ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3

+8
Toretto
Piccina
Fiammetta
coccoy84
impy
tiziano77
bongio
vasco.r
12 partecipanti

Andare in basso

FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3 Empty FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3

Messaggio Da vasco.r Gio 18 Ago 2011 - 16:47

dal sito del produttore --> www.khromewerks.com/

FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3 SounfReduction

Knock off a few decibels with our Sound Reduction Kit for any of our 3.00” Khrome Werks® HP-Plus® mufflers for Softail, Dyna and Sportster models (will also fit our 2.50” slash cut mufflers). Kit includes two machined discs and two 7.50” ¼-20 bolts and two prevailing torque nuts. The machined discs tapered bosses fit into each end of the patented resonator near the exit end of the mufflers and are retained by the supplied bolts and nuts. This kit is designed to use with 3 ball style resonators that are 6.50 long. Will also fit most of our other mufflers (4 ball style resonators) if ¼-20 x 11.00” threaded rods are substituted for the supplied bolts. Installation requires removal of the mufflers. Improves low end torque with a minimal loss of top end horsepower. Test Motorcycle: 2006 Dyna Glide with KW HP-Plus 3”slash cut mufflers, Screamin Eagle air cleaner, Thundermax ECU and Andrews #37 cams. Test parameters: SAE J2825. Sound meter placed 20” from the rear muffler at a 45 degree angle. Two recordings taken, one at idle, and one at 2000 RPM. Results: 1.7 decibels less at idle and 4 less at 2000 RPM with the kit installed. Sold per pair. Made in the USA.

-202399 MSRP $19.95

che tradotto con traduttore automatico:

Staccare qualche decibel con i nostri kit di riduzione del suono di uno qualsiasi dei nostri 3,00 "Khrome Werks ® HP-Plus ® silenziatori per modelli Softail, Dyna e Sportster (anche si adattano al nostro 2,50" marmitte taglio barra). Il kit comprende due dischi lavorati e due 7,50 "¼ -20 bulloni e due dadi di coppia prevalente. I dischi lavorati boss affusolato rientrano in ciascuna estremità del risonatore brevettato verso la fine di uscita del marmitte e vengono conservati dai bulloni e dadi in dotazione. Questo kit è stato progettato per l'utilizzo con risonatori sfera 3 stile che sono lunghe 6,50. Adatta anche per la maggior parte dei nostri silenziatori altri (4 risuonatori stile palla) se ¼ -20 x 11.00 "barre filettate sono sostituite le viti in dotazione. L'installazione richiede la rimozione dei silenziatori. Migliora la coppia ai bassi regimi con una minima perdita di potenza al top. Moto di prova: 2006 Dyna Glide con KW HP-Plus da 3 "barra marmitte tagliate, Screamin Eagle filtro dell'aria, Thundermax ECU e Andrews # 37 camme. Parametri di prova: SAE J2825. Fonometro posto 20 "dalla marmitta posteriore con un angolo di 45 gradi. Due registrazioni presi, uno al minimo, e uno a 2000 RPM. Risultati: 1,7 decibel meno in modalità idle e 4 inferiore a 2000 RPM con il kit installato. Venduti al paio. Made in USA.

vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3 Empty Re: FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3

Messaggio Da bongio Gio 18 Ago 2011 - 17:26

Questa è un'ottima notizia per i possessori di KW, se non le avessi vendute li comprerei sicuramente.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3 Empty Re: FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3

Messaggio Da tiziano77 Gio 18 Ago 2011 - 19:28

hai gia visto se sono in vendita on line su qualche sitoio ho gli slash cut..in teoria da quello che dicono dovrebbero andare bene...
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138

Messaggio Da impy Ven 19 Ago 2011 - 14:37

Non cambierei mai il sound delle mie Kw

Cool

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229

Messaggio Da coccoy84 Ven 19 Ago 2011 - 15:30

impy ha scritto:Non cambierei mai il sound delle mie Kw

Cool

bravo impy (detto anche "pimp"y my ride da quante ne sa del settore), perchè silenziare una così perfetta armonia Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da Fiammetta Ven 19 Ago 2011 - 21:40

Ragazzi io rischio ma il suono delle mie KW non lo cambio anzi piu' passano i chilometri e più il suono e' bello... Certo che faccio un bel bordello ... Ma sentirla e ' un godere unico !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136

Messaggio Da Piccina Ven 19 Ago 2011 - 21:57

Esiste anche per quelle da due pollici e mezzo?
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da tiziano77 Ven 19 Ago 2011 - 22:23

ciao piccina oggi ho misurato le mie KW e sono circa 6,2 cm...xcui corrispondo alle duepollici e mezzo .... sul sito
della khrome werks sembrerebbe che ci siano anche per le 2,50 ...visto il prezzo irrisorio io una prova la farei....
unica cosa che mi sa che bisogna ordinarle direttamente in usa...no nso chi in europa sia il distributore....
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138

Messaggio Da Toretto Sab 20 Ago 2011 - 1:06

Io non ci penso proprio a silenziare le mie KW ma magari chi puó avere problemi con vicinato o sbirri questa soluzione è la migliore.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da coccoy84 Sab 20 Ago 2011 - 11:44

tiziano77 ha scritto:ciao piccina oggi ho misurato le mie KW e sono circa 6,2 cm...xcui corrispondo alle duepollici e mezzo .... sul sito
della khrome werks sembrerebbe che ci siano anche per le 2,50 ...visto il prezzo irrisorio io una prova la farei....
unica cosa che mi sa che bisogna ordinarle direttamente in usa...no nso chi in europa sia il distributore....

Khrome werks è importata da tanti in italia, tra cui il colosso custom chrome e la stessa HD. Non penso sia difficile farli arrivare.

Prova, dopo le ferie, a chiedere a Torx di U-ride o Cris di Little Skull
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727

Messaggio Da bongio Sab 20 Ago 2011 - 15:51

Perché non le prendete in USA e ve le fate spedire da Alex di consegnato.com?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

FINALMENTE - silenziatori ORIGINALI - khrome werks tapered "3 Empty trovate

Messaggio Da pippage Mar 22 Nov 2011 - 18:13

Piccina ha scritto:Esiste anche per quelle da due pollici e mezzo?

Ciao piccina... hai trovato se esistono per le 2.5 e se si le hai trovate da qualche parte... io ho il tuo stesso problemino.....

grazie ciao
pippage
pippage
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 100

Messaggio Da zakkos Mar 22 Nov 2011 - 19:42

da dove esci pippage ? What a Face

zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da pippage Mar 22 Nov 2011 - 20:53

zakkos ha scritto:da dove esci pippage ? What a Face

dall'uovo di pasqua....... Rolling Eyes

perchè me lo chiedi ho fatto o detto qualcosa che non dovevo????
pippage
pippage
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da frank Mar 22 Nov 2011 - 21:01

pippage ha scritto:

Credo che te lo abbia chiesto solo perchè è di Piacenza pure lui!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da filippo70 Mar 22 Nov 2011 - 21:06

pippage ha scritto:

Scusa se mi intrometto! Ma penso che Zakkos te lo chiede non per quello che hai detto o fatto. Guarda il suo avatar e il tuo: che termine c'e in comune? PIACENZA
:rido: :rido: :rido: :rido:
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819

Messaggio Da zakkos Mar 22 Nov 2011 - 22:14

si si, confermo che ho fatto quell'uscita per il fatto che è di piacenza e, per quanto mi riguarda, è il primo che vedo della mia provincia...

zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Piccina Mar 22 Nov 2011 - 22:49

pippage ha scritto:

Ciao piccina... hai trovato se esistono per le 2.5 e se si le hai trovate da qualche parte... io ho il tuo stesso problemino.....

grazie ciao

Purtroppo non ho trovato nulla a riguardo, parlando con il concessionario pare che l'intensità del suono delle crome è difficile da abbassare.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da pippage Mer 23 Nov 2011 - 12:00

zakkos ha scritto:si si, confermo che ho fatto quell'uscita per il fatto che è di piacenza e, per quanto mi riguarda, è il primo che vedo della mia provincia...

mea culpa mea culpa mea culpa... Shocked
appena ho cliccato invio mi sono accordo del tuo comune di residenza... lol!

io sono di san nicolo tu di dove????
pippage
pippage
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da pippage Mer 23 Nov 2011 - 12:01

Piccina ha scritto:

Purtroppo non ho trovato nulla a riguardo, parlando con il concessionario pare che l'intensità del suono delle crome è difficile da abbassare.

io ho le 2.5 da un annetto e devo dire che ora il suono è un pò più cupo e meno "sbraitoso" come prima... tutto sommato non mi lamento (a me piace ma capisco chi mi sta vicino) e quando passo in centri abitati chiudo tutto....
pippage
pippage
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da zakkos Mer 23 Nov 2011 - 13:40

pippage ha scritto:

mea culpa mea culpa mea culpa... Shocked
appena ho cliccato invio mi sono accordo del tuo comune di residenza... lol!

io sono di san nicolo tu di dove????
Cadeo
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da pippage Mer 23 Nov 2011 - 14:00

zakkos ha scritto:
Cadeo

mi piacerebbe vedere il tuo mezzo.... magari un giorno ci si becca....
pippage
pippage
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da zakkos Mer 23 Nov 2011 - 17:34

pippage ha scritto:

mi piacerebbe vedere il tuo mezzo.... magari un giorno ci si becca....

sicuro... magari con qualche grado in più Very Happy
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Mer 23 Nov 2011 - 17:39

zakkos ha scritto:

sicuro... magari con qualche grado in più Very Happy

grappa in dosi generose e via andare!!!

lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da pippage Mer 23 Nov 2011 - 18:12

black bart ha scritto:

grappa in dosi generose e via andare!!!

lol!

cyclops
pippage
pippage
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili