hp plus e le normali tapered
alex_nm76- RoadMan
Basard arrivato a questo punto le HP plus sono più educate delle vecchie.
Con le mie gli antifurti suonano che una meraviglie e i timpani delle auto e moto dietro vibrano di brutto.
Sulle nuove avranno inserito dei db killer
Con le mie gli antifurti suonano che una meraviglie e i timpani delle auto e moto dietro vibrano di brutto.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Azz.......che sfiga!!!!
Attendevo le Khrome con ansia........e ora che ce le ho scopro che non sono esattamente quello che volevo (almeno questo modello)!!!!
A questo punto aspetto info da chi ne sa di più (come ho già scritto prima): i dbkiller su questo modello si possono togliere? Se si, il suono ritorna ad essere quello delle "vecchie" khrome?
Attendevo le Khrome con ansia........e ora che ce le ho scopro che non sono esattamente quello che volevo (almeno questo modello)!!!!
A questo punto aspetto info da chi ne sa di più (come ho già scritto prima): i dbkiller su questo modello si possono togliere? Se si, il suono ritorna ad essere quello delle "vecchie" khrome?
Toretto ha scritto:Basard arrivato a questo punto le HP plus sono più educate delle vecchie.
basard- Streetboy
Ho chiesto info alla Khrome, vediamo se mi rispondono...
Basard, ma quando hai preso le tue, era segnato sulla confezione HP-Plus?
alex_nm76- RoadMan
Si. In effetti c'era scritto. Forse ho sbagliato io a non informarmi bene sul modello. Magari da qualche parte c'era scritto che sono silenziate. Sinceramente ho interpretato quell'HP Plus come una miglioria atta a fornire un incremento di potenza (Horse Power) rispetto al modello precedente. Ma non avrei mai pensato anche ad un "silenziamento" degli scarichi. Comunque ho intenzione di scrivere anche io per chiedere se quel cavolo di dbkiller si può togliere!
alex_nm76 ha scritto:Ho chiesto info alla Khrome, vediamo se mi rispondono...
basard- Streetboy
Ma sono veramente così silenziosi?
vorrei prenderli anche io, ma non so quali a questo punto
Penso di prenderli da Torxshop che ha un ottimo prezzo, ma non so quale, tu sei il primo che parla di questa differenza sonora...in effetti anche io ho pensato ad HP come horse power
Con le hp-plus quando apri si sentono e sono più basse solo al minimo, o anche in apertura si sentono poco?
Penso di prenderli da Torxshop che ha un ottimo prezzo, ma non so quale, tu sei il primo che parla di questa differenza sonora...in effetti anche io ho pensato ad HP come horse power
Con le hp-plus quando apri si sentono e sono più basse solo al minimo, o anche in apertura si sentono poco?
alex_nm76- RoadMan
Le marmitte sono molto belle e il sound è spettacolare.
E in effetti come ho già scritto il motore sembrerebbe più performante.
Quando "apri" si sentono!!!!
Al minimo sono di poco più sonore delle stock.
Generalmente devo però dire che, almeno basandomi sui commenti e le impressioni degli altri utenti del forum che già le montano (parlo del modello NON HP-Power...), sono sicuramente molto meno silenziose. Sono, rispetto a ciò che mi aspettavo, fin troppo "civili". Sound molto profondo e cupo ma poco più potente degli scarichi stock. Al minimo, ripeto, il livello sonoro è quasi lo stesso.
Per intenderci, anche quando acceleri, non ottieni l'effetto "delirio di antifurto delle auto" come ci si aspetterebbe.....
Per quello vorrei informarmi se i dbkiller che hanno messo su questo modello di scarichi si possono togliere e se facendolo si riacquista il sound dei "vecchi" Khrome che anche al minimo (sentendo anche i vari video su youtube...malgrado l'audio scadente) ....si sentono!!
E in effetti come ho già scritto il motore sembrerebbe più performante.
Quando "apri" si sentono!!!!
Al minimo sono di poco più sonore delle stock.
Generalmente devo però dire che, almeno basandomi sui commenti e le impressioni degli altri utenti del forum che già le montano (parlo del modello NON HP-Power...), sono sicuramente molto meno silenziose. Sono, rispetto a ciò che mi aspettavo, fin troppo "civili". Sound molto profondo e cupo ma poco più potente degli scarichi stock. Al minimo, ripeto, il livello sonoro è quasi lo stesso.
Per intenderci, anche quando acceleri, non ottieni l'effetto "delirio di antifurto delle auto" come ci si aspetterebbe.....
Per quello vorrei informarmi se i dbkiller che hanno messo su questo modello di scarichi si possono togliere e se facendolo si riacquista il sound dei "vecchi" Khrome che anche al minimo (sentendo anche i vari video su youtube...malgrado l'audio scadente) ....si sentono!!
alex_nm76 ha scritto:Ma sono veramente così silenziosi?
basard- Streetboy
Basard quando parli di stock, parli di stock forate o come mamma hd le ha fatte ?
Se in apertura hanno mantenuto lo stesso sound delle vecchie tapered 3", allora non sarebbe male, soprattutto che le nostre iniezioni a freddo hanno un minimo alquanto alto, con le hp plus,dovrebbe essere più gestibile
Se in apertura hanno mantenuto lo stesso sound delle vecchie tapered 3", allora non sarebbe male, soprattutto che le nostre iniezioni a freddo hanno un minimo alquanto alto, con le hp plus,dovrebbe essere più gestibile
alex_nm76- RoadMan
Parlo di stock originali.....non forate.
In effetti per il discorso della gestione del minimo alto sono l'ideale.....però, te l'ho detto, mi aspettavo più rumore!!
In effetti per il discorso della gestione del minimo alto sono l'ideale.....però, te l'ho detto, mi aspettavo più rumore!!
alex_nm76 ha scritto:Basard quando parli di stock, parli di stock forate o come mamma hd le ha fatte ?
basard- Streetboy
ciao. Riprendo questa vecchissima conversazione... ma non ho ben capito il discorso dell' HP-plus.
Attualmente monto sulla mia 883 le KW slash-cut da 3". Le ho prese usate, ma credo non siano hp+.
Sono soddisfatto per il sound, ma esteticamente mi piacciono più le tapered... e dovrebbero essere anche più cupe (meglio). Ma ovunque cerco, trovo solo le hp+. Non vorrei cambiare scarico e rimanere deluso delle nuove che fanno meno baccano delle mie attuali. Le non hp+ sono fuori produzione? sapete niente?
grazie
Attualmente monto sulla mia 883 le KW slash-cut da 3". Le ho prese usate, ma credo non siano hp+.
Sono soddisfatto per il sound, ma esteticamente mi piacciono più le tapered... e dovrebbero essere anche più cupe (meglio). Ma ovunque cerco, trovo solo le hp+. Non vorrei cambiare scarico e rimanere deluso delle nuove che fanno meno baccano delle mie attuali. Le non hp+ sono fuori produzione? sapete niente?
grazie
iamDeLac- Ironeer
- Numero di messaggi : 23
Io ho le plus tapered da 3 e sono innamorato del loro sound, confrontandole con altri che hanno le non-plus non sento grandi differenze a livello di sound, mentre rispetto alle slash-cut che suonano più metalliche le tapered, confermo, sono molto più cupe.
perfab- RoadMan
- Numero di messaggi : 304
ma il "baffler" - db killer integrato negli scarichi... E' estraibile? Si trovano ancora terminali senza questo bussolotto?
Io trovo solo hp+ slip-on ....
Io trovo solo hp+ slip-on ....
Ultima modifica di iamDeLac il Mar 2 Giu 2015 - 20:25 - modificato 1 volta.
iamDeLac- Ironeer
direttamente dal sito
Features and Benefits: 3.00" HP-PLUS® chrome plated or black ceramic coated absorptive slip on mufflers for Dyna® Glide models. One piece 16 gauge shell. OEM style clamping slots. Straight through perforated core with our patented HP-Plus® resonator wrapped with stainless steel wool and high temperature fiberglass. Significant gains in horsepower and torque and emit a deep throaty sound.
Features and Benefits: 3.00" HP-PLUS® chrome plated or black ceramic coated absorptive slip on mufflers for Dyna® Glide models. One piece 16 gauge shell. OEM style clamping slots. Straight through perforated core with our patented HP-Plus® resonator wrapped with stainless steel wool and high temperature fiberglass. Significant gains in horsepower and torque and emit a deep throaty sound.
Gip76- Streetboy
- Numero di messaggi : 157
sì ho letto.. e da qualche parte dice anche qualcosa del genere "prestazioni migliorate con un sound più civile ma ancora corposo". Ma non si capisce se il "coso" è estraibile..
Ultima modifica di iamDeLac il Mar 2 Giu 2015 - 11:45 - modificato 1 volta.
iamDeLac- Ironeer
quando le ho prese io, circa 8 mesi fa, il silenziatore era optional, in pratica richiede un supplemento di circa 30 euro per due barre filettate, due rondelle e due dadi da inserire all'interno.iamDeLac ha scritto:sì ho letto.. e da qualche parte dice anche qualcosa del genere "prestazioni migliorate con un sound più civile ma ancora corposo". Ma non si capisce se il "caso" è estraibile..
Ovviamente non li presi.
perfab- RoadMan
- Numero di messaggi : 304
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» khrome werks tapered 3
» khrome werks tapered 3'' hp plus
» Khrome werks 3" tapered per la mia Iron
» khrome werks tapered 3"
» FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3
» khrome werks tapered 3'' hp plus
» Khrome werks 3" tapered per la mia Iron